Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HopeJay99    11/01/2013    1 recensioni
Questa FF l'abbiamo scritta io e la mia amica _Chiara_99 .Abbiamo deciso di pubblicarla tutte e due sui nostri profili ....se non ci credete chiedete pure a lei :D
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Chiara
“Ma guarda…. Si avvicinano le rompicoglioni!”
“Si… proprio delle oche giulive….” Disse Giorgia mentre si spaparanzava sul lettino vicino al mio.
Per chi non ci conoscesse, io sono Chiara e ho quasi 18 anni, mentre Giorgia è la mia stupida migliore amica ed è nata esattamente due giorni dopo di me dello stesso anno. Come ci siamo conosciute?!?!? Bhè… le nostre mamme hanno avuto la stupenda coincidenza di incontrarsi mentre partorivano e da lì è subito nata la loro e la nostra super amicizia.
Giò iniziò a spalmarsi la sua giallastra crema solare, perché ha una carnagione che si rovina solo a guardarla.
“Non mi stupirei se un giorno invece che salutarci con il loro solito modo di fare da snob,iniziassero a starnazzare!!” disse mentre riguardava il gruppetto di puttane  con uno sguardo assassino.
“Ahahahah!! Sei sempre la solita esagerata!!”
“Awà , ecco che arrivano i due puttanieri per eccellenza!! Zayn Malik e Harry Styles!”
“Infatti!!” dissi io mentre guardavo a bocca aperta e con la bava che mi colava.
Giorgia mi si avvicinò con il suo sopracciglio alzato guardando accuratamente nella mia stessa direzione…
“Non ti starai mica innamorando di quell’essere stronzo e scontroso!”
“Parli proprio tu che sei acida dalla mattina alla sera?!?!” dissi rivolgendomi a Giorgia che mi rispose con una smorfia.
Zayn si avvicinò sempre di più alle oche e prese Alice, la culona (soprannominata così per via del suo abnorme culo che assomiglia molto a quello di Nicki Minaj), per un braccio e sicuramente la portò con se in una maledettissima cabina di quell’orrendo chalet.
“Chissà cosa andranno a fare…”
“Non provo nemmeno ad immaginarlo!”
Stranamente tornò solo un quarto d’ora dopo.
“Cazzo la scopata più veloce tra le scopate più veloci!” affermò Giò riguardando Zayn e Alice tornare dalla cabina.
Zayn diede un’occhiata di intesa ad Harry che lo raggiunse in acqua. Si fecero un bagno veloce e poi uscendo dall’acqua ci passarono vicino e ci schizzarono. Giorgia lanciò un urlo feroce e li guardò come se se li stesse mangiando con gli occhi.
“Ma che cazzo avete fatto?!? Ci avete bagnato tutte!”
“Ehi calmina baby!! È solo un po’ d’acqua!” disse Harry mentre guardava con fare malizioso Giorgia.
“Ma come ti permetti di chiamarmi baby?!? Non sono mica una di quelle tante puttane che ti porti a letto ogni cazzo di giorno!!”… “Con me non attacca Styles!” continuò Giorgia.
“Ehi… non vorrai dire che credi a tutte quelle cazzate che vanno in giro sul mio conto?!?!” disse Harry rivolgendosi a Giorgia.
“Ehi!! Calmini ragazzi!!” dicemmo io e Zayn contemporaneamente riguardandomi e facendomi abbassare lo sguardo.
“Piacere Zayn!” mi disse mentre mi porgeva la sua mano. La afferrai e la strinsi, sentendo i brividi percorrermi la schiena,per quanto fosse calda e sicura la sua mano.
“Piacere C-chiara.” Dissi io timorosa.
“Scusami dolcezza! Non mi sono ancora presentato. Sono Harry!” disse il riccio guardando la mia amica che rispose di getto:
“Come se non sapessi chi sei!”
“Ma che c’hai le tue cose oggi?!?” chiese Harry maliziosamente.
“Se le avessi avute non sarei rimasta al mare in costume senza pantaloncini… Mi pare più che ovvio Styles!” rispose prontamente Giorgia.
“Meglio lasciarli soli questi due piccioncini!” disse Zayn rivolgendosi alla sottoscritta. Poi ci fu un’occhiata da parte di Giorgia ed Harry verso Zayn.
“Dai basta ragazzi!” sbottai rivolgendomi ai due litiganti.
“Andiamo via – mi prese Giò per un braccio e mi trascinò verso lo chalet – non vale la pena di stare a litigare con quei due puttanieri!”
Harry e Zayn rimasero lì, impalati come due pesci lessi, a guardarci andare via.
“O Giò, mo la sci fatta proprio grossa… hai esagerato un po’, no?!?”
“Ma che cazzo dici?!? Ma non hai visto che ci stavano letteralmente mangiando con gli occhi?!? Secondo me volevano fare una cosa a quattro!” disse la mia amica incazzata mentre io me la ridevo.
Prendemmo un bicchiere di moijto a testa e lasciammo i soldi alla cassa. Poi ci dirigemmo verso l’ombrellone,per posare i nostri soldi e i cellulari nelle borse e andammo, correndo, per colpa della sabbia che sembrava brace, a farci un bel bagno rinfrescante.
Mentre nuotavamo verso gli scogli cacciai un urlo:
“Aaahh!!! Giò, qualcosa mi ha toccato i piedi!”
“Ma che dici,sarà un pesciolino. Sei sempre la solita caca sotto! Aaaahh…!!!”
“Che c’è?!? Qualcosa ti ha toccato?!?! E chi era la caca sotto poi?!?”
Ad un tratto qualcosa mi portò sott’acqua,mentre mi dimenavo. Sentì solamente qualche urletto sgraziato di Giò,ma che subito dopo si ritrovò sott’acqua con me…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HopeJay99