Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Butterfly16    11/01/2013    3 recensioni
Key è un giovane ragazzo appena arrivato a Seoul pieno di sogni e di speranze; qui conosce Jonghyun il quale diventerà dapprima suo amico, ma con il passare del tempo la loro amicizia si trasformerà in qualcosa di più. Nel frattempo anche Taemin dovrà fare i conti con l'amore, perchè da quando conoscerà Minho tutto cambierà.
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Jonghyun, Key, Minho, Quasi tutti, Taemin
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

* Ultimo avviso per i passeggeri del volo 812 diretto a Seoul; sono pregati di recarsi al gate 25 *

disse Key abbracciando i suoi genitori.

< Anche noi ti vogliamo bene piccolo... Buona fortuna > disse la madre di Key mentre vedeva la testolina bionda del suo unico figlio allontanarsi sempre di più.

Kim Kibum, per gli amici Key, è nato a New York ma ha origini coreane; sua madre infatti era di Seoul ma si trasferì in America per poter seguire il marito, un imprenditore americano conosciuto durante una vacanze a New York con alcune amiche; fin da piccolo la madre gli insegnò il coreano e così in lui crebbe il desiderio di voler visitare la sua terra d'origine; così poco dopo aver raggiunto la maggire età decise di trasferirsi a Seoul, per poter conoscere meglio la cultura coreana.

< I signori passeggeri sono gentilmente pregat di allacciare le cinture di sicurezza, l'aereo decollerà fra pochi minuti > disse una hostess.

Key fece un gran respiro, chiuse gli occhi e afferrò con tutta la forza che aveva in sè il bracciolo del seggiolino sul quale era seduto; era la prima volta che viaggiava da solo e per lui, la solitudine, era una cosa del tutto nuova; in America, infatti, ogni volta che doveva recarsi da qualche parte trascinava con sè almeno uno dei suoi amici, dicendo che gli serviva un "body guard" e per questo venne soprannominato la DIVA,oltre al fatto di amare il rosa, essere sempre all'ultima moda e curare il proprio aspetto fisico in una maniera quasi maniacale. Key è molto eccentrico, ha un carattere molto forte, non gli importa del giudizio degli altri e dice sempre in faccia tutto quel che pensa, cosa che gli procurò non poche inimicizie; allo stesso tempo, con i suoi amici, era un ragazzo dolce e premuroso.

Dopo più di 10 ore di volo finalmente, sudato, esausto ma allo stesso tempo eccitato, Key arrivò a Seoul. Dopo qualche minuto vide un lontananza un uomo con un cartello in mano con sopra scritto il suo nome: era il proprietario dell'appartamento che Key aveva preso in affito e con il quale si era accordato via mail qualche settimana prima.

< Benvenuto a Seoul signor Kibum. Piacere sono Seung Su. > disse inchinandosi.

< Piacere di conoscerla. La ringrazio per essersi premurato di venirmi di venirmi a prendere all'aereoporto >

< Ma si figuri > disse allargando la bocca in un sorriso < mi segua, il taxi ci sta aspettando qua fuori. >

I due salirono sul taxi e dopo venti minuti arrivarono a destinazione; prima di salutarsi il padrone di casa consegnò le chiavi a Key e gli diede alcune informazioni sull'appartamento:

< Allora, l'appartamento è al settimo piano; la chiave piccola è quella della porta d'ingresso, quella grande è dell'appartamento... Ah, e faccia attenzione al gradino all'entrata > disse strizzandogli l'occhio < in ogni caso, per qualunque problema non esiti a chiamarmi >

< Grazie infinite signor Seung. Arrivederci > disse Key inchinandosi

< Di nulla Key. A presto. >

E il taxi ripartì.

Una volta entrato, Key salì in ascensore e proprio mentre questo stava per chiudersi, due mani spinsero le porte per fare in modo che si aprissero nuovamente. Entrò un ragazzo alto, snello, i capelli biondi e lisci e grandi occhi marroni. I lineamenti del suo viso erano così delicati da farlo sembrare un angelo.

disse con un sorriso beffardo < Che piano? >

< Settimo >rispose Key.

< Un piano sotto di me...comunque...piacere io sono Lee Taemin> disse mostrando un sorriso a trentadue denti < non ti ho mai visto, sei nuovo di qui? >

Key disse: < Piacere di conoscerti Taemin. Mi chiamo Kim Kibum, ma puoi chiamarmi Key. Comunque sì, sono "nuovo", sono appena arrivato da New York >

< New York... Wow! E come mai sei venuto qui a Seoul? > chiese Taemin

< Perchè vorrei conoscere da vicino la mia cultura d'origine > rispose Key.

*Piano settimo* si udì dal microfono.

< Bhe, è stato un piacere conoscerti Taemin.>

< Anche per me Key. Ehi che ne dici se uno dei prossimi giorni andiamo a bere qualcosa in un locale? Così ti faccio conoscere un po' la città. >

< Molto volentieri. Allora, a presto. Ciao. >

< Ci si vede. Ciao > disse Taemin agitando energicamente la mano per salutare il ragazzo mentre l'ascensore si stava chiudendo.

L'appartamento di Key si trovava proprio di fronte all'ascensore; aprì la porta e mentre stava entrando inciampò in quel gradino dal quale era stato messo in guardia poco tempo prima.

" Maledetto gradino" pensò, mentre finiva di portare dentro le valigie e richiudeva la porta dietro di sè. L'appartamento non era molto grande, adatto per massimo due persone. In soggiorno vi era una grande finestra dalla quale entrava la luce che filtrava dagli alberi. Key vi si affacciò per osservare il traffico che scorreva continuamente sulla strada sottostante e sospirò; un po' per la stanchezza e un po' per farsi coraggio nell'iniziare questa nuova vita lontano da casa. Andò in camera da letto, appoggiò le valigie sul letto, le osservò per qualche istante, e poi disse: < Nah, sono troppo stanco per disfare le valigie. Lo farò domani > e così dicendo le ripose in un angolino della stanza.

Si tolse la maglietta e quando la annusò puzzava così tanto che emise un gridolino isterico.

< Bleah! Ho proprio bisogno di una bella doccia > e si avviò verso il bagno.

Mentre aspettava che l'acqua si riscaldasse, iniziò a sistemare ordinatamente tutti i suoi prodotti di cosmetica sul mobile del bagno.

Dopo essere entrato nella doccia chiuse gli occhi e si godette, dopo tante ore, un momento di pace e tranquillità mentre ascoltava lo scroscìo dell'acqua che scivolava sulla sua pelle.

Top of Form 1

Bottom of Form 1

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Butterfly16