Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Bad Devil    10/01/2013    1 recensioni
Sei drabble sulla Sombershipping, una per ogni lettera della coppia ~Somber.
[S - Sweets] “(...) i due bambini andavano molto d’accordo, giocavano insieme, e si volevano tanto bene."
[O - Omen] “Pensò di essere matta a crederlo, ma attribuiva il cambiamento del fratello ad una causa ben precisa..."
[M - Mary Beth] “Tra tutti i giocattoli della cesta, Mary Beth era la bambola preferita di Amane..."
[B - Basement] “...quando fu a metà della rampa di scale la luce si spense."
[E - Epitaph] “Amane e la mamma non c’erano più..."
[R - Relief] “Pensò di essere diventato matto, ma a dire il vero la cosa non gli dispiaceva granché."
[ Drabble - Missing moments - Slice of life - Sombershipping ]
Genere: Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Amane Bakura, Ryou Bakura
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Nightmare†Collection'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sombershipping
Questa storia fa parte della serie Shipping Collection
Sei drabble, una per ogni lettera della parola ~Somber.
[R - Relief] “Pensò di essere diventato matto, ma a dire il vero la cosa non gli dispiaceva granché."


Titolo: “Sombershipping”
Autore: Bad Devil
Fandom: Yugioh!
Pairing: Ryou Bakura x Amane Bakura
Genere: Drabble, slice of life, missing moments, malinconico
Rating: Verde
Note: Questa raccolta di drabble presenta un errore a parer mio imperdonabile, di cui potrete rendervi conto successivamente.
Tuttavia, su consiglio di XShade-Shinra ho deciso di postarla ugualmente con l'avviso "What if". Chiedo venia...
Disclaimer: I personaggi presenti in questa storia non sono reali, né di mia proprietà. Inoltre sono maggiorenni. Non ho nessun diritto legale su di loro a differenza degli autori, e dalla pubblicazione di questo scritto non vi ricavo un benché minimo centesimo.



Sombershipping
Relief – Sollievo


Erano passati ormai diversi anni dal giorno in cui Amane e la mamma lo avevano lasciato solo,
anche se quest’ultimo termine suonava un po’ ironico.
Ryou non era mai solo... Oramai ne era consapevole.
Qualcosa era sempre presente al suo fianco, dandogli un certo conforto.
Ne era quasi abituato, al punto da sentire la sua mancanza negli sporadici momenti in cui non lo percepiva.
Lo faceva sentire protetto...
Come se ci fosse ancora qualcuno al suo fianco, pronto a sorreggerlo in caso di cedimento.
Pensò di essere diventato matto, ma a dire il vero la cosa non gli dispiaceva granché.


Owari
Bad†Devil

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Bad Devil