Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel Maho    29/07/2007    1 recensioni
Ciao a tutti! Questa è la mia prima ff...spero che piaccia... Premetto che è una Zonami e ci sono piccoli tratti di spoiler... Avventura e comicità,speranze,preoccupazioni,orgoglio e sogni che bloccano la voce del cuore,ma poi...
Genere: Romantico, Drammatico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DICIANNOVESIMO CAPITOLO: CONVERSAZIONE TRA RAGAZZI

DICIANNOVESIMO CAPITOLO: CONVERSAZIONE TRA RAGAZZI

 

 

 

Era notte ormai...e come detto prima, tutti dormivano,tranne Zoro che aveva deciso di fare la guardia per evitare che gli uomini pesce gli attaccassero e che quindi li prendessero alla sprovvista...

Aveva deciso di fare il turno di notte anche perchè non riusciva a dormire, troppe cose invasero la sua mente...mentre si allenava (ovviamente sappiamo tutti che Zoro la sera si allena costantemente ^^)pensò a Nami ed a quegl'uomini pesce...che brutta storia...dovevano essere pronti ad un loro attacco...era pronto a proteggere Nami a qualsiasi costo ed inoltre le aveva fatto una promessa...l'avrebbe mantenuta a tutti i costi!

Poi ripensò anche alla promessa fatta alla sua amica ormai defunta...si, ci sarebbe riuscito,avrebbe realizzato il loro sogno,sarebbe diventato lui il miglior spadaccino del mondo!

Doveva reprimere i suoi sentimenti...non era la prima volta che lo faceva, lui era un duro...ormai era così visto da tutti i suoi compagni...non avrebbe ceduto...ok che era un uomo ma doveva resistere,l'ha fatto fino adesso, perchè cedere proprio adesso?

Pensò "Kuina tranquilla che manterrò la nostra promessa, non mi arrenderò mai...è difficile per me reprimere ancora quello che provo per Nami,ma ce la farò..."

Ad un tratto vide un'ombra familiare, anche troppo familiare per i suoi gusti,proprio dietro di lui...

Si voltò e vide il cuoco che si stava fumando una delle sue solite sigarette...Zoro si fermò dai suoi allenamenti, prese l'asciugamano lì vicino a lui ed iniziò ad asciugarsi il volto sudato e si sedette lì a prua...Sanji con un sorrisetto che non prometteva niente di buono si avvicinò allo spadaccino e si sedette per terra,più o meno al suo fianco...

Sanji dopo aver sputato fuori il fumo della sua sigaretta, disse con calma...

Sanji:eh bravo lo spadaccino...vedo che sei migliorato con le donne...

Zoro: che stai insinuando?

Sanji: io?niente...anche perchè sono i fatti che contano...

Zoro: allora non hai capito! Non è successo niente tra me e Nami se è questo che pensi...

Sanji: si si...credo alle parole di Nami...ma di te...

Zoro: non capisco dove vuoi arrivare...

Sanji: non fare il finto tonto Zoro...sai bene quello che voglio dire...e cioè che tu provi qualcosa per Nami...

Zoro: non dire fesserie cuoco...

Sanji: ah no?e come me lo spieghi quell'imbarazzo? E soprattutto il fatto di averla consolata tra le tue braccia?

Zoro: ero imbarazzato perchè sicuramente tutti vi sareste creati idee assurde...proprio come stai facendo tu...

Sanji: basta dirlo semplicemente...

Zoro: beh con dei tonti come voi è dura spiegare le cose...

Sanji pensò subito a Rufy, Usop e Chopper:beh non hai tutti i torti...ma io non sono come loro caro spadaccino!

Zoro: si infatti,tu sei il più idiota...

Sanji: come ti permetti testa di insalata?!?!?!?

Zoro: ripetilo se hai coraggio smidollato!

Sanji: non ci casco spadaccino! Ho capito che vuoi deviare il discorso ma con me non attacca...

Zoro: io non voglio deviare niente mio caro...ti stai sbagliando di grosso...

Sanji: basta Zoro! Ammetti che ti piace Nami!

Zoro: non ammetto cose non vere...e poi come fa a piacermi una mocciosa isterica e strozzina???

Sanji: lei è un angelo!

Zoro: è solo apparenza!

Sanji: ad ogni modo oggi la stavi abbracciando...

Zoro: chiunque di noi l'avrebbe fatto per consolarla...siamo amici mi sembra logico...

Sanji: ma non da te...non sai manco dove mettere le mani su una donna e poi sei un rude...hai sempre evitato le donne quindi...

Zoro: è un'amica ed aveva bisogno...e poi non devo dare motivazioni a nessuno...pensa a quello che ti pare...

Sanji: proprio non vuoi ammetterlo,eh Roronoa?

Zoro: ammettere qualcosa che non è vero non mi sembra molto sensato...

Sanji: basta mi arrendo tanto con te è inutile...

Zoro: ti ho già detto che non mi interessa quindi finiscila una buona volta e vai a dormire...

Sanji: ok la finisco...ma ricorda che ti tengo d'occhio!

Zoro lo guardò perplesso, che voleva dire?

Sanji si stava finendo la sua ultima sigaretta prima di tornare sottocoperta,quando aggiunge allo spadaccino...

Sanji: Io sono sicuro che i miei pensieri sono fondati! Quindi non mi scappi Zoro! Non ti lascerò Nami! Questa è una guerra caro spadaccino!!!

Zoro: bla bla bla...troppe parole senza senso...

Sanji con i denti a squalino:ma sei duro,eh?

Zoro: se non mi interessa,non capisco perchè continui ad insistere...

Sanji: va beh...lasciamo perdere,tanto non lo ammetterai mai...ad ogni modo caro spadaccino ti dichiaro guerra!

Zoro fece cenno con la mano salutando Sanji.

Zoro: notte cuoco...hai bisogno di riposare,la tua mente ha fatto troppi "viaggi" oggi...

Sanji: notte a te zuccone!!!

Il biondo se n'andò a dormire,ma mentre andava se la rideva e pensava..."che testone che è quello spadaccino...ma tanto a me non mi frega,io ne sono sicuro...non è da lui fare quello che ha fatto...ma è da lui negare!

Quindi Zoro la guerra per Nami è appena cominciata!".

Zoro riprese ad allenarsi con un ghigno sul volto e pure lui pensò "che cuoco ficcanaso...ma tanto con me è inutile parlare...questo è una cosa che deve rimanere solo mia,non voglio che nessuno si intrometta...ma ad ogni modo una cosa è certa...per quanto prima di tutto c'è il mio sogno,una guerra con Sanji non la posso certo rinnegare...".

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Maho