Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 69withstyles    11/01/2013    0 recensioni
tutto ciò che mi stava succedendo non poteva essere altro che un sogno e invece per una coincidenza, una pura e purissima coincidenza, già una coincidenza a dir poco meravigliosa
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#CAPITOLO 2 Tornati in sala notai che ne mancava uno, così dissi- ragazzi, non ne manca uno?- Harry era l'unico in grado di rispondermi, siccome Louis era stato in cucina con me, Niall si stava ancora abbuffando di cibo e Liam era in bagno, ma nonostante tutto lui mi guardò e poi riabbassò subito lo sguardo su quel maledetto cellulare. così abbastanza innervosita salii le scale e cercai il tizio un po' in giro, ma di lui nemmeno l'ombra. mi diressi verso camera mia con la consapevolezza che lui non sarebbe stato lì, ma malgrado i miei pensieri trovai la porta socchiusa, e lo trovai seduto sulla mia sedia con davanti il mio portatile e una pagina aperta. così chiesi- ehm tipo ma che ci fai con...-mi avvicinai per vedere cosa stava guardando-..CON LA MIA PAGINA DI FACEBOOK APERTA???-si mi stavo alterando, in fatti lo urlai e subito sentii le risate dei ragazzi di sotto, e uno che correva su, sarà di certo stato mio fratello, perché sapeva quanto mi poteva dare fastidio quando gli sconosciuti guardavano le mie cose. appena mi sentì urlare lui si girò subito e disse-no aspetta ti posso spiegare, è tutto un malinteso, non volevo controllare le tue cose..la tua pagina era aperta..eh..beh..io pensavo..cioè..-in quel momento avevo gli occhi che mi uscivano dalle orbite, se c'era una cosa che non avrebbe dovuto fare era proprio quella, ma lo aveva fatto. stavo per parlare quando entrò mio fratello seguito da Louis che subito portò via il ragazzo. mio fratello intanto mi fece sedere e mi chiese cosa era successo, e li gli spiegai tutto, anche di quello che avevo detto a Harry e disse-ecco spiegato il perché era così giù di corda, lui è abituato a avere sempre ogni ragazza ai suoi piedi e probabilmente tu avendolo respinto lo hai fatto sentire beh si..- io lo interruppi e dissi- okay parlerò anche con lui ma non capisco perché quel tipo stava curiosando tra le mie cose u.u- in quel momento arrivò il tizio che chiese a mio fratello se poteva lasciarci da soli e si sedette al suo posto, mentre Liam usciva mi fece capire che avrei dovuto trattarlo bene e comprenderlo. così il tizio iniziò a spiegarsi, ma io nemmeno lo ascoltavo e quando finì si presentò-...Africa scusa ancora tanto non volevo comunque io sono Zayn...-e terminò il tutto abbassando lo sguardo, capii che quello era il momento per obbedire al mio fratellone e uscì la parte comprensiva di me e dissi- Zayn tranquillo, non hai fatto niente, sono io che esagero molto, sai penso che anche a te darebbe fastidio se uno sconosciuto si mettesse a guardare le tue cose personali, avrei dovuto chiederti il perché subito senza attaccarti scusa :)- detto ciò gli passai una mano sul viso e lui mise la sua mano spora la mia e disse- grazie Affi Liam è fortunato ad averti come sorella <3- detto ciò mi strinse forte forte e io dissi-beh io sono fortunato a avere lui come fratello :) ma ora scendiamo che si è fatto piuttosto tardi e mi sembra il caso di andare a letto-lui annuii e scendemmo. Li-avete risolto allora?- noi annuimmo e poi dissi-sentite ma per i letti come ci sistemiamo? se volete io posso anche dormire sul divano, uno da solo e gli altri a coppie di due!-tutti si guardarono e Harry dopo tutta la serata di silenzio disse- no Africa tranquilla tu vai pure a dormire nel tuo letto, io starò qui sul divano.-lo guardai stranita, siccome nonostante il modo in cui lo avevo trattato lui si dimostrava carino nei miei confronti e intervenne Louis che disse-ma scusate non dite cavolate, perché non dormite in camera assieme??- Harry fece spallucce e annuì e mi guardò in attesa della mia risposta e anche io annuii. Decise le postazioni ci preparammo, mio fratello prestò i pigiami a Niall e Louis, Zayn dormì in boxer e siccome non aveva più pigiami io dovetti cercare tra la mia roba dei pantaloni e una felpa da dare a Harry che mentre io cercavo, e in pratica ero per metà dentro all'armadio disse-ma come fai ad avere dei vestiti da ragazzo nell'armadio??- io arrossii vedendolo dietro di me che mi fissava e dissi- beh prima che arrivaste voi, circa un mesetto fa a casa mia veniva spesso il mio ex Christian e quando andavamo in discoteca veniva da me il pomeriggio, si portava il cambio e lasciava qui le sue tute..-a proposito mi ero dimenticata di chiamarlo, così presi il cellulare e composi il suo numero. parlammo per una buona mezzora e dopo infuriata chiusi la chiamata e diedi i vestiti a Harry e andai in bagno. Quando uscii dal bagno mi buttai nel letto siccome avevo finito di piangere e non volevo farmi vedere da lui ridotta così, ma appena entrai nel letto lui mi augurò la buona notte e io con un fil di voce ricambiai, ma lui si accorse che avevo pianto e disse-hei...che ti ha detto al telefono?..-io non mi girai e continuai a singhiozzare, così lui mi prese per i fianchi e mi girò e mi rifece la stessa domanda così risposi-niente Harry tranquillo niente di grave..-abbassai lo sguardo, non era proprio niente di grave, infatti mi aveva dato della troia della stronza mi aveva insultata pesantemente, così lui disse-non ci credo, ti ha insultata vero?io non voglio intromettermi, ma mi da fastidio cavolo u.u!-e li mi scese ancora una lacrima, non capivo ancora perché si comportava bene con me nonostante io lo trattassi malissimo. quando vide la lacrima scendermi sul viso fece un sorriso bellissimo con quelle suo fossette mozzafiato e mi abbracciò stretto stretto. in quel meraviglioso abbraccio mi sentivo protetta, non mi ci aveva mai fatta sentire nessuno così, uno di quegli abbracci da cui non vorresti mai staccarti!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 69withstyles