Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ciambelle    10/01/2013    0 recensioni
Due ragazze, il sogno di andare in California e degli incontri che cambieranno la loro vita.
Sarà un'estate mozzafiato per loro.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHAPTER ONE.



-‘Ste muoviti, cazzo!’- urlò  Erica dalle scale –‘Se non ti sbrighi arriveremo tardi in aeroporto e perderemo il volo. E SARA’ TUTTA COLPA TUA!-
Stefania scese veloce le scale, presero veloce tutti i trentamila bagagli che avevano preparato e li caricarono sul taxy, che ormai aspettava le ragazze da una buona mezz’ora.
-‘Dove vi porto signorine?’-
-‘Su una stella’- scherzò Stefania –‘Ma se preferisce va bene anche l’aeroporto!’- L’autista le sorrise e partì.
Arrivarono in aeroporto al pelo, fecero il check-in, diedero i bagagli all’addetto e si diressero verso l’uscita per arrivare all’aereo.
Salute sull’aereo le due si guardarono gli occhi e iniziarono a cantare a squarcia gola -‘CALIFORNIAAAAAAAA, HERE WE COOOOMEEEEE!’- tutti i passeggeri le fissarono male, molto male, ma le due fecero finta di nulla. In fondo  queste figure di merda ci erano abituate.
Comunque si, andavano in California. Era il loro sogno da quando avevano 14 anni. Nei loro sogni volevano comprare casa, trovarsi un ragazzo, trovare un lavoretto per iniziare a sistemarsi e poi diventare famose, logicamente sapevano che questo non sarebbe accaduto.
 Siccome non si potevano permettere di affittare un casa per tre mesi dovettero cercare lavoro prima di partire, e trovarono un annuncio che diceva che si cercavano bariste part-time. E due ragazze telefonarono subito e il proprietario di quel bar le accolse.
Con alcuni risparmi riuscirono ad affittare una casa per il primo mese, e non era niente male. Era sulla spiaggia, aveva una piscina e aveva tre stanze. Era abbastanza grande.

Stefania era ragazza di 19 anni, era alta ma non era una di quelle super top model, cioè non era grassa, ma neanche uno stecco pelle e ossa. Aveva ei bellissimi occhi verdi , i capelli le arrivavano sotto il seno ed erano biondo-castano-rame, o almeno così li definiva lei.

Erica aveva la sua stessa età, lei era un pochino più bassa ed era una ragazza magra, non scheletrica.
I suoi occhi erano azzurri e la sua carnagione chiara li faceva risaltare. Aveva i capelli corti fino alle spalle, erano castano scuro.
 
Il viaggio era abbastanza lungo, anche perché dall’Italia all’America non ci voleva proprio un batter d’occhio.
Arrivarono di sera, erano distrutte. Chiamarono un taxi e si fecero accompagnare nella loro nuova casa.
Le chiavi erano in una pianta come le aveva etto la proprietaria.
Entrarono in casa e senza neanche disfare le valigie presero la borsa dove avevano del cibo e si misero  mangiare, e anche tanto.
Dopo si misero a dormire, il giorno dopo si sarebbero dovute alzare alle 8.00 per andare al bar a lavorare.
 
Si svegliarono, si fecero la doccia, si vestirono e uscirono di casa. Il bar, a quanto diceva l’i-phone di Stefania, non era lontano, infatti lo trovarono quasi subito.
Dovevano lavorare fino a mezzogiorno; Finito il turno tornarono a casa, si cambiarono mettendosi il costume e andarono in spiaggia.
Arrivate lì si misero a prendere il sole. Ad un certo punto due ragazzi si avvicinarono a loro e attaccarono bottone con delle battute stupidissima tipo -‘Hei, tuo padre è un terrorista?’- ‘No, perché?’-‘perché sei una bomba!’.
Stettero insieme tutto il pomeriggio, poi le invitarono a una festa in un locale e le due accettarono molto volentieri.
Justin e Conor, i due ragazzi, dettero il loro numero alle ragazze e loro fecero lo stesso.
Tornarono a casa per cena e subito dopo si prepararono.
Stefania inossava una gonna nera a tubino a vita alta con una maglia bianca, mentre Erica un vestito celeste senza spalline.
Si divertirono da matte quella sera, fecero anche amicizia con una ragazza che si chiamava Mary, era simpaticissima.
Purtroppo la serata finì e dovettero tornare a casa, ma con la promessa di riveersi con Conor, Justin e anche con Mary.
Un altro giorno iniziò. Andarono al bar, ma non sapevano che questa mattina avrebbero incontrato…







YEEEEEEAAAAAAAH!
E' il mio primo capitolo della mia prim storia, siate buoni con le recensioni per favore. D:
Spero vi sia piaciuto. :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ciambelle