Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: when i look at you    09/01/2013    4 recensioni
Doncaster, fredda e cupa ma nello stesso tempo cosi perfetta, tutti dicevano che ero troppo piccola per venire a stare qui, ma mi sentivo legata a questa città, era destino.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Blue is in the sky.

 

Capitolo 4.

Ero in bagno che mi sciacquavo la faccia quando la porta si spalancò ed entro Louis.
-Lou, che ci fai qui? Sai che è un bagno per ragazze vero?!-
-Devo parlare con te.- non l’ho mai visto cosi serio, che gli prende…
-Come mai Andrea ti ha minacciato, come lo conosci, dimmelo perché per me è importante saperlo, lui è un bullo e a nessuno piacciono quelli come lui e onestamente, ho paura per te.-
-E’ una lunga storia…-
-Non ho fretta, inizia a raccontare.-
-Louis, io…non l’ho mai raccontato a nessuno..-
-Hey Megan, ti puoi fidare di me, questo discorso rimarrà tra me e te, ne Harry ne nessun’altro verrà a saperlo.- presi un bel respiro e lascia che i ricordi mi invadessero, quanto avevo sofferto, è assurdo…
-All’età di 13 anni mi trasferì in una piccola città del sud Italia, era tutto nuovo per me e non avevo amici li. Con il tempo mi aggiunsi ad un gruppo di ragazzi abbastanza conosciuti nella scuola e anche nella città. Dopo un po’ capi che questi ragazzi spacciavano e rubavano, ma ormai ero entrata nel gruppo e senza rendermene conto anche nel giro e non sapevo come tornare indietro. Dopo qualche mese la cosa si era ingigantita, troppi problemi e troppo pericoloso per una come me, cosi decisi di uscire dal gruppo anche se i miei “amici” non erano d’accordo con me. Dopo esserne uscita, rimasi da sola, o meglio ero stata presa di mira da quei ragazzi di cui un tempo mi fidavo.
Andrea mi ha rovinato la vita, mi aveva picchiata e maltrattata, nulla l’aveva fermato, neanche le mie lacrime, nulla, perché lui era il migliore, il più forte.-

Louis mi abbracciò, non era uno di quegli abbracci che si danno le amiche quando si salutano, ma uno di quegli abbracci che non ho mai ricevuto, colmi d’affetto, che ti fanno capire che non sei sola, ma era veramente cosi? Avevo appena raccontato a il ragazzo dai capelli rossi, la mia vita, tutto ciò che non ho mai detto, quello che tengo dentro da anni.
Ora mi sento libera…

-Megan, io non credevo che tu, insomma… avessi sofferto cosi tanto, ma sei hai bisogno di una spalla su cui piangere o un amico con cui parlare, io ci sono.-

E mi sento anche meno sola.
 

ANGOLO AUTRICE.

So che il capitolo è corto, ma contiene delle informazioni molto importanti e delicate, quindi non volevo allungare troppo. Non ho mai scritto nulla del genere ed è un argomento delicato per molte ragazze, perché anche se pare assurdo questa è la vita di alcune di esse.
Mi lasciate una recensioncina? Soprattutto in questo capitolo, dato che è una parte importante nella storia e anche per me.
Vado a letto che ho un sonno terribile.
 Un bacio, Miky  xx   

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: when i look at you