Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hellosunshjne    11/01/2013    1 recensioni
Vedevo solo il fumo uscire, le fiamme ormai ci circondavano. Le tenevo strette a me, le mie due ragioni di vita. Riuscivo a stento a respirare, vedevo gente accorrerci quando ad un certo punto aprii gli occhi e mi ritrovai dentro una sala d'ospedale.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le cose in casa sembrarono migliorare, Niall e Sophie erano andati in Irlanda dalla famiglia del biondo, Liam era andato a sciare con Charlie e io, Zayn, Harry,Louis e Amber eravamo rimasti a casa.
Spesso Amber si fermava a casa e avevo modo di conoscerla meglio. Era una ragazza a modo, simpatica e giusta per Louis, col passare dei giorni sembrò capirlo anche lui.
«Holly stasera arriva mia sorella» mi disse Zayn entrando in camera.
«Chi?»
«Waliyha, prima che inizi di nuovo la scuola»
Annuii contenta. Io e quella ragazza andavamo molto d'accordo e speravo fosse lo stesso nonostante adesso fossi.. Sua cognata!
Ero intenta a mettere in ordine quella stanza, che ormai condividevo a tempo pieno con Zayn e per questo motivo regnava il caos più assoluto.
«Potresti darmi anche una mano invece di stare lì a girarti i pollici!»
«Esco con Harry, devo vestirmi»
Mi girai verso di lui e inclinai la testa. «Sono le 7 di sera, non mangiate qui? O meglio state fuori tutta la serata?»
«Si, Harry mi porta in un posto»disse schioccandomi un bacio sonoro sulle labbra.
Rielaborai la frase «Harry mi porta in un posto»e andai dritta in camera di Harry. Entrai senza chiedere il permesso e lo ticchettai sulla spalla.
«Tu»lo minacciai puntandogli l'indice contro.
Harry guardó prima il dito e poi me. «Dimmi bimba»
«Dov'è che devi portare Zayn? Ti ricordo che lui è fidanzato!»
«Lo so benissimo che è fidanzato Holly»mi rispose guardandomi fisso negli occhi. Era capace di mettermi in imbarazzo ogni volta.
«Harry»lo canzonai.
«Dai stai tranquilla, ci andiamo a fare una birretta tra amici. Non è questo che vorresti?»
Era sempre stato uno stronzo
e questo si sapeva, peró infondo aveva ragione, avrei fatto di tutto per far si che tornassero amici.
Uscii dalla camera più tranquilla e mi ritrovai Zayn, nel bagno, a petto nudo che si radeva la barba. Molto probabilmente doveva venirmi il ciclo perchè oltre alla voglia di cioccolata ne avevo un'altra, e mi sentivo tutta in sobbuglio.
«Amore ti serve qualcosa?»
Annuii ed entrai dentro, chiudendomi la porta alle spalle, e mi avvicinai a lui prima di cingerlo alla vita da dietro. Guardammo i nostri riflessi nello specchio e sorridemmo contemporaneamente. Si giró lentamente verso di me in modo da stare faccia a faccia, mi alzai sulle punte e gli posai un bacio sulle labbra, poi un altro e ancora un altro.
«Stai per caso cercando di distrarmi?»
«Mmm no, peró potresti dire ad Harry che fai un pó più tardi!»Dissi facendo scendere le mie mani sul suo petto, sfiorandogli il tatuaggio che aveva fatto da poco.
Lui sorrise maliziosamente e mi diede un bacio sul naso. «Per quanto io voglia fare l'amore con te in questo momento, tra un'ora, tra due ore, tra un mese, tra un anno, insomma sempre.. Non mi sembra il caso oggi»
Non sapevo se sorridere per le parole che mi aveva detto o arrabbiarmi per il rifiuto. «e perchè mai?»
«Amore ti deve venire il ciclo in questa settimana e preferirei non fare nessun guaio.. Sai com'è, l'ovulazione..»
Ma che cazzo stava farfugliando? Molto probabilmente era andato su yahoo. In tutto questo almeno sapevo che avevo ragione prima. «B
eh allora portami almeno un pó di cioccolata!»urlai prima di uscire dal bagno e raggiungere Louis nel salotto.
Mi buttai sul divano e cambiai subito canale, fregandomene della partita che Louis stava seguendo.
«Holly che cazzo fai? Sto guardando la partita!»
«Deve iniziare la tata, taci!»
«Mi sa che deve venirti il ciclo, meglio che vada a prepararti la camomilla»
Sbuffai sonoramente vedendolo dirigersi in cucina.
«Noi andiamo! Fate i bravi»
«No mi metto a cavalcare unicorni, sparite!» urlai sdraiandomi sul divano.
«Ragazzi non lasciatemi da solo, vi prego» uscì Louis dalla cucina con il pentolino in mano.
I due scapparono in men che non si dica, ma insomma ero così terribile?
Provai a rilassarmi fermandomi su sky cinema e decisi di guardare il film che stava facendo. Premetti sul tasto info e nella descrizione portava drammatico/romantico, perfetto per me.
«Holly ecco a te, io vado in camera, ok?» disse Louis posando la camomilla sul tavolino e dirigendosi verso le scale.
Mi girai verso di lui e poi afferrai la camomilla. «Dai resta qua con me, fa un film bello» dissi prima di prendere un sorso e maledirmi per non aver aspettato.
«Devo finire di sistemare delle cose» tentennò.
«Faccio la brava, giuro»
Lo vidi rilassarsi e scendere i pochi gradini che aveva fatto.«Promesso?»
Annuii e baciai due volte le dita incrociate a mò di giuramento. Prese la coperta di pail e si stese affianco a me, coprì entrambi ed alzò il volume con il telecomando.
Dopo un’oretta sentimmo suonare al campanello, ci guardammo entrambi annoiati perché nessuno dei due aveva la forza di alzarsi e andare ad aprire. Alla fine dovetti arrendermi perché stavo io fuori, così spostai il braccio di Lou dal mio ventre e mi recai alla porta.
«Tesoro!» urlai accogliendo tra le mie braccia la ragazza dai capelli neri, occhi da orientale e pelle ambrata.
«Holly!»
«E io sono Louis!» urlò sporgendosi con la testa oltre il bracciolo del divano. Presi le borse di Waliyha mentre lei andò a salutare Louis.
«Dove sono gli altri? Zayn?» chiese buttandosi sulla poltrona.
«Zayn e Harry sono usciti ma torneranno tra poco, Niall e Sophie in Irlanda e Liam e Charlie in gita sulla neve»
Lei annuì interessata e iniziò a straparlare su tutto quello che aveva fatto in questi mesi e accennò anche qualcosa su un ragazzo dicendo che poi mi avrebbe confidato tutto. Io e Waliyha, nonostante avesse 15 anni, avevamo sempre avuto un bel rapporto, anche perché tempo fa ero andata a dormire da loro in estate e quindi avevo avuto modo di conoscerla meglio.
«E voi che mi dite?»
Louis si girò verso di me con uno sguardo malizioso. «Non lo so, Holly che le diciamo?»
Pregai che non dicesse nulla su me e Zayn e probabilmente qualcuno lassù mi sentì perché dopo aver visto la mia faccia diventare dello stesso colore del latte iniziò a parlare di Amber.
«Siamo tornati» disse Harry entrando in casa, mi girai verso di loro e a quanto pare Zayn non si accorse della presenza della sorella dato che venne dritto dritto verso di me e senza dire nulla mi stampò un bacio sulle labbra, che sembrava chiedere qualcosa di più.
Sentimmo una tosse e subito ci staccammo.
«W-waliyha! Quando sei arrivata?» chiese imbarazzato mentre l’abbracciava.
«Un po’ di tempo fa.. e così voi due state insieme?» chiese guardando prima lui e poi me, e poi di nuovo lui e me.
«Beh si» rispose lui sorridendo.
«Ce l’avete fatta finalmente! Holly ora siamo cognate» disse esaltata. Scoppiai a ridere più per la sua reazione che per il fatto in se per se.
«Che avete fatto signorini?» chiesi alzando lo sguardo verso Harry che stava al mio fianco all’in piedi. Lui scrollò le spalle. «Ci siamo divertiti, vero Malik?»
«Assolutamente!» disse prima di scoppiare a ridere. Li guardai straniti, e solo allora capii che avevano alzato un po’ il gomito.
Squillò il telefono di Louis e si allontanò per rispondere, intanto andai a posare la tazza di camomilla in cucina.
«Oh mio Dio!» urlò Louis saltando addosso ai due coglioni. Tornai in salotto e strabuzzai gli occhi.
«Louis che è successo?» dissi sorridendo dato che lo faceva anche lui.
«Ho passato l’esame! Al conservatorio, sono passato!»
Corsi ad abbracciarlo fiera di lui e poi proposi un brindisi. Harry andò a prendere bottiglia e bicchieri mentre io cercavo di non pensare al dolore alla pancia.
«Aspettatemi un attimo». Andai in bagno et voilà, avevano ragione. Sconfortata tornai in salotto dove i ragazzi stavano già in cerchio e Louis aveva la bottiglia in mano pronto a stapparla.
«Ragazzi» si girarono tutti verso di me. «mi è venuto il ciclo»
Boom. La bottiglia si era stappata.

I'm come baaaaack babes.
Ebbene si, sono di nuovo qui! Questo capitolo è vuotissimo HAHAHAHAHA ma non potevo farla finire direttamente.
Argomento ciclo perchè la cosa mi riguarda da vicino in questi giorni HAHAHAHAHA CHE PALLE!
Comunque il prossimo sarà l'ultimo, non posso crederci! Mi ero affezionata ad Holly, al triangolo amoroso e tutto il resto!
Non mi dilungo che devo andare a studiare, a presto <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hellosunshjne