Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Nani__Directioner    10/01/2013    2 recensioni
Sam. Dean. Bobby. Castiel.
Tutti per una sola causa , impedire che l'Anticristo scateni una nuova Apocalisse
L'Anticristo come non lo avete mai immaginato.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bobby, Castiel, Dean Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

                                                                                       CAPITOLO DUE.

                                                                                           


- Quindi noi stiamo combattendo contro una persona?-
Sam era confuso.
Bobby era preoccupato.
Dean era terrorizzato.
Un bel quadretto di cacciatori , penso' Sam.
- Perchè Castiel parla sempre con te?- chiese Sam , quasi fosse invidioso di quell situazione che si era creata intorno all'angelo. - Insomma , anche noi siamo cacciatori , anche noi combattiamo con lui e soprattutto per lui , dovrebbe capirlo , diglielo Bobby , diglielo che non è normale.- sputo' fuori Sam.
- Sammy , ti rendi conto di quello che stai dicendo? Stai dubitando di Castiel , porca puttana , Castiel , capisci? Quell'angelo a cui abbiamo insegnato a sparare con una pistola , andiamo , comunque per lui , è piu' semplice parlare con me. - disse calmo Dean , ormai era abituto alle sfuriate di gelosia di Sam contro l'angelo.
- Perchè?-
- Perchè lo tratto come una persona , non come un angelo , lo tratto per quello che lui vorrebbe essere. Non dubito di lui. Hai bisogno di altre spiegazioni, Sammy , ma ora dimmi , come mai questa gelosia per Castiel? Ricordi che ci ha salvato le chiappe , non le ha salvate solamente a me , fratello.- disse avvicinandosi sempre di piu' al fratello minore che distolse lo sguardo e riuscì solamente a rispondere : - Non lo so , Dean. Ma ti prego , sappi che prima o poi Castiel ritornerà ad essere l'angelo che abbiamo visto la prima volta , quello che avrebbe distrutto in un battito di ali un paesino ...-
- Sammy ,  non lo farà. Se questa è la tua paura , allora , stai tranquillo. Castiel non ci tradirà mai.- disse abbracciando il fratello.
- Andiamo ad aiutare Bobby , ora , è ancora al computer a cercare informazioni , dopo che gli hai detto che stiamo combattendo contro una persona , è quasi caduto in depressione , credo che gli manchino almeno un pochino i vecchi demoni , quelli da esorcizzare e rimandare all'Inferno... -disse ridendo il minore dei fratelli.

- Dean?-
- Dimmi , Bobby!-
- Hai detto che l'Anticristo potrebbe essere anche un bambino , no?- Dean annuì in silenzio mentre mangiava i suoi spaghetti , tutti in un boccone. - Come faremo , insomma , un bambino e c'è ne dovremmo occupare noi , tre uomini?-
- Mi stai chiedendo di fare la mamma in caso fosse un bambino?- Sam scoppiò a ridere alla battuta di Dean che guardava scandalizzato il vecchio cacciatore.
- Insomma , Dean , Bobby ha ragione un bambino. Chissà quanti anni potrebbe avere , magari dovremmo comprare la collana dei classici films Disney e subirceli tutti. Sappiate che non sopporto Cenerentola.-
- Hai fatto dell'ironia , fratello?- chiese ridendo Dean con il bicchiere  di birra a mezz'aria.
- Dico solamente che Castiel si fida troppo di noi ,affidarci un bambino . Insomma , io posso pure cacciarlo l'Anticristo ,ma se è un bambino mi sento in dovere di proteggerlo qualunque cosa sia , anche se diventarà un satanasso.- disse Bobby.
- Che carino , Bobby che fa il malinconico , mi piace questa parte di te , sai? - disse Dean alzandosi dal tavolo. - Sta' zitto , Winchester , sei tutto muscoli e niente cervello .- disse tirando uno strofinaccio al maggiore dei due.
- Che ne dite oggi , invece di stare sui libri di uscire un pochino , andiamo al pub , vi prego!-
- Buona idea , Sammy , Bobby , sai che l'altra volta abbiamo raccimolato trecento sterline giocando a biliardo?-
- Allora offrite voi , Winchester.-
- Potevi stare zitto?-
Un fruscio di ali e Castiel si presento' di fronte ai loro occhi. - Sammy , posso venire anche io? Ho delle novità!- chiese l'angelo guardando dritto negli occhi il fratello piu' piccolo dei Winchester.
Aveva percepito un certo fastidio da parte di Sam , quando aveva parlato in privato con Dean e non voleva creare disguidi , soprattutto ora che tutto sarebbe dovuto filare liscio come l'olio , i problemi familiari dovevano essere al bando.
- Certo , Castiel. Facciamo un patto , pero'. Tu ci parlerai di quello che hai scoperto , ma solamente quando saremo usciti dal pub , ci serve un po' di aria.- disse sorridendo Sam.
Castiel si sorprese. Si  aspettavo semplicemente un sì , ma Sam aveva fatto di più , lo aveva invitato a passare del tempo con loro. Quei cacciatori lo stupivano sempre di piu'.
- Ci sto.-
- Bobby che ne dici se gli facciamo assaggiare un po' di whisky al nostro angelo?-disse ridendo Dean dandogli una pacca sulla spalla. - Lo vedi che ho ragione?-disse rivolgendosi a Sam. - Fa parte della famiglia , il nostro angelo dagli occhi blu.-
- Credo che gli toccherà cambiare i pannolini all'Anticristo , no?- rispose ridendo il minore dei fratelli.

Parte della famiglia?
Un piccolo sorriso spunto' sul viso di Castiel quando Dean aveva pronunciato quelle parole e Dean lo aveva notato e lo aveva spinto fuori dalla porta di casa , prendendolo in giro.

Il pub era un piccolo locale dietro l'angolo di casa Singer , una bettola in cui servivano whisky e birra a non finire.
Rimasero due ore dentro quella specie di pub e poi ne uscirono , puzzavano di alcool , ma i cacciatori sembravano non dare peso a tutto cio' , infondo era il loro unico modo di svagarsi.

- Vi devo portare in un posto.- esordì impaziente mentre vagavano per la città.
- Viaggio nel tempo? Sappi che non mi è mai piaciuto.- rispose Bobby , scuotendola testa.
- Bobby , so dove si trova l'Anticristo. - disse Castiel bloccando la parlantina che l'alcool aveva suscitato nel vecchio cacciatore. -Merda ,c'è lo dici ora?- disse Dean.
- Avevate bisogno di tempo per rilassarvi , ora viene il bello.- disse Castiel toccando la fronte dei cacciatori e trasportandoli via dalla strada trafficata dove si trovavano in quel momento.

E in un attimo , i quattro uomini , si ritrovarono di fronte una villetta ben curata , dall'altra parte della città , in periferia - Dovrebbe stare qui?- chiese scettico Bobby.
Castiel annuì , mentre Sam si avvicinava al campanello del cancelletto della casa. Lesse  il nome sul campanello e si girò verso il fratello dicendo : - Dean , guarda qui. Avevamo trovato che l'Anticristo , era il contrario di Cristo. Cristo è rappresentato con il bianco , con la purezza , vero Castiel? - Castiel annuì. - Venite a guardare qui.-
Sul campanello della casa c'erano quattro semplici nomi. - Ho capito dove vuoi arrivare , Sam.- sorrise Castiel e poi si rivolse agli altri cacciatori : - Guardate i nomi.-
Dean li lesse ad alta voce : - Michael Veronicah , Chris Veronicah , Melissa Veronicah e presuppongo che Jillian Smith sia la madre...-
- E quindi?- si altero' Bobby , che era arrivato alla conclusione prima di Dean.
- ... e se il bianco rappresenta Cristo , il nero rappresenta il suo contrario , Melissa significa 'nero' , ragazzi , non mi trattate come se fossi una capra , qualcosa la so anche io.- disse burbero Dean.
- Quindi il nostro Anticristo è una donna?- preciso' Bobby chiedendo a Castiel.
- Il nostro Anticristo è un adolescente di quattordici anni , Bobby.- corresse l'angelo , indicando la finestra da cui , una ragazzina guardava fuori , oltre la sua casa.
Il sorriso di vittoria di Sam si spense e Dean strabuzzo' gli occhi. - Ecco , io non lo so come sono gli adolescenti in Paradiso , Castiel , ma sulla Terra , ecco sono molto ribelli... Posso capire un bambino , che con due Trasformers in mano si calma , ma una ragazzina di quattordici anni , nel pieno delle sue crisi ... Ti prego! Non possiamo tenerla.-
- Dean , non stiamo parlando di un cucciolo di cane che puoi decidere se tenere oppure no , stiamo parlando dell'Anticristo.- rispose fermo Castiel.- Non dovrete nemmeno cambiare pannolini.-
- Su questo ti devo contraddire , Castiel secondo i miei calcoli avendo quattordici anni la ragazzina dovrebbe essere ormai in pieno del suo sviluppo , quindi avere il ciclo ,dovro' andare a comprare assorbenti ... -
- Oh mio dio , che schifo Dean , se li andrà a comprare da sola , no? Sembra che sappiamo la marca degli assorbenti , al massimo a diciassette anni le consiglieremo la marca di preservativi da usare!- rispose Bobby.
- Ragazzi , stiamo cadendo con le battute , okay?Perchè non entriamo a dare un'occhiata? Facciamo finta di essere una compagnia di assistenti sociali che stanno facendo un un'indagine nella città ..- propose Sam.
-Va bene.- disse Castiel suonando al campanello - Ma per favore non fate battute stupide , quella degli assorbenti mi ha fatto rivoltare lo stomaco.-

Una donna sui quarant'anni si affaccio' dalla porta di casa con il suo grembiule da cucina e chiese chi fossero , appurato che fossero assistenti sociali , li fece accomodare in casa.
- Allora , come mai da queste parti?- chiese la donna.
- Stiamo facendo un'indagine , puo' dirci quanti figli ha?-
- Ho due figli , Michael e Melissa , sono di sopra , li faccio scendere? - chiese cortese.
Dopo due minuti i due ragazzi erano seduti in cucina con i quattro uomini e rispondevano alle loro domande su  come si trovavano a scuola e sul rapporto con la famiglia con calma. Bobby , faceva finta di appuntare tutto.
- Come mai siete vestiti così?- chiese Melissa.
-Facciamo parte di un 'associazione di clown , non ci piacciono le cravatte , e poi faremmo impressione ai più piccoli , non credi? -
- Eppure , Castiel , ha la cravatta.- indicò.
- Credimi sono mesi che non si stacca da essa .. ehi , aspetta come fai a sapere il suo nome.-chiese Dean.
- Succede sempre , sa sempre cose che non deve sapere , e poi fa finta di parlare con qualcuno , anche quando magari siamo solamente noi due da soli e io non le rivolgo la parola , si sveglia la notte gridando e ascolta gli AC/DC...- disse il piu' piccolo dei fratelli Veronicah.
- Cos'hanno di male gli AC/DC?- chiese Dean.
- Niente , anzi sono la cosa piu' normale che fa.-
-Stai zitto  , bastardo oppure dico cosa hai fatto stanotte.-
- Cosa avrei fatto?-
- Ti sei fatto la pipì addosso ... -
- Ti credo , mi hai fatto spaventare , dormi nel letto affianco a me e continuavi a ripetere : Winchester ... Lo hai fatto per tutta la notte e non ti fermavi , non è normale nemmeno che ti alzi e fai i tuoi graffiti sui muri. - disse agitato il piccolo.
- Lo sai che sono sonnambula!-
-Allora fatti curare... -
-Possiamo vedere i disegni che fa? - chiese Castiel che stava ascoltando la conversazione accigliato e guardava Sam , Dean e Bobby che guardavano la bambina spaventati.
- Sono in camera nostra , venite!- disse la ragazzina.

- Dovremmo ridipingere la camera, Melissa , possiamo farla azzurra?-
- Si , marmocchio. - rispose la ragazzina scompigliandogli i capelli , mentre i presunti assistenti sociali guardavano i muri attoniti.

- Questi quasi tutti e  i sigilli demoniaci e quasi tutti i sigilli angelici.- disse Bobby.
- Io non posso entrare in camera , ha disegnato anche il mio sigillo. - disse l'angelo Castiel.

- Grazie mille , ragazzi.-disse Sam ai bambini uscendo dalla porta.
- Scusate un attimo. - disse la signora Smith , parlando con Dean in privato. - Avete visto i disegni? Non sono normali , lo sappiamo tutti in famiglia , potete fare qualcosa per mia figlia?-
- Torneremo domani e parleremo con vostra figlia. - disse calmo Dean alla donna.

- Mai visto niente del genere- sussurro' Castiel.
- Torniamo a casa ragazzi , ho bisogno di dormire. - chiese Bobby- Ho paura che la nostra casa diventerà come il muro di Berlino , graffiti a non finire.- disse rivolgendo lo sguardo a terra.
- Avevo ragione? Il bello arriva ora.- disse Castiel.
- Oh bhè , almeno non sentiro' che nel suo MP3 ci sono i Jonas Brothers , cazzo , ragazzi , ascolta gli AC/DC...- disse radioso Dean . - Credo che io e quella ragazzina diventeremo molto amici!-


                                                                                                                                              

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Nani__Directioner