Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GleekDirectioner    10/01/2013    4 recensioni
Tutti si sono innamorati di una celebrità.Anche a Julie è successo a 14 anni.Ora ne ha 19, frequenta l'università e se ripensa al passato rideva di ciò che faceva. Ma quando si rende conto che i suoi "vecchi" sogni si stanno realizzando tutto cambia.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PDV Julie

Mi svegliai prima di Harry, quello sarebbe stato l'ultimo giorno lì nello Utah e non mi sentivo affatto bene. Andai così in bagno e mi accorsi che mi era arrivato il ciclo,per fortuna non avevo sporcato nulla.Presi così un assorbente dalla valigia e mi rimisi a letto cercando di riprendere sonno. Dopo circa mezz'ora anche Harry si svegliò.

Harry:Hey!

Julie: Ma Buongiorno Styles.-gli dissi per poi dargli un bacio a stampo

Harry:Buongiorno anche a te.

Julie:Lo sai vero che non voglio tornare a casa? Questa piccola vacanza mi è piaciuta troppo.

Harry:Sono felice che ti sia piaciuta.Amo stare qui con te.

Incominciò a baciarmi.Le nostre lingue danzavano, si rincorrevano. Si mise a cavalcioni su di me, incominciò a baciarmi il collo e stava per sfilarmi la maglietta quando mi ricordai di un piccolo particolare.

Julie:H-harry io non posso- dissi tutto d'un fiato

Harry:Ho fatto qualcosa di sbagliato?-mi chiese con una faccia preoccupata

Julie:No, è solo che ho il ciclo, mi dispiace- gli dissi imbarazzata

Harry:mmm...non preoccuparti.Piuttosto come ti senti?

Julie:Adesso benino.Possiamo restare ancora un pò qui sotto le coperte?

Harry:Facciamo così, oggi allora ci rilassiamo, e per la colazione chiamiamo il servizio in camera,daccordo?

Julie:Certo, grazie mille.

Harry prese così il telefono e ordinò due cornetti e due cappuccini.

Dopo pochi minuti bussarono alla porta.Era un uomo dello staff dell'albergo, che ci aveva portato i nostri ordini. Il riccio così poggiò il vassoio sul suo comodino ed incominciammo a mangiare.

Julie:A che ora abbiamo il volo oggi pomeriggio??

Harry:Alle 16.00,stasera rimani da me?

Julie:Ok.

Julie: Sai, a me sembra ancora di star sognando,fino a cinque anni fa, tu ed i ragazzi con la vostra musica eravate la ragione del mio sorriso. É tutto davvero strano, non avrei mai pensato che un giorno sarei stata qui con te in vacanza. 


Harry: Sono felice che tu, insomma, la pensi così. Prima di conoscerti ero uscito con qualche ragazza, anche mia fan, ma non era mai successo nulla di speciale, come al contrario invece é successo con te.

Gli sorrisi.

 Julie:mmm...sai quali sono i piani per Capodanno?

Harry:Credo che Louis farà una festa a casa sua con un pò di amici.e anche noi ovviamente siamo invitati.


Julie:Perfetto.
 
Passammo così l’intera mattina senza far nulla, a rilassarci.
Dopo incominciammo a preparare le valigie per il ritorno e scendemmo giù nella hall, dove Harry saldò il conto della vacanza e prendemmo un taxi per andare verso l’aereoporto.
Indossai un jeans, ed una felpa (questahttp://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcR0NWiWI9Ga_f2VAQdXeFbqYS8Pjwiim9c9uOPwUI3626Wd7aOL ) e  raccolsi i capelli in uno chignon alto.
Il nostro volo sarebbe dovuto partire dopo circa mezz’ora. Così ci sedemmo su delle poltroncine di fronte ad una vetrata trasparente che faceva vedere la pista degli aerei. Dopo una voce ci annunciò che il nostro aereo era arrivato e che dovevamo salire a bordo.
Dovevo ammettere che mi sarebbe mancato quel paradiso tutto bianco, ma anche che non vedevo l’ora di tornare dai miei migliori amici.
Tutto il viaggio io ed Harry lo passammo a parlare del più e del meno ed il tempo passava velocemente, era davvero piacevole stare con lui.
 
Harry:Hai freddo?
 
Julie:Ehm…un po’.
 
Harry:Vieni qui.
 
Mi strinse forte tra le sue braccia calde e protettive mentre ci godevamo il viaggio.
 
Finalmente dopo tante ore di viaggio eravamo arrivati ad Heathrow.Io ed il riccio uscimmo dal nostro gate, prendemmo le nostre valigie e chiamammo un taxi che ci portò fino a casa sua.
 
Bussammo alla porta e ci aprii Niall che ci abbracciò.
 
Niall:Ragazzi, mi siete mancati tantissimo.
 
Julie:Oh, anche a me sei mancato tanto folletto biondo.- dissi per poi ricambiare il suo abbraccio
 
Gli altri ragazzi erano in soggiorno. Madison mi venne subito incontro.
 
Julie:Mad!
 
Madison:Julie! Devi raccontarmi tutto. Come è andata?
 
Julie:Benissimo.
Dopo salutai anche Liam,Louis e Zayn. E posai le mie cose in camera di Harry e riscesi giù dagli altri.
 
Louis:Allora come è andata nello Utah?
 
Harry:Benissimo, faceva un po’ freddo però.
 
Niall:Visto che adesso ci sono anche Hazza e Julie, ed ho fame, possiamo ordinare una pizza?
 
Liam:Niall, sei sempre il solito ingordo!
 
Harry mi sussurò qualcosa nell’orecchio.
 
Harry:Come ti senti?
 
Julie:Mi sento bene, non preoccuparti. –gli dissi per poi dargli un bacio sulla guancia.

 
 
 
 
 
 
 
 

GleekDirectioner’s corner
Ciao a tutti.Questo è probabilmente uno dei capitoli più penosi che io abbia mai scritto, mi farò perdonare, promesso u.u Diciamo che stato molto difficile scriverlo. Ho una brutta tonsillite, la febbre e il ciclo in contemporanea #cosechenoninteressanoanessunolol e appena mi sono sentita un po’ meglio mi sono messa al pc e ho scritto qualcosa.
Anyway, nel prossimo capitolo sarà Capodanno Yo.
Baci
GleekDirectioner

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GleekDirectioner