Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Ary_S    10/01/2013    1 recensioni
Piango.
Sì, un’altra volta.
È l’unica cosa che so fare bene.
Almeno era quello che pensavo fino a quando non ho tradito i miei amici, e ho capito, tra un singhiozzo e un altro, che nell’essere una carogna ero piuttosto portato.
E’ stata la prima. La prima che mi abbia guardato negli occhi. La prima che mi ha parlato trattandomi come una persona, e non come un esperimento da sfruttare.
Piangerà Maka quando questa pugnalata alle spalle raggiungerà il suo cuore?
Genere: Angst, Introspettivo, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Crona, Maka Albarn, Medusa, Ragnarok
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<<  E' ora, Crona >>.
Non ce la faccio a contenere cosa ho dentro.
Sento le lacrime fuggire con disperazione dai miei occhi, desiderose di scappare dal mio corpo che è ormai così marcio di tristezza.
Alzo la testa.
Come se stessi aspettando un angelo che mi avrebbe portato via tra le sua braccia. Mi avrebbe cullato accarezzandomi il viso e mi avrebbe detto che andava tutto bene, che finalmente ero al sicuro.
Mentendo.
Ma mi rendo conto che l’unica cosa che sarebbe arrivata, e subito, era la sofferenza.
Urlo.
Per una volta, la mia voce non indugia martoriata dalla timidezza che mi ha sempre accompagnato. Non balbetta.
Ho imparato che il dolore, se si vuole manifestare, lo fa con tutta la potenza che possiede.
Sento che, oltre alla mia voce straziata, tutto il mio corpo di sta svuotando. Ogni elemento che mi compone e fa di me la persona che sono si sta dissolvendo.
Lei mi sta strappando via i dolci ricordi che mai mi sarei sognato di avere. Tutte le nuove emozioni che ho provato stando insieme ai miei amici. Mi sta portando via tutto.
La mia stessa anima.
Sono un guscio vuoto.
L’unica cosa che mi muove è una corrente turbinosa e travolgente che mi scuote.
Sono completamente nelle sue mani.
La follia.
O la disperazione?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Ary_S