Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Leeyum22    10/01/2013    1 recensioni
Una ragazza che ha perso tutto, o forse no...
Un ragazzo un po' puttaniere ma estremamente dolce...
Un cugino che rompe perchè non vuole che i due stiano insieme...
Un sentimento più forte di tutte le parole dette che porterà a dei segreti...
Prima ff, siate buoni!!
Buona lettura e recensite vi prego :)
Leeyum_ :3
Grazie alla mia BooBear per avermi aiutato a trovare il coraggio di pubblicare. TvB
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vacanze e...

P.O.V. Autrice:
Erano passati ormai alcuni mesi da quando Mia era entrata a far parte della vita dei ragazzi. Ormai le volevano tutti bene, era diventata come la sorella minore... Mia d'altra parte si era resa conto di avere una piccola cotta per Harry, ma ancora non se ne capacitava. Di questo ne aveva parlato solo a Niall, che era diventato il suo migliore amico.
10 Agosto, 1 mese all'inizio della scuola...
Louis aveva appena finito di iscrivere Mia alla sua vecchia scuola, la "London High School",  nonché quella dei ragazzi anche se non avevano corsi comuni dato che lei faceva solo la 2 superiore, mentre Harry faceva la 4° e Zayn e Liam la 5°. 
Louis era appena uscito dalla cucina, sia lui che Niall si accorsero che Mia aveva una cotta per Harry, anche se lei si ostinava a dire che non era vero e che lei "non provava assolutamente nulla e che lui era solo un puttaniere...".
I ragazzi quel giorno erano tutti in casa perchè fuori faceva troppo caldo nonostante fossero a Londra.
Lou _ Mia ho appena finito di iscriverti a scuola, inizia il mese prossimo! _
Mia _ Potevi anche evitare Lou! _  Sbuffò scocciata Mia, Louis rise.
L _ E dai Mia! Non preoccuparti non sarai sola, ci saranno anche i ragazzi... _ Disse Louis marcando la parola ragazzi...
M _ Fottiti. _ A quel punto Louis e Niall scoppiarono a ridere.
L _ Ragazzi tra 1 mese rincomincia la scuola che ne dite di farci una vacanza dato che è tutta l'estate che siamo a Londra? _
Harry _ Che hai in mente Lou?_ A proposito di Harry, trovava Mia una ragazza speciale e molto forte, dopo aver perso i genitori ed aver cambiato vita in così pochi giorni adesso era qui tutta sorridente e spensierata, bhè forse un po' dopotutto le interessava, ma a quanto detto da Louis doveva starle alla larga! Quindi doveva rinunciarci ancor prima di pensare a lei!
L _ Non so, dove volete andare? _
Liam _ Che ne dite di Stonehenge? E' un bel posto, d'estate ancora meglio! _
Zayn _ Ma non è un po' troppo lontano? _ 
L _ Abbiamo un mese a disposizione... Si potrebbe anche fare! Tutti d'accordo? _
Z _ OK! _
H _ Va bene! _
N _ D'accordo _
Li _ Io ci sto! _
M _ Ok, ma... io non ho soldi... _
L _ Vorrei ricordarti che adesso tu dipendi economicamente da me e quindi non c'è problema!! _
M _ E Stonehenge sia! _
I ragazzi decisero di partire tra una settimana, giusto il tempo di preparare i bagagli e di prenotare il volo.
P.O.V. Mia: 
Sono in camera di Lou e sto giocando sul computer quando sento qualcuno respirare accanto a me, appena mi giro mi ritrovo Harry a pochi centimetri dal viso... Di colpo mi faccio tutta rossa e abbasso lo sguardo per la vergogna...
 
P.O.V. Harry:
Me la ritrovo a pochi centimetri dal viso... E' tutta rossa in viso e abbassa lo sguardo per la vergogna... E' così bella! Ha gli occhi profondi come il mare, ti ci potresti perdere. Rialza gli occhi e mi guarda, fa un sorriso timido. Wow che sorriso! Mi sento strano, ho qualcosa allo stomaco che non saprei descrivere, forse mi piace, le sorrido.
 
P.O.V. Mia:
Mi sorride e... Wow, solo wow. Il suo sorriso ti illumina la giornata! Sento le farfalle nello stomaco, ok si è vero, forse un po' mi piace... Ok, calma Mia si sta avvicinando...
 
P.O.V. Autrice:
I due ragazzi erano così vicini che i loro nasi si sfioravano...
M _ Harry... Louis non... _
H _ Shhh, non me ne importa di ciò che dice lui Mia, se io ti voglio baciare di permesso mi serve solo il tuo! _
M _ Harry io... _ Per tutta risposta Harry si avvicinò di più a lei e la baciò, un semplice bacio a stampo, ma che di semplice aveva ben poco dato che adesso le loro menti erano spente e il loro cuore batteva così forte quasi a voler uscire dal petto. Dopo poco si staccarono e si guardarono...
H _ Forse è meglio che non lo diciamo a Louis... _
M _ Già, lo credo anch'io! _
H _ Adesso vado giù che mi aspettano per andare a fare la spesa... _
M _ OK, ciao. _



Spazio Autrice:
Ok questo capitolo fa schifo, scusate ma io non sono una che è in grado di scrivere cose romantiche, quindi accontentatevi.
Alloooora! Voglio innanzi tutto ringraziare la mia migliore amica che mi ha dato l'ispirazione per questo capitolo e credo anche per il prossimo! è lei --> 
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=233759#main
Che ne dite di passare anche dalle sue 2 ff? Grazie!
Questo è tutto e ci vediamo al prossimo capitolo che metterò a 3 recensioni! Ditemi che ne pensate :) accetto anche critiche ovvio!!
Sciaoooo Bieleeee!!
Vale_ :3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Leeyum22