Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ddlovatosmjle    10/01/2013    17 recensioni
'Justin lasciami,mi fai male.' Demi lo implorava con gli occhi. Justin la lasciò.
'Demi non è la cosa giusta andarsene. Non hai rovinato il mio rapporto con Selena. Già da un pò di tempo,prima che arrivassi tu,le cose tra noi due stavano iniziando a cambiare,tu sei stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso.' Justin prese il viso di Demi tra le mani.
'Davvero,devi credermi. Non hai motivo di andartene. Di mandare a puttane il tuo sogno solo per questo.' Justin si avvicinò a Demi e le stampò un bacio sulla guancia.
'Justin,non complicare le cose,per favore..' Demi prese le mani di Justin per levarle dal suo viso per poi lasciarle.
'Demi,se te ne vai come faccio? non voglio perdere la mia migliore amica di nuovo.' Justin le accarezzò il viso delicamente facendo rabbrividire Demi,che subito dopo si irrigirì cercando di non cedere alle parole di Justin.
'Ruscirai a sopravvivere come hai fatto fino ad ora.' Demi si girò per mettere le altre cose nella valigia.
'Io ho bisogno di te.'
-fanfiction sui justemi (:
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                       
Justin tornò in camera sua,e si buttò a peso morto nel letto,poi chiamò la madre,sperando che fosse ancora sveglia,ma non gli rispose,quindi pensò che stava già dormendo,visto che era molto tardi.
"Dove sei stato?" Spuntò Selena guardando il suo fidanzato arrabbiata.
"In terrazza." Rispose Justin alzandosi dal letto.
"Eri con Demi,vero?" Selena si avvicinò a Justin.
"Si."
"Ha un giorno intero che stai con lei.." Justin non la fece finire di parlare che la bloccò subito.
"Selena se sei qui per farmi una scenata di gelosia puoi benissimo andartene! E' tardi e vorrei dormire." Disse scocciato Justin prendendo poi il carica batteria del suo iphone e attaccarlo nella presa per farlo caricare.
"Ah si? Adesso mi dici anche questo? Adesso per una puttanella ti comporti così?" Selena gli urlò contro.
"Non è una puttanella!" Justin si girò a guardarla e la fulminò con lo sguardo.
"Adesso la difendi anche?" Urlò Selena. La gelosia si era preso possesso del suo corpo. Era terribilmente gelosa di Demi,che se avesse potuto l'avrebbe presa per i capelli e trascinata per tutta la scuola.
"Basta Selena. Mi sono stancato delle tue scenate di gelosia. Non me la sono portata a letto,ci ho solamente parlato! Chiaro?" Justin urlò spazientito andando verso la porta.
"Adesso vai. Devo dormire!" Aprì la porta e Selena uscì fuori.
L'aveva trattata davvero male,anzi malissimo.
Ma Selena era sempre gelosa,forse anche troppo.
Justin si mise di nuovo nel letto ed entrò su twitter con il suo iphone.
 
Demi invece era nel letto con in mano alcuni spartiti di canzoni che appartenevano a Justin,però non sapeva come mai erano nella sua stanza.
Prese il cellulare e mandò un messaggio a Justin con scritto il ritornello di quella canzone che si chiamava 'boyfriend'. E dopo gli scrisse 'non sapevo sapessi scrivere così bene.'
La risposta del ragazzo non tardò ad arrivare.
'Come fai a sapere la mia canzone?'
'Il tuo spartito era nella mia camera.'
'Ah,sicuramente l'aveva Selena.'
La porta si spalancò ed entrò Selena furiosa. Andò subito verso la ragazza e le scippò gli spartiti dalle mani.
"Chi ti ha detto di prenderli?" Urlò Selena facendo avvicinare a loro anche Miley che stava nel divano a guardare la tv.
"Io li ho trovati accanto la mia valigia." Demi si alzò dal letto.
"Devi stare lontano da Justin! Chiaro?!" Selena spinse Demi facendola cadere di nuovo nel letto.
"Adesso basta! Selena solo perchè ha passato del tempo con Justin non significa che hanno scopato. La devi smettere di essere così fottutamente gelosa!" Si immischiò Miley mettendosi davanti Selena.
"Perfetto! Adesso anche tu la difendi! Non la vedi che è solamente una puttana?"
Demi restò ferma nel letto mentre le lacrime minacciavano di uscire,di nuovo.
Demi si alzò dal letto ed uscì fuori da quella stanza sotto lo sguardo stranito di Miley e Selena. Lei non era una puttana.
Demi salì di nuovo in terrazza mentre piangeva.
Era di nuovo triste. Qui voleva trovare delle amiche,mentre già una ragazza la odiava. Asciugò le lacrime sedendosi nel muretto dove si era seduta prima con Justin.
"Perchè piangi?" Demi si girò e notò che dietro di lei c'era Justin.
"Che ci fai qui?" Gli chiese Demi mentre si alzava dal muretto.
"Ero nel corridoio e ti ho seguita." Justin si sedette vicino a Demi.
"Tu pensi che io sia una puttana?" Demi le chiese guardandolo mentre si asciugava le lacrime.
"No,assolutamente. Perchè mi chiedi questo?" Justin le accarezzò una guancia.
Justin pensò subito a Selena,pensava che potesse essere stata lei a ridurre Demi in questo stato,per la sua fottuta gelosia! Sperava che non fosse davvero come pensava lui.
"La tua ragazza pensa il contrario. Poco fa è entrata in camera furiosa scippandomi i tuoi spartiti dalle mani urlandomi che devo stare lontana da te e poi si è immischiata Miley e lei ha detto 'Adesso anche tu la difendi! Non la vedi che è solamente una puttana?' penso che mi odia,davvero tanto."
"E' gelosa,devi solo dargli del tempo. Vedrai che si sistemerà tutto." Justin si alzò e poi prese per mano Demi facendo alzare anche lei.
"Dai,è tardi,andiamo a dormire."
Justin e Demi ritornarono ognuno nelle proprie camere e quando Demi entrò nella sua trovò le sue valigie davanti la porta.
"Che ci fanno le mie valigie qui?" Chiese Demi in cerca di spiegazioni.
"Te ne vai da questa camera!" Disse Selena sorridendo nervosamente.
Demi spalancò la bocca e guardò la ragazza davanti a lei.
"Non puoi cacciarmi fuori!" Urlò Demi andando verso la ragazza.
"Anzi,sai che ti dico? Me ne vado da questa camera,me ne vado in camera di Justin,visto che qui non mi vuoi." Demi sorrise provocando Selena.
"Non ne saresti capace." Selena si morse il labbro.
"Io non ne sarei così sicura." Demi afferrò le valigie e andò fuori sbattendo la porta.
Sorrise per non far scorrere delle altre lacrime sul suo viso.
Non voleva andare realmente da justin e dirgli 'sai? la tua ragazza mi ha cacciata dalla mia camera. posso dormire qui?'.
Demi poggiò la schiena al muro per poi scivolare fin quando il suo sedere non toccò terra. Si morse il labbro e poi prese il suo telefonino.
Non poteva dormire a terra,doveva trovare un posto per dormire,quindi senza altra scelta mandò un messaggio a justin.
'sei ancora sveglio?"
'Si..perchè?'
'La tua ragazza mi ha cacciato fuori dalla camera,e adesso sono nel corridoio.'
'Sto arrivando,aspetta.'
 
Justin si alzò dal letto per la seconda volta,si cambiò velocemente mettendo un maglione ed un jeans ed uscì fuori per andare da Demi.
La trovò seduta per terra con la schiena appoggiata al muro che usava il telefono.
"Demi." Justin la chiamò e lei si alzò.
"Justin.."
"Amo Selena,ma questa volta ha davvero superato ogni limite,adesso mi sente!" Justin si avvicinò verso la porta della camera di Selena e iniziò a bussare. Una,due,tre volte. Niente. Non aprivano.
Selena pensava che era Demi e quindi non andò ad aprire,ma al posto suo lo fece Miley.
Miley andò ad aprire e si trovò Justin e Demi davanti. Justin era incazzato,davvero tanto. Si avvicinò subito verso il letto di Selena.
"Selena mi spieghi cosa diavolo ti è preso?" Justin urlò e Selena dallo spavento alzò il busto.
"Justin che ci fai qui?" Selena si alzò per andare ad abbracciare il suo ragazzo.
"Oh Selena,lo sai cosa ci faccio qui! Perchè hai cacciato fuori Demi?" Justin incròciò le braccia al petto e guardò Selena aspettando una risposta.
"Perchè..perchè non la sopporto! Ho paura che tu possa tradirmi con lei!" Selena abbracciò Justin,ma Justin la allontanò subito.
"Basta Selena! Sei sempre così fottutamente gelosa! E sai che ti dico? Che tra noi finisce qui. Se tu non hai fiducia in me è inutile continuare la nostra relazione!" Justin si calmò un pò e poi guardò Demi.
Demi stava guardando tutta la scena davanti la porta,e Miley era accanto a lei.
Miley abbracciò Demi. Demi sorrise e abbracciò anche Miley.
"Non puoi lasciarmi!" Urlò Selena facendo saltare dallo spavento Demi e Miley che sciolsero l'abbraccio.
"Invece si che posso..Ah e un altra cosa. Visto che non vuoi Demi qui,con te,la porto in camera mia!" Justin si allontanò da Selena e andò accanto a Demi.
Afferrò Demi per una mano e poi le sussurrò un 'andiamo' e i due uscirono dalla camera.
"Sei serio? Io devo dormire con te,Nick e Josh?" Demi guardò l'amico e scoppio a ridere.
"Solo per questa notte,domani andremo dal preside e ti troveremo un altra stanza dove stare." Justin le sorrise e dopo aprì la porta della camera.
"Tu dormi nel mio letto,io dormo nel divano." Justin prese il suo pigiama e si levò la maglietta.
"No,dormo io nel divano. Tu dormi nel tuo letto." Demi si girò e si trovò Justin a petto nudo. Abbassò subito lo sguardo in imbarazzo e si morse il labbro.
"No,tranquilla,dormi nel letto,non c'è nessun problema." Justin sorrise e poi andò dentro il bagno per mettersi in pigiama vedendo Demi già abbastanza imbarazzata.
Appena uscì,entrò Demi per cambiarsi.
Demi uscì dal bagno e si mise nel letto cercando di dormire.
Era tardissimo e domani aveva la prima lezione alle otto di mattina,era fottuta.
"Buonanotte." Justin le baciò la fronte e poi si andò a mettere nel divano.
"Buonanotte." Demi sorrise.
 
Erano le quattro di mattina e Justin e Demi stavano dormendo.
"No,papà lasciami ti pregoo. Papà!!" Demi urlava nel sonno.
Urlava così forte che tutti si svegliarono.
Justin corse verso di lei e la strattonò per farla svegliare.
"Demi,svegliati!" Justin la strattonò ancora più forte.
Demi si svegliò di colpo e aveva il respiro affannato. Scoppiò a piangere e Justin l'abbracciò.
Justin sapeva tutta la sua storia e sapeva quello che aveva passato con suo padre che era alcolizzato e sapeva anche che stava sognando lui che le faceva ancora del male.
"Shh..tranquilla,va tutto bene." Justin le accarezzò i capelli.
Demi si staccò da Justin e si asciugò le lacrime.
"Justin..resti con me? Come i vecchi tempi." Justin annuì e poi si sedette nel letto accanto a Demi.
Demi si distese e Justin fece la stessa cosa.
"Adesso dormi. Buonanotte." Justin le baciò la guancia.
"Buonanotte." Demi si girò e baciò Justin nella guancia.
Poi si addormentarono uno abbracciato all'altro.

Spazio autrice:

I'm baaaaaaaaaaaack.
Si,lo so non aggiorno da non so quanto,ma è molto,mi dispiace.
anyway,che succede? perchè nel terzo capitolo ho avuto solo due recensioni?
Nel primo ne ho avuto 6,nel secondo 4 e adesso 2? Why? Per favore recensite che mi fate felice (?) 
Ho fatto la rimaaaaa.
Ok,basta,adesso ho parlato troppo.

3 recensioni e continuo.
  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ddlovatosmjle