Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Felicity Weedon    11/01/2013    2 recensioni
scrivere è una dimensione fuori dalla nostra portata...
Genere: Angst, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scrivere è arte

Lo scrittore.
Avete mai pensato, che questa figura riesce a trasportare in un altra dimensione, cioè, chi scrive a quella capacità di potare chi legge in un posto chiamato immaginazione, in quel mondo fantastico, in cui uno si perde, all'interno di esso ci si rilassa perchè ci porta via dalla dura realtà di tutti i giorni.
Ovviamente ci sono scrittori che hanno questa capacità molto più, come potrei dire, sviluppata anche se non è proprio il termine adatto.
Scrivere è come disegnare, perchè quando uno scrive deve avere ispirazione, e quello che sente lo trasmette attraverso lo scrivere.
Comporre un testo aiuta a far uscire quello emozioni, represse per lungo tempo o quelle idee che non si ha mai avuto il coraggio di esprimere, la scrittura è una porta che apre i confini del inconscio e fa riversare quei sentimenti rimossi temporaneamente sulla carta. Quando io leggo, il libro assorbe totalmente la mia mente, che quando ritorno alla realtà, faccio fatica a ricordarmi dove sono, è una sensazione strana, ma questo dimostra quanto sia vera la mia teoria e quanto i libri e chi li scrive abbiano questa fantastica capacità che io gli invidio.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Felicity Weedon