Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: fefe94    11/01/2013    1 recensioni
La vita avvolte è meschina, ti fa vedere il paradiso e non ti ci fa entrare... Questa è la storia di Helen, una normale ragazza di 21 anni o quasi... Aveva avuto un infanzia relativamente facile ,ma la sua adolescenza non l'aveva mai vissuta... Era strana,controversa e chiusa colpa della vita che condusse qualche tempo fa... Chi se non un ragazzo strano,alto con i capelli bianchi e una barba appena pronunciata poteva salvarla e portarla nel Suo di inferno personale,fatto però di amore,passione e sincerità... Questa è la storia di Bill e Helen,due anime troppo uguali per non incontrarsi mai.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1
Work in progress.

 


Alcuni raggi filtrarono dalla finestra posandosi delicatamente,quasi con religioso rispetto, sul viso di una ragazza dai capelli ramati lunghi fino al seno e un viso perfetto. Mugugnò appena ,girandosi dalla parte opposta alla finestra sbuffando spazientita a sentire subito dopo la sveglia suonare ,quasi a dire: “Su,Helen che è già tardi.”  
Ma non era tardi,per niente… Erano appena le sette. Comunque sia si arrese alle cause esterne che la volevano sveglia aprendo quegli occhi viola ,contornati da una sottile linea grigia… Sbadigliò mettendo una mano sopra la sveglia per farla smettere di suonare…
-Sono sveglia,sono sveglia-disse ironica alla sveglia.  Decise che, sì, era l’ora di svegliarsi… Si mise seduta nel letto allungando una mano verso il comodino per prendere l’elastico e legarsi  i capelli. Scese dal letto cominciando la sua routin quotidiana,optando quel giorno per un outfit semplice: calze color carne,una zeppa appena pronunciata, dei pantaloncini marroncini e una maglietta a scollo “V” della stessa tonalità,qualche gioiello  una traccia morbida posata sulla spalla sinistra. Prese la borsa infilandoci dentro un block notes con una penna e una mela prendendo le chiavi della macchina si avviò di corsa verso l’università maledendo la sua pigrizia accorgendosi di essere in ritardo.  Arrivò dentro la sua classe di Spagnolo qualche secondo prima della professoressa ,poggiò la borsa a terra prendendo carta e penna poggiandola al banchetto finendo di sorseggiare il suo caffè,preparandosi alla nuova giornata stressante di studio,sbuffando piano a sentire la professoressa cominciare a spiegare …
Tornò a casa,sfinita ,stressata e con in testa una catasta di parole in una lingua diversa dalla sua e che probabilmente non avrebbe mai ricordato. . . Si guardò in giro,fece una smorfia indecisa: Pranzo o bagno rilassante? Decise che un buon compromessi sia quello di cominciare ad far riempire la vasca e mangiare qualcosa di veloce,e così fece.
 


Dall’altra parte della città ,nel frattempo, un ragazzo dai capelli bianchi e una barba poco pronunciato e da tratti perfetti era insieme a un altro ragazzo del tutto simile a lui se non fosse per i  dread neri e un piercing al labbro… 
- Ho bisogno di svagarmi ,cavolo-disse l’ossigenato posando il microfono e sbuffando.
-Hai bisogno di una ragazza credi a me-rise l’altro ragazzo posando la chitarra che teneva per terra, rassegnato ai cambiamenti di umore del fratello.
-No quello sei tu- controbatte frustato,sapendo che il fratello aveva ragione… Aveva bisogno di non essere più solo,di incontrare quella ragazza che vedeva ad ogni suo concerto che cantava  con lui… Erano solo loro due,cantava per lei… Aveva capelli ramanti,un viso perfetto e degli occhi… degli occhi stupendi,di un colore indefinibile nel buio…
 
  Ringrazio: -aletaty per la sua recensione ,la prima*.* Grazie  davvero . . . La storia non sarà sempre malinconicaJ. Spero che continuerai a seguirmi…  e a dirmi cosa ne pensi.
-          Ringrazio anche le 12 lettrici silenziose con la speranza che si facciano sentire per sapere cosa ne pensano…
 
Il capitolo è un po corto ma è l’una e mezza di notte,scusatemi J.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: fefe94