Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Butterfly16    12/01/2013    1 recensioni
Key è un giovane ragazzo appena arrivato a Seoul pieno di sogni e di speranze; qui conosce Jonghyun il quale diventerà dapprima suo amico, ma con il passare del tempo la loro amicizia si trasformerà in qualcosa di più. Nel frattempo anche Taemin dovrà fare i conti con l'amore, perchè da quando conoscerà Minho tutto cambierà.
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Jonghyun, Key, Minho, Quasi tutti, Taemin
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mattino seguente Key si svegliò quasi all'ora di pranzo in modo da ricaricare le batterie dopo l'interminabile viaggio del giorno prima. Una volta sveglio andò in bagno si lavò e si vestì per uscire. Decise di fermarsi in una caffetteria non molto lontano da casa per fare colazione, siccome il frigorifero era completamente vuoto e lui non mangiava dal giorno prima. Dopo aver divorato la sua colazione-pranzo incominciò a vagare per la città senza una meta precisa, curiosando le vetrine dei negozi o le locandine dei cinema.

Dopo un paio d'ore andò in un supermercato a comprare qualcosa per la cena.

Andando verso casa passò da un parco giochi e mentre ascoltava le risate di bambini che giocavano respiarava a pieni polmoni la brezza primaverile che lo investiva in viso e che per lui era fonte di energia; infatti la primavera era la sua stagione preferita, in quel determinato periodo dell'anno si sentiva rinascere, amava la sensazione del calore sulla sua pelle e il tripudio di colori che decoravano le strade.

Una volta arrivato a casa si mise subito ai fornelli e incominciò a cucinare. Una volta finita la cena si sdraiò sul divano e incominciò a leggere una rivista; quando la aprì ne uscì un volantino della University of Korea la quale stava pubblicizzando il nuovo corso di arte e musica.

" Mmh... non sarebbe male frequentare questo corso... ma prima dovrò anche trovare un lavoro... " pensò Key. Dopo qualche istante si alzò in piedi strinse in un pugno la mano destra e disse: < Bene! Da domani inizio la mia nuova vita! Mi cercherò un lavoro e inizierò a frequentare l'università. Key, fighting! > e andò in camera a disfare le valigie abbandonate in una angolo della stanza il giorno precedente.

Andò poi in bagno, si lavò i denti e diede inizio al suo rituale di bellezza spalmandosi ogni genere di crema. Quando finì andò in soggiorno, aprì il suo portatile per scrivere una mail ai suoi genitori, e accese la televisione. In quel momento stavano trasmettendo una partita di calcio tra due squadre di Incheon, ma siccome a Key non piaceva il calcio dopo pochi minuti incominciò a sbadigliare, così decise di andare a letto: al suo risveglio lo attendeva un giorno importante, ma Key non sapeva che quel giorno gli avrebbe addirittura cambiato la vita per sempre.

Il giorno dopo Key si mise subito alla ricerca di un lavoro e dopo lungo peregrinare trovò qualcuno interessato ad assumerlo come cameriere. Dopo il colloquio di lavoro si diresse all'università.

Una volta arrivato incominciò a girovagare per il campus alla ricerca di una segreteria per studenti. Dopo interminabili minuti di ricerca finalmente la trovò ed entrò; dietro alla scrivania vi era una donna piuttosto anziana che indossava uno strano cappello con delle piume colorate.

< Buongiorno caro. In cosa posso esserti utile? > domandò l'anziana

< Buongiorno signora. Vorrei iscrivermi al corso di "Arte e Musica" > rispose Key

< Bene... Tieni, questi sono i moduli che devi compilare per poterti iscrivere > gli disse indicandogli un plico di fogli tenuti insieme da una graffetta ; Key iniziò a sfogliarli, quando all'improvviso sentì entrare qualcuno; si voltò e vide entrare il ragazzo più bello che avesse mai visto: fisico atletico, labbra carnose e grandi, profondi occhi marroni; indossava un paio di pantaloni molto aderenti che mettevano in evidenza ogni singolo muscolo delle gambe. Key ne era ipnotizzato; quando il ragazzo si avvicinò, per pochi istanti i loro sguardi si unirono in un "abbraccio travolgente" : pochi istanti che bastarono a Key per sentirsi pervadere da un brivido così forte che lo fece tremare in ogni parte del corpo . Svegliatosi dall'ipnosi sperò ardentemente che l'anziana non si fosse accorta della sua reazione alla vista di quello sconosciuto. Dopo aver terminato di compilare tutti i moduli prese l'orario delle lezioni e tornò a casa. Per tutta la sera non fece altro che pensare a quel ragazzo, a quegli occhi così penetranti, alla forma perfetta di quelle labbra... e ciò gli procurò un'erezione.

Imbarazzato e sconcertato si prese la testa fra le mani e urlò: < Basta! Devo togliermelo dalla testa! > .

Andò in bagno per risciaquarsi il viso in modo da schiarirsi le idee, ma niente da fare, la sua mente continuava a proiettare le immagini di quel viso e quel corpo perfetti.

Ancora frastornato dall'accaduto, Key caricò la sveglia e, esausto, si infilò sotto le coperte.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Butterfly16