Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Satine of the Moulin Rouge    23/07/2004    1 recensioni
Una contesa inaspettata tra Malfoy e Ron per prendersi l'amore della stessa ragazza... un menage a trois con Draco/Ron/Hermione! Recensite!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il gruppo di amici entrò in Sala Grande, dove il Ballo era organizzato uguale a quello di tra anni prima, in occasione del Torneo Tremaghi. Parecchie coppie erano già arrivate, e molti si complimentarono con Ron per avere una compagna così bella. Dopo circa un quarto d’ora che erano arrivati loro, in Sala Grande entrarono la coppia più in vista delle ultime settimane: Malfoy ed Hermione. Lui indossava un abito che lo faceva assomigliare ad un pinguino, un frac e la tuba, e lei l’abito che avevano acquistato ad Hogsmeade. Hermione lanciava sorrisi smaglianti a tutti e salutava con la mano. Appena incrociò gli occhi di Ron, strinse le labbra e guardò da un’altra parte. Proprio quello che volevano. Il gruppo di complottatori si prese un tavolo tutto per sé, e parlarono animatamente, fin quando Ron e Luna scesero in pista per ballare. La musica che c’era in quel momento era opera classica, il tipo di musica che andava bene per ballerine con stupidi abiti da Biancaneve come quello che indossava Hermione. Quest’ultima e Malfoy danzavano lentamente, stretti l’un l’altra, lanciando occhiate invidiose a Ron e Luna, che ondeggiavano in maniera molto sensuale. Ron sussurrava all’orecchio di Luna:-Davvero sei bellissima..non so ora se continuare ad aspettare che Hermione metta la testa a posto o costruirmi la mia vita con te-. –Ron, lo sai che io ti amo da quando ero al 4 anno…mettermi con te sarebbe il mio desiderio più grande- rispose Luna. –Luna, mia cara, vorrei assecondare i tuoi sentimenti, ma in questo momento noi siamo qui perché dobbiamo fare dispetto ad Hermione, non per innamorarci…no, Luna. Non ora-. All’improvviso la melodia classica lasciò il posto al più movimentato e bel ballo latino-americano e, visto che Luna era vestita in maniera adatta per reggere la velocità del ballo, lei e Ron iniziarono a ballare freneticamente e instancabilmente. Non avevano perso un briciolo del loro modo sensuale di ballare, e osavano di tutto. Malfoy ed Hermione erano furiosi, e lui tentò di farla ondeggiare come Luna e di mantenere il ritmo, ma l’unico risultato che ottennero era che lei si inciampò. Il gruppetto di complottatori scoppiò a ridere sguaiatamente, per farli innervosire ancora di più. Alla fine del pezzo, Ron concluse il ballo poggiando una mano appena sopra il fondoschiena di Luna, e prendendole un braccio con la mano e portandolo in alto, facendola piegare all’indietro. Tutti, anche i Serpeverde ed i professori, applaudirono: il loro era stato un ballo eccezionale. Luna aveva chiuso gli occhi, sorridendo e buttando la testa all’indietro, e Ron la fissava serio. Cho aveva capito qual era l’idea del ragazzo. Infatti Ron la catapultò verso di lui e prese a baciarla con passione. Gli applausi si fecero più forti. Hermione e Malfoy, invece, urlarono all’unisono:-BASTA!- e uscirono di corsa dalla Sala Grande. Quando la coppia di ballerini si unì al tavolo dei loro amici, furono travolti da un’ondata di complimenti e di domande, ma non accennarono al bacio. Tutti si erano immaginati che uno dei due avrebbe fatto qualcosa di simile. All’improvviso Ron si alzò, e fece alzare anche Luna. Le prese con entrambe le mani la mano destra, e le si inginocchiò davanti. -Luna, te lo chiedo con la voce del mio cuore: vuoi metterti con me?-. Il silenzio che seguì alla domanda feriva le orecchie; poi Luna fece alzare il suo amore da tre anni e disse:-Per nessun motivo al mondo ti rifiuterei. Sei sempre stato importante per me. Ti amo-. –Ti amo anch’io, Luna. Non ho mai capito di provare questo sentimento prima di stasera-. I loro amici erano ancora ammutoliti, quando loro si presero mano nella mano, con le dita intrecciate, ed uscirono dalla Sala Grande per consumare la loro notte d’amore lontano da sguardi indiscreti.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Satine of the Moulin Rouge