Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cupcakesforHarry    10/01/2013    0 recensioni
..Eravamo cresciute insieme,mi aveva trasmesso la passione per la musica
ed era l'unica persona che mi spronava ad essere positiva e a credere che tutto è possibile.
E la parte bella è che ci riusciva.
...
"Darcy,lasciati andare.Fidati di me,fidati delle tue capacità.Perditi nella musica." sussurrò Harry.
Aveva ragione.Ma perdersi nella musica non sarebbe mai stato come perdersi in quegli occhi.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ti devo assolutamente parlare Babbaccia." la voce di Cassie mi riportò alla realtà.
Erano passati 4 giorni dal sabato più orribile della mia vita, e la situazione non era cambiata: io avevo assunto un'aria afflitta, al posto di quella depressa che di solito avevo quando entrambi i miei genitori erano a casa; Cassie si era innamorata perdutamente di un tizio 
con un nome strambo e Niall non ne era a conoscenza e quindi lo dovevo evitare perchè, si sa, faccio pena
a mantenere i segreti. Per quanto riguarda Harry, non l'avevo visto nè sentito e Louis non accennava a volermi ascoltare quando parlavo di lui - ovvero sempre - ma non me ne facevo una ragione perchè Harry non poteva essere il tipico bastardo che ti bacia e 
poi ti molla, non poteva..
"Se mi vuoi parlare di quanto la tua vita sia felice e sensata da quando hai 
incontrato Zalin-coso evita. Parlami invece di come intendi lasciare Niall,
ovvero il tuo ragazzo ovvero la persona di cui non sei più innamorata e che, evitandola, stai facendo soffrire." finii la frase con il fiatone ma ne era valsa la pena. Mi sentivo una fottutissima psicologa.
Cassie stette un pò in silenzio, poi sbuffò. "Hai ragione." Coza.hanno zentito le mie orecchie ?!
"Tu..che hai detto?" Cassie non mi aveva mai dato ragione prima d'ora.
"Hai ragione,non posso fare a Niall questo. Questa sera lo chiamo e la finiamo qua." disse decisa.
"..Ora ti posso racconatare?" mi chiese dopo.
Prima che potessi fare qualche battuta acida suonò la campanella dell'ora successiva.
"Ho spagnolo adesso." improvvisai per giustificarmi. "Anche io ho spagnolo, non scappi, è una cosa importante che riguarda te." detto ciò scappò via.
Maledetta! Adesso si che lo volevo sapere. La seguii a ruota e quando entrai nella classe mi accolse la professoressa Martinez.
Cavoli,questa non ci voleva proprio.
"Darcy Williams, dove credi di scappare?" esordì la professoressa.
La professoressa Martinez era una delle poche professoresse che non mi odiava, ma questo non significava che non la trovassi antipatica, anzi probabilmente lo era di più degli altri.
Osservai dispiaciuta la professoressa. "Al mio banco..?" chiesi, ma sapevo già che la mia fine era segnata.
La professoressa sorrise crudelmente e iniziò a intonare la solita canzoncina che canticchiava a chi arrivava in ritardo.
SI,AVETE LETTO BENE. CANTICCHIAVA.
"...perciò adesso ti sieedi,e ci racconti come va!" terminò in un acuto poco melodioso.
Stupida vecchia impicciona. Sembrava una telenovela, peggio del mondo di Patty. Io gli spagnoli li avevo sempre detestati.
"Senta professoressa cara.." incominciai. I fatti miei era l'unica cosa a cui non volevo pensare e questa che faceva?
Insisteva perchè vuotassi il sacco.
"No,no,no cara Williams. Ora ti siedi alla cattedra e ci racconti come va la tua vita sentimentale."
Sembrava passata solo una settimana – anzi,a pensarci bene, era una settimana fa!-
 da quando io,seduta comodamente al mio banco, ridevo della povera mal capitata costretta a dire i 
suoi affari personali a quella vecchia strega. Guardai la mia classe che non accennava a smettere di ridere e 
rassegnata andai a sedermi sulla cattedra pronta a soddisfare la curiosità 
della mia professoressa.

UN’ ORA DOPO.

"Non me lo dire!" urlò indignata la professoressa Martinez. "Non può averlo fatto!" continuò, ondeggiando l'indice della mano sinistra.
"Si!" urlai a mia volta, infervorata. "non posso incominciare ad avere una storia con te perchè tu meriti di meglio." imitai la voce di Harry.
"Sono tutti uguali,che bastardi!" urlò dall'altro capo della stanza una mia compagna di classe.
Beh,mi ero lasciata andare.
La millesima volta che avevo chiesto di poter tornare al mio posto, la professoressa aveva minacciato di chiamare i miei genitori, cosi avevo 
incominciato a parlare, nonostante Cassie dall'ultimo banco mi stesse guardando con disapprovazione. 
Ma quando avevo iniziato a raccontare mi era uscito tutto fuori.

"Potevi omettere l'ultima parte almeno." disse la mia amica alla fine della giornata.
"Lo so,ma è stato più forte di me. Lo sai come sono,non riesco a chiudere la bocca."
"Ok,adesso te lo dico,e non mi fermare per sgridarmi." sbottò Cassie tutto d'un tratto.
"Va ben.."
"Mi sono baciata con Zayn. E su youtube hanno messo il video mentre canti nel pub,sabato scorso."
"Cosa?" urlai, facendo girare tutti.
Olly la pappamolle -cosi la chiamavano tutti- mi guardò sconvolta.
"Beh? Che hai da guardare?" ringhiai e mi rigirai da Cassie. "Se lo vanno a vedere i miei sono FINITA." scandii bene l'ultima parola.
Cassie sembrò rilassarsi. "E non ho dimenticato cosa hai detto su Zayn. Adesso vai da Niall e gli parli!" continuai arrabbiata.
"Signorina Williams abbassa i toni." mi riprese il mio professore di trigonometria.
"Scusi Prof. Ma lo sa, i giovani d'oggi mi fanno impazzire." mormorai con falsa disapprovazione.
Lui mi guardò scioccato e mi allontanai prima che potesse mettermi in punizione.
Cassie era rimasta impalata. "Vai da lui, ci vediamo sta sera da Lockside 
Lounge cosi mi racconti tutto." Dissi alla mia amica.





Controllai l'orario un’ altra volta per assicurarmi che non avessi sbagliato: erano le 10 e da più di un’ ora aspettavo Cassie dentro il ristorante.
Era stata lei a dirmi l'ora e a confermare che ci saremmo viste quella sera. 
Ma dove cavolo era?
Chiamai il suo numero per la centesima volta, ma portava sempre la segreteria.
'Ora me ne vado’ pensai,  ma mi brontolò lo stomaco, cosi decisi di ordinare qualcosa.
Si avvicinò al tavolo un cameriere carino. "Posso aiutarla?" chiese sorridente.
"Si grazie,una pizza." dissi. Guardò il posto accanto a me vuoto.
"Oh, non si preoccupi, non arriverà nessuno" dissi con amarezza.
Lui sembrò capire. "Mi dispiace,comunque io sono Liam,dammi del tu." rispose gentile.
"Piacere, Darcy." Liam sorrise un’ ultima volta e si allontanò.

La pizza che Liam mi aveva portato era buonissima, e l'avevo finita da un bel pezzo ma non mi volevo scollare da quella sedia sia perchè non riuscivo a credere che Cassiemi avesse bidonato sia perchè non avevo nessuno che mi accompagnasse a casa, 
visto che pensavo che sarei tornata con la macchina della mia cosidetta migliore amica.
Perciò me ne stavo tutta sola al mio tavolo a sorseggiare una birra, per ingannare il tempo.
"Tutto bene?" Era Liam. Notai che si era tolto il grembiule da cameriere e aveva indossato una maglioncino verde scuro che gli stava molto bene.
"Non penso che 'bene' sia la parola adatta. Sono solo delusa perchè...però a te questo non t’interessa, scusa, non volevo annoiarti."
"Non mi annoio.." disse lui. "Solo che è meglio che me lo racconti mentre ti accompagno a casa, va bene? Perchè il mio turno è finito."
Sorrisi. "Va bene."
"Sai Darcy, io non ti conosco, ma questa sera non hai sorriso neanche una 
volta,solo adesso. Ti consiglio di farlo più spesso. Ti dona."
 
SAAALVE! Quante cose da dire.. (1)Sono riuscita a mettere l'immagine! *balla la conga* (2)Harry e taylor si sono lasciati *balla nuovamente la conga* (3) ci hanno soprannominate IL FANDOM DEL BULLISMO.ok.ok. Manientieni la calma,non uccidere nessuno. (4) é ricominciata la scuola (come faccio a mantenere la calma?shshahshsjdndhj.) quindi scrivere capitoli sarà ancora più difficile. (5) ho una betareader! ( che io ringrazio ancora di cuore) Ps. TU.TU!TU CHE HAI LETTO (anche per sbaglio) questo capitolo,TI OBBLIGO (no scherzo,ma mi farebbe piacere :( ) A RECENSIREE <3 #muchlove
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cupcakesforHarry