Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: skyblackKing    17/01/2013    3 recensioni
questa è la storia di sky, il mio personaggio, la sua vita è cambiata totalmente già da quando è nato, rischiando la vita, vi prego di essere clementi con me grazie.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2
La storia di Sky 2°parte: l'incontro.
Gion aveva raccontato tutto a Sky, anzi quasi tutto, in realtà Gion aveva mentito su una cosa, sulla morte ei genitori, Gion temeva che se avesse detto a Sky che erano stati uccisi da Demon, sarebbe andato da lui rischiando la vita, non voleva perderlo davvero, e così disse che la madre morì di parto, e il padre di una terribile malattia presa 4 mesi prima della nascita di Sky.

Un riccio nero dai lunghi capelli e una riccia viola dal ciuffo nero, camminavano ormai da mesi senza meta tra le foreste sperdute di Mobius, i 2 avevano vissuto per tutta la vita come fratello e sorella, ma alla scoperta che non lo erano, i sentimenti di entrambi erano cambiati definitivamente, Sky e Lily si sono innamorati l'uno dell'altra, ma non volevano dirlo perchè non erano ancora sicuri di quello che provavano.
Un giorno, i 2 ricci si erano accampati in una foresta non molto distante da un fiume, Sky stava raccoglieno la frutta dagli alberi con il suo arco, ah sì mi sono scordato di dirvi che Sky è un arciere nato. Mentre la stava raccogliendo all'improvviso si sentì un grido.

Sky-LILY!

Sky corse più in fretta che potè, ma quando arrivò all'accampamento era tardi, Lily era scomparsa.

Sky-Lily dove sei rispondi ti prego.

Era inutile non rispondeva. A un certo punto Sky vide un foglio per terra vicino al sacco a pelo di Lily, era un messaggio di Demon, lo zio di Sky.

"se vuoi rivedere la tua ragazza viva, cerca di tornare alla roccia dei re in meno tempo possibile, oppure..."
Questo diceva il messaggio, ma prima che Sky potesse dire qualcosa, qualcuno gli diede un colpo in testa facendolo svenire.

3 ore dopo...
Una volpe gialla stava volando su un aereo, perlustrando la zona.

T-accidenti, che noia, non succede proprio niente qui, oh? qualcuno sta campeggiando, vado a dare un occhiata.

Così il nostro Tails scese all'aereo e iniziò a vagare.

T-mhh, sembra che non ci sia nessuno, oh? Ma quello.. è svenuto, devo chiamare anche gli altri,"ragazzi mi sentite.?passo."

Usò una ricetrasmittente che era nell'aereo per chiamare il suo grande amico, e nostro riccio blu preferito, Sonic.
Da lontano...

sonic-hahahaha, oh, è una chiamata di Tails, "quà Sonic,Tails che succede?passo"
T-"Sonic, mi senti, dovete venire qua tutti subito, un emergenza.passo"
Sonic-"ok Tails arriviamo, dacci le coordinate di dove ti trovi.passo"

Tails diede le coordinate e Sonic,Silver,Knuckles,Shadow e le ragazze partirono per andare da Tails.

50 minuti dopo.....

J-Tails siamo qui.
T- bene datemi una mano
A-e quello chi è?
T-ve lo dirò dopo, ora aiutatemi, è svenuto.
K-ok lascia fare a me.

Knuckles lo portò sul sacco a pelo, Cream bagnò un panno che poi poggiò sulla testa del riccio.

10 minuti dopo....

Sky-oh, la mia testa, Ah, e voi chi siete? che ci fate qui?
Silver-Calmati, non vogliamo farti del male, il nostro amico ci ha detto di venire qui, e ti abbiamo aiutato.
C-tieni, bevi questo.
disse Cream porgendogli una tazza di latte caldo
Sky-oh grazie.
Sonic-allora, presentazioni, il mio nome è Sonic.
A-io sono Amy
R-io sono Rouge.
.....
e continuarono le presentazioni fino ad arrivare a Blaze.

Sky-Molto piacere il mio nome è Sky.
J-senti Sky,come mai ti trovi qui?
Sky-ah, è una storia lunga....

Sky raccontò tutta la sua storia.

Sky-e così eccomi qui.
A-che storia triste.
 le ragazze avevano le lacrime agli occhi.
Shadow-mi diaspiace molto.
Silver-senti Sky, cosa ne dici se io,Sonic,Knuckles,Shadow e Tails ti aiutiamo a tornare a casa?
Sky-sareste disposti ad accompagnarmi? è molto lontano.
T-non c'è problema, possiamo andare con il mio aereo, oh accienti non ha abbastanza energia.
Sky- oh ci penso io, dammi solo un secondo che mi concentro.

Sky infilò la mano nell'imboccatura della batteria, e iniziò a concentrarsi, in pochi secondi era ricoperto da un'energia elettrica incredibile, era fortissima, l'aereo si era caricato del tutto, forse anche di più.

T-wow, sono allibito.
erano tutti sorpresi e affascinati da tanto potere
ora potevano partire.
Sky, rimise a posto tutto quello che c'era nell'accampamento.

J-mi raccomando Knux stai attento.
K-tranquilla Jenny, non preoccuparti.
A-Sonic, mi mancherai tantissimo, 
Sonic-non esagerare Amy.

finiti i saluti finali, un venticello soffiò tra i capelli di Sky, e si portò via anche degli aghi di pino,fili d'erba e petali, che il vento portò lontano.

I ragazzi entrarono nell'aereo, e partirono.

Intanto nel regno del nostro Sky dentro a un grande baobab, un riccio molto vecchio di colore beige, stava meditando, era il sacerdote Kaung, grande amico del re Mauro,che aveva celebrato la nascita di Sky, che pianse molto la sua morte,  lui afferrò i petali e i fili d'erba portati dal vento, li immerse nell'acqua, e......

Kaung-che...Sky, è vivo, è è VIVO,HAHAHAHA.
Prese il suo bastone e immerse il dito in una ciotola con del colore, e disegnò una forma stilizzata del volto di Sky.
Kaung-è giunto il momento, il vero re salirà sulla roccia mostrano la sua bontà.

Continua.....


--------------------------------------------------------
Spazio dell'autore.
Salve, questa storia ce l'ho in mente praticamente da un anno, e dovevo
per forza farla leggere a tutti.
ecco qua per voi le immagini di Sky,Lily,Gion,Demon e Kaung
   

Sky The Hedgehog               Lily The Hedgehog                      Gion The Hegdehog                Demon The Hedgehog
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: skyblackKing