Anime & Manga > Junjou Romantica
Ricorda la storia  |      
Autore: Allyn    11/01/2013    1 recensioni
Flashfic realizzata con l'intento di puntare la telecamera sui pensieri di Misaki...Hope You Enjoy it!
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Akihiko Usami, Misaki Takahashi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Contraddizione-

[Misaki]

Lo amo, in una eterna e continua contraddizione.

Guardandomi allo specchio non riuscirei mai ad ammetterlo, eppure, ogni volta che la sua mano così grande si posa sulla mia testa il mio cuore sembra esplodere.

Mi scompiglia i capelli sorridendo, sempre. La sigaretta accesa gli penzola da un lato della bocca.

E’ maledettamente bello.

Vorrei baciarlo, quando mi guarda in quel modo, gli occhi dolci e distanti allo stesso tempo. Sì, vorrei baciarlo, e abbandonare così anche l’ultima stilla di razionalità che mi è rimasta in corpo.

Ma non lo faccio.

Mai.

Lascio sempre che sia lui a compiere il primo passo...solo in questo modo potrò continuare a mantenere quella piccola distanza tra noi che mi fa sentire al sicuro, protetto dal possibile abbandono.

Se mai i suoi occhi, le sue mani calde non si poseranno più su di me, allora potrò dire al mondo: “Meglio così, era solo lui ad amarmi, io sono sempre stato costretto!”

Mentirei...così come mento adesso, mentre ti grido di andartene, mentre mi divincolo dai tuoi abbracci più caldi.

Ma tu, Akihiko, tutto questo lo sai già, allora paziente spegni la sigaretta, colmi la distanza tra noi e poggi le tue belle labbra sulle mie...

Perdonami, se sono così vigliacco, ma in fondo lo sai, che anche io ti amo.

MA

Angolino dell'autore
Nella speranza di aver creato qualcosa di decente, dato che tratto sempre relazioni Het nelle mie fic, solo che l'amore è universale, e allora, perchè no? Perchè non dedicare un po' di spazio ad una coppia così bella  :) Spero piaccia!
Allyn
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: Allyn