Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: damorensemore    09/01/2013    2 recensioni
Jenna Smith è innamorata del suo migliore amico Harry Styles. Con lei ci sarà la sua migliore amica Connie White che l'aiuterà durante questi giorni... In futuro Harry,potrà cambiare i suoi sentimenti verso la sua migliore amica?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Venni svegliata dalla sveglia che annunciava un'altro giorno di scuola. Con dolcezza svegliai anche Connie che si alzò subito. Facemmo colazione con latte e cereali e poi salimmo per prepararci. Sistemammo anche tutto il casino che avevamo fatto ieri sera. Presi il cellulare e vidi che c'era un messaggio,era di mia mamma,diceva:'Buongiorno piccola,mi sono dimenticata di dirti che oggi sarò via tutto il giorno con Anne,quindi non mi aspettare. Ah,dimenticavo,verrà Harry a farti compagnia. Baci e buona giornata xx'. Sgranai gli occhi! Le nostre mamme non sapevano del nostro allontanamento! Feci leggere il messaggio a Connie che rimase a bocca aperta. ''Cosa pensi di fare?'' mi chiese mentre uscivamo di casa per dirigerci a scuola. ''Non mi rimane altra scelta,verrà a casa mia!'' risposi. ''Certo che non te ne va una giusta,cerchi di dimenticarti di una persona,e poi deve venire a casa tua e rimanere un giorno intero..'' disse Connie. ''Lascia perdere...Se continuiamo così,non ci riuscirò mai...'' dissi. ''Mi dispiace..'' disse abbracciandomi. Parlando arrivammo nel cortile della scuola. Aspettammo Louis come ogni mattina e poi come sempre arrivava Harry con la sua ragazza. Era come se eri trasparente. Le lezioni erano noiose come sempre,ma per fortuna passarono in fretta. Così salutando Connie che mi augurò buona fortuna mi diressi verso casa mia. Quando aprì la porta lanciai lo zaino ed andai in cucina per pranzare. Appena finì presi lo zaino che avevo lasciato nel salotto e lo portai sopra. Volevo farmi una doccia,quindi aprì l'armadio e presi una canottiera e un pantaloncino. Dopo aver preso tutto l'occorrente mi chiusi in bagno e feci una doccia di mezzora. Mi piaceva rilassarmi sotto la doccia,riflettevo su tutto quello che capitava. Uscì e avvolsi i miei capelli con un'asciugamano formando una specie di turbante e mi misi il mio accappatoio. Dopo essermi asciugata per bene indossai l'intimo e poi misi i vestiti che avevo scelto poco prima. Decisi di asciugare i capelli mettendogli un po' di schiuma,in modo da farmeli arricciare un po' e anche per non asciugare i capelli al naturale che diventano una massa unica e che sembra che non li pettini da più di un mese. Quando finì misi a posto il bagno e mi avviai verso il salotto. Mi buttai sul divano e accesi la televisione.
Era già da un'ora che stavo guardando la televisione e mi stavo annoiando,così mi venne un'idea. Il modo migliore per divertirsi quando ti annoi e hai casa libera? Mettere la musica al massimo volume e scatenarti come non hai mai fatto! Così mi avvicinai allo stereo e lo accesi. Prima di alzare il volume al massimo ascoltai quale canzone c'era. Era 'Troublemaker di Olly Murs ft. Flo Rida',adoravo quella canzone. Così alzai il volume. Iniziai a scatenarmi,ad ogni passo mi sentivo libera. Era una bellissima sensazione e poi non pensavi a niente. Sentì suonare il campanello. Panico totale. Corsi verso lo stereo e abbassai il volume,cercai di darmi una sistemata per non sembrare una di quelle pazze scappate dal manicomio. Aprì la porta e me lo trovai davanti. Mi guardò in modo strano,così mi diedi un'occhiata. Giusto! Si starà chiedendo cosa ci fa una ragazza in pieno autunno con la canottiera e i pantaloncini. La risposta è semplice,a casa mia fa molto caldo. ''Ciao...'' disse. Da quanto tempo non sentivo la sua voce. ''Ciao..'' risposi,non sapevo come comportarmi,era come se avevo uno sconosciuto davanti. ''Posso entrare?'' chiese gentilmente. ''Sì certo..'' risposi,spostandomi per farlo passare. Si tolse la giacca e la mise sull'attaccapanni e si sedette sul divano. Certo,fai come se fossi a casa tua,caro. Ero ancora imbambolata davanti alla porta,così la chiusi,iniziava a fare freddo. Mi stavo dirigendo in cucina per bere un po' d'acqua ''Che stavi facendo?'' chiese una voce dietro di me. Mi fermai e mi girai,mi stava guardando. ''Stavo ballando..'' risposi. Mi girai per andare in cucina,ma qualcuno mi prese in braccio e mi posò al centro del salotto e sentì partire la musica. Mi girai e me lo ritrovai a 5 di distanza. ''Divertiti con me'' disse con un sorriso dolce. No,dico mi stai prendendo per il culo! E' da una settimana che non mi calcoli,mi hai tagliato fuori dalla tua vita e adesso mi vieni a dire,così,di divertirmi con te!? Ma tu sei fuso. ''Perchè dovrei divertirmi con te?'' chiesi guardandolo seria. Non rispose,rimase a guardarmi. ''Siamo migliori amici,perchè non dovremmo divertirci?'' chiese. Lo superai raggiungendo lo stereo e con decisione lo spensi. ''Sicuro,di essere il mio migliore amico?'' chiesi. Sgranò gli occhi. ''Certo..'' rispose insicuro avvicinandosi. Feci un piccolo ghigno '' Non mi hai rivolto la parola per una settimana,mi hai abbandonata,non c'ero per te...  Ero invisibile. Se questo significa essere migliori amici allora vedrò di aggiornarmi'' dissi. Iniziarono a pizzicarmi gli occhi,stavo camminando a passo veloce per dirigermi in camera ma venni fermata per il polso. Cercai di liberarmi ma non ci riuscì,anzi,mi tirò verso di sè e mi abbraccio. Iniziai a sigghiozzare ''Scusa,scusa,scusa...Io,non so cosa stessi facendo...Mi dispisce...''disse mentre mi accarezzava i capelli. Sempre nella stessa posizione ci sedemmo sul divano. Nascosi la testa nell'incavo del suo collo per non farmi vedere,mentre lui ancora mi stringeva e accarezzava la schiena. Dopo una bella mezzora,mi calmai. ''Stai meglio?'' chiese. Annuì. ''Non sai quanto mi dispiace,davvero,non me ne rendevo conto... Non l'avrei mai fatto...'' iniziò a sussurrare. ''Shh..Basta..Adesso è tutto apposto,basta che non lo farai più...Ci starei troppo male..'' risposi. ''Non lo farò..'' disse accarezzandomi i capelli. Dopo mi prese il viso tra le mani e con i pollici asciugò i resti delle lacrime. Rimasi a fissarlo. Dove si trovano ragazzi così perfetti? I suoi capelli ricci sempre un po' in disordine,la sua carnagione chiara che fa risaltare le sue labbra rosse e carnose ed infine,i suoi occhi. Mi ci perdevo,mi ci perdo e mi ci perderei sempre. Quel verde smeraldo che ti incanta,che in base alla quantità di luce diventano azzurro-verdi. Uno spettacolo. Mi chiedo come sia il mio migliore amico,non ho nulla di particolare. Mi fece un lieve sorriso che mi fece sciogliere. Ad un tratto pian piano,vedo che si avvicina a me. Man mano la distanza diminuisce,inizio a sudare freddo. I nasi iniziano a sfiorarsi,brividi. In un nano secondo le sue morbide labbra erano sulle mie. Erano unite in un bacio casto. Iniziarono a farsi sentire le farfalle nello stomaco e il cuore iniziò a tamburellarmi il petto. Penso che fra un po' mi venga un'infarto! I suoi pollici accarezzavano le mie guance che per la troppa emozione erano rosse e prendevano fuoco. Lentamente sentì le sue labbra staccarsi dalle mie. Ci ritrovammo uno a guardare gli occhi dell'altro. Sorrise. Ma,perchè lo ha fatto? Io sono la sua migliore amica e poi è fidanzato. No che non mi sia piaciuto,però non è sbagliato? Sorridendomi si alzò e andò verso la cucina,lasciandomi da sola sul divano ancora sorpresa per quello che era successo pochi minuti prima.


Hi guys :)
Eccomi qui con un nuovo capitolo! Spero che vi piaccia :). Scusatemi per il ritardo,ma tra la scuola e il non avere idee..
Ringrazio con tutto il cuore quello che stanno seguendo la storia <3
Vi chiedo un piccolissimo favore,una mini recensione,per sapere il vostro parere c:
Ci vedremo nel prossimo capitolo :D
Baci Mary <3

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: damorensemore