Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |       
Autore: skyblackKing    10/01/2013    3 recensioni
questa è la storia di sky, il mio personaggio, la sua vita è cambiata totalmente già da quando è nato, rischiando la vita, vi prego di essere clementi con me grazie.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Capitolo 1°-
Un Passato tenuto all'oscuro.
Credo che tutti conosciate Mobius,il pianeta di Sonic e i suoi amici, però in una parte remota di Mobius, si trova un regno dalla lunga storia, governato da un re e una regina molto amati, di nome Mauro e Chila, un giorno la regina diede alla luce, ma Demon, il fratello della regina, non era felice, perché sapeva che ora il trono non sarebbe stato più suo dopo la morte del re e della regina, e questa cosa proprio non gli andava giù.
Demon si nascose dietro a una collina lì vicino, e iniziò a tramare un piano:

D-ora che è nato il piccolo Sky il trono non sarà più mio, devo fare qualcosa, e io sò già che cosa, stanotte il re, le regina e il principe MORIRANNO, HAHAHAHAHA.

E così quella notte, Demon prese un coltello, entrò nella stanza del re e della regina, e li colpì senza pietà, ora toccava al principe, ma quando Demon si avvicinò alla culla, vie che il piccolo non c'era più, subito sì precipitò fuori, e vide un'mbra allontanarsi, una contadinella aveva origliato il piano di Demon, e riuscì a salvare il principe appena in tempo, anche se non era morto, Demon trionfò, il trono era suo.

-16 anni dopo-

Spac-Spac-Spac.
L-Sky, tu non ti stanchi mai di lavorare.
Sky-Lo sai bene Lily, la mamma è malata e ora tocca a noi badare a lei e fare le faccende di casa.
L-Hai ragione.

La contadinnella,Gion, crebbe Sky come figlio suo, e dopo un po lei diede alla luce una bambina che chiamò Lily, Sky crebbe sano e forte, talmente tanto a spezzare un tronco in due, Gion non raccontò mai la verità, ne a Sky ne a Lily, e per impedire che delle guardie lo trovassero e lo portarono al "re" Demon e finire nell'aldilà, Gion l tenne dentro casa per ben 16 anni, ma quelle 4 mura non bastavano per tenere lontane le guardie, infatti quel giorno entrarono in casa di colpo.

G-Sky ti prego nasconditi qui e non uscire.-disse nell'altra stanza.
Guardia 1-cercate dappertutto, il principe Sky non può essere lontano.
Passò circa un quarto d'ora prima che le guarie se ne andarono, e quando finalmente se ne andarono Sky uscì dal suo nascondiglio, shoccato.

Sky-Mamma, posso sapere cosa volevano quelle guardie, perchè stanno cercando il principe io pensavo fosse morto.
G-oh, Sky, Lily, è arrivato il momento che io vi racconti una cosa che speravo di non dover mai raccontare-Coff-Coff........

Gion raccontò tutto, dalla nascita del principe alla scoperta del piano di Demon, senza tralasciare nulla.

Finito di raccontare.

Sky-no non è possibile non posso essere io il principe.

Dallo Shok diede un pugno su una roccia , tanto forte che si frantumò in tanti pezzi.

G-mi spiace ma è la verità.
L-perché non ce l'hai mai detto.
G-avevo paura che se ve l'avessi detto, Sky sarebbe tornato là , e questo avrebbe voluto dire, rischiare di perderti. E ora Sky, ti prego ti scongiuro, non tornare a corte.

Rimasero in silenzio per un po di tempo.

Sky-ok, scapperò, me ne andrò dal regno.
L-io verrò con te.
Sky-ma Lily, e la mamma, chi si prenderà cura di lei?
G-ci penserà l nostra vicina, le chiederò di farmi comagnia quand ne avrò bisogno, per il resto saprò cavarmela da sola.
L-visto, quindi vengo con te, e niente obbiezioni.
Sky-e va bene.

Quella sera, si prepararono le provviste e i vestiti per il viaggio, si misero lo zaino in spalla e partirono.
Da lontano Gion guardava i figli in lacrime.

G-addio ragazzi.

Continua.....
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: skyblackKing