Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel Maho    29/07/2007    1 recensioni
Ciao a tutti! Questa è la mia prima ff...spero che piaccia... Premetto che è una Zonami e ci sono piccoli tratti di spoiler... Avventura e comicità,speranze,preoccupazioni,orgoglio e sogni che bloccano la voce del cuore,ma poi...
Genere: Romantico, Drammatico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO QUINDICESIMO:PERICOLO IN VISTA

CAPITOLO QUINDICESIMO:PERICOLO IN VISTA

 

 

 

Nami era raggomitolata sui suoi mandarini e piangeva...le lacrime non smettevano di scendere...aveva paura...e tanta...

Intanto mentre correvano come matti tra la folla Nico Robin e Zoro si incontrarono...

Robin e Zoro si guardarono e capirono che entrambi avavano letto quel manifesto.

Robin:vedo che sei a conoscenza pure tu di quel manifesto...

Zoro:purtroppo si...

Robin:bisogna cercare subito gli altri e specialmente la Navigatrice...ho una brutta sensazione...

Zoro:bene non perdiamo tempo dividiamoci!

Robin:spadaccino vacci piano...è meglio ragionare e non perdere la calma...altrimenti qui peggioriamo solo la situazione!

Zoro:lo so benissimo Robin...avanti spara! come intendi muoverti?

Robin:io andrò a cercare gli altri e tu recati alla nave,sicuramente la Navigatrice ha letto il manifesto e si sarà recata lì...e poi Spadaccino hai un pessimo senso dell'orientamento e rischiamo che oltre a non trovare gli altri ti perdi pure tu e la cosa si complica ulteriormente...

Zoro(con i denti a squalino):ehi ma come ti permetti donna!

Robin:basta con i discorsi e muoviamoci non abbiamo tempo da perdere!

Zoro:ok...vado alla nave ci vediamo lì!

Robin:bene...io vado a cercare gli altri e ti raggiungo subito! a dopo!

Ed i due si incamminarono in strade differenti e corsero velocemente,uno verso la nave e l'altra alla ricerca dei suoi compagni.

Nico Robin incontrò subito Sanji e Chopper...

Sanji:mia dea! eri ansiosa di vedermi! eccomi qui! XD

Chopper:ciao Robin! qualcosa non va?

Robin con il fiatone:si purtroppo...

Chopper&Sanji:che succede?

Robin:gli uomini pesce sono qui...bisogna fare subito qualcosa...

Sanji:maledizione! staranno cercando noi cinque,specialmente la mia Nami,vorranno farcela pagare!Bisogna fare subito qualcosa...

Chopper:mamma mia!!! che facciamo Robin???

Robin:bisogna cercare gli altri e poi correre alla nave...sono sicura che la Navigatrice è andata lì...non è così sciocca da andare in giro e dare nell'occhio...

Sanji:sei sicura che ha letto l'articolo?

Robin:si ne sono certa e penso anche che fosse dovuto a questo il suo strano comportamento...

Chopper:oh povera Nami...

Sanji:bene non perdiamo tempo e cerchiamo gli altri quattro ed andiamo alla Sunny!

Robin:gli altri tre...lo Spadaccino l'ho già incontrato ed aveva già letto il manifesto e l'ho mandato sulla nave...

Chopper:sei stata bravissima come sempre Robin!

Robin sorrise:grazie Dottore! ma ora non perdiamo tempo e muoviamoci a cercarli!

Sanji&Chopper:SI!!!

Ed i tre iniziarono a correre per la città sperando di vedere il resto mancante della ciurma il prima possibile...

Intanto Zoro era arrivato a tutta velocità sulla Sunny e salì sperando di trovarci Nami...e così fu...era dai suoi mandarini,ranicchiata che continuava a piangere,ripensando ancora alle parole degli uomini pesce...

Zoro appena la vide si irrigidì...non voleva mai più vederla piangere...mai più...come lui anche gli altri...

Rufy,Sanji e Usop lo sapevano bene...gli ritornò subito in mente quando l'avevano vista disperata autoinfliggersi il pungnale nel braccio sinistro  deve c'era il tatuaggio di quel dannato uomo pesce...si erano ripromessi di non farla mai più piangere...non doveva mai più soffrire...era stato troppo doloroso...si ricordò anche della promessa del suo capitano che aveva fatto a quell'uomo che aveva aiutato per anni Nami,l'uomo con la girandola...

Zoro si avvicinò lentamente,Nami era immersa nel suo dolore che non si accorse di Zoro e quando lo vide di fronte a lei ebbe un sussulto...

Zoro:tranquilla Nami...sono io...

Nami:Zo..Zoro...

Zoro:ho saputo...ho letto i manifesti e sono corso a cercarti...

Nami lo guardò con le lacrime che continuavano a bagnarle il volto...

Zoro:anche Robin gli ha letti ed è corsa a cercare gli altri...

Nami pensò a Robin...sapeva tutto di lei...anche Robin ora era in pensiero per lei...

Nami continuava a piangere...Zoro si mise in ginocchio in modo da vederla meglio in faccia...

Zoro:tranquilla Nami,ci sono io con te e non ti accadrà nulla ti proteggerò a qualsiasi costo e questo lo sai vale anche per gli altri...

Nami:non voglio che rischiate per me un'altra volta...

Zoro:non dire stupidaggini mocciosa!

Nami lo guardò e Zoro continuò:Noi ti aiuteremo sei una nostra compagna ci teniamo tutti a te...

Zoro pensò "specialmente io...quando vedo che stai così male sento una pugnalata al cuore...non voglio vederti così...quanto vorrei dirtelo..ma è meglio di no...e poi non pensi a me...ad ogni modo ho prima di tutto la promessa...forse rischierò di perderti ma devo mantenere la promessa che ho fatto a Kuina...".

Nami:NO,NO!!! NON VOGLIO CHE RISCHIATE PER ME DI NUOVO! CI TENGO TROPPO A TUTTI VOI E NON VOGLIO CHE VI SUCCEDA NIENTE...LASCIATE PERDERE...

Zoro:BASTA NAMI!!! NOI NON TI LASCEREMO MAI DA SOLA!

Nami continuò a piangere e tra i singhiozzi...

Nami: Gli ho sentiti parlare Zoro...gli ho sentiti...ero nascosta...ci sono ancora alcuni scagnozzi di Arlong...fanno farte di una nuova banda...peggio di quella di Arlong...il loro capo è un ufficiale di Jimbei...vogliono attaccarci...di sera quando siamo giù dalla Sunny...voglio farla pagare molto cara a tutti noi...e...e....

Zoro:e cosa Nami?

La rossa continuò a piangere pensando alle parole di quegl'esseri ed alle loro risate diaboliche e sempre con le lacrime che continuavano a bagnarle il viso.

Nami:...vogliono riportarmi via...con loro...

Zoro rimase immobile...era preoccupato...la cosa si faceva più grave del previsto...

Se lo sarebbero immaginato,prima o poi,ma non che fosse così preoccupante la questione...

Zoro:non ti preoccupare Nami,finchè ci saremo noi tu devi stare tranquilla...non ti porteranno da nessuna parte...è una promessa!

Nami lo guardò negli occhi...era serio Zoro...

Zoro:...e tu sai bene che ogni mia promessa è debito...e sai che io le mantengo fino in fondo...sempre...

Nami era contenta di sentire quelle parole...erano molto rassicuranti per lei...sapeva che poteva fidarsi ciecamente di Zoro,era un ragazzo d'onore...ma non solo lui,anche del resto dell'equipaggio,dei suoi compagni insomma,si poteva fidare...

Sorrise tra le lascrime e ti tuffò addosso a Zoro,le sue sottili braccia intorno al collo dello spadaccino,che era andato all'indietro sedendosi...il viso della bella cartografa immerso nel suo petto...

Zoro era impacciato in queste cose...non aveva mai abbracciato così una ragazza...specialmente la sua bella cartografa...

Anche se non le avrebbe detto niente,ormai lui era consapevole che l'amava...era la sua mocciosa,l'aveva sempre rinnegata la cosa,ma orami era persino palese anche per lui..non avrebbe permesso a nessuno di farla soffrire di nuovo...

Lo sapeva che c'era la promessa...sperava che dopo aver raggiunto il suo obbiettivo Nami era ancora lì...così avrebbe potuto confessarle il suo amore...ma chissà se lei contraccambiava?Sicuramente sapeva che ci teneva a lui e questo lo rincuorava,ma chissà se provava quello che provava lui...chissà...

In modo impacciato ma rassicuramente abbracciò la cartografa che continuava a piangere.

Nami tirò su il viso e vide Zoro vicino al suo...divenne rossa,ma siccome aveva pianto lo era già e quindi lo spadaccino non lo notò più di tanto...

Nami con un filo di voce:grazie Zoro...grazie...

Zoro non disse nulla,la guardò e sorrise...era un sorriso dolce,più che dolce rassicuramente e Nami gli e ne fu davvero grata!

Rimasero ancora così abbracciati,Nami si stava calmando da quel pianto disperato e Zoro continuava a tenerla fra le braccia...era davvero imbarazzato per quella posizione...non era da lui,il terrore dei mari,l'ex cacciatore di taglie,il famigerato Roronoa Zoro stare in quella posizione e con un forte imbarazzo che si faceva sentire in tutto il suo corpo.

Zoro arruffò i capelli della cartografa e lei rimase ancora stretta a lui...non voleva mollarlo,aveva bisogno di lui...

Lo spadaccino era intenerito da lei...e poi alla fine,anche lui stava bene così in quella posizione...decise di aspettare l'arrivo degli altri...tanto se ne sarebbe subito accorto in modo da spostare velocemente Nami,cercando di farlo con delicatezza,senza dare troppo nell'occhio,speciamente ad una certa archeologa...

Nami era tranquilla ora,stava meglio...e questo grazie a Zoro...

Zoro doveva resistere,il profumo di Nami gli stava invadendo i sensi...era forte lui e se voleva anche freddo,quindi ce l'avrebbe fatta a resistere...chissà per quanto però,pensò lo spadaccino...

Intanto Robin,Sanji e Chopper avevano trovato gli altri tre e si stavo dirigento a tutta velocità verso la Sunny...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Maho