Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Debby35    11/01/2013    0 recensioni
Deborah è una ragazza di 15, che ha dei sogni. riuscirà a realizzarli?!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oddio stavo facendo film mentali! così decisi di tenerlo sulle spine fino a sta sera! Io:”Ah si? Che bel modo del cavolo!! Beh ora me ne vado! Sai com’è… sono già le 1:30 e io ho fame!! Ciao Jack !” Jack ci rimase malissimo e se ne andò via subito! Cossi dissi tra me e me: "forse ho sbagliato? Oddio cosa ho fatto!! E se dopo non mi vuole più? Oppure come nei film è disposto a lottare per avermi? Mmmhh,bastaaa! Sto parlando di nuovo da sola… beh lo sto facendo anche adesso… basta veramente!! Calmati..fai un bel respiro… infine lo stai solo tenendo sulle spine. Poi è lui che ha sbagliato trattandomi male,quindi ho tutte le ragioni per comportarmi così…ma a me piace da morire , miseriaccia che faccio?!" Nel frattempo non mi ero accorta che ero bloccata sulla soglia della scuola, guardai l’ora sul cellulare.. Cavoli erano già le 2!Possibile che mi sono fermata a pensare per mezz’ora?..e stavo pure continuando a farlo .Andai spedita alla fermata dell’autobus. Noo caspita! C’è sciopero! Andai a casa a piedi così avevo tempo per pensare e stare un po’ sola. Ma alla fine, perché mi preoccupo tanto? Era uno scherzo no? Ma sii,come potevo piacergli, io??! Perché avrebbe scelto me, con questi occhi azzurri come cielo che tra l’altro odio? Perché me , con sti capelli lunghi e marroni fin sotto alle spalle? Me, con il trucco nero al posto di quello colorato, senza lucida labbra rosa come le altre? Perché me? Finalmente arrivai a casa. Erano già le 3 e mi presi una bella sgridata da mia madre, ma gli spiegai. Lei mi capii e mi mandò subito a fare i compiti. Non avevo fame. Finiti i compiti mia madre mi accompagnò a scherma e tornata a casa dall’allenamento mi arrivò un messaggio da Jack…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Debby35