Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ashley_94    11/01/2013    3 recensioni
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 18
 

*Federica*
Niall era seduto a fianco a me in silenzio. Stava aspettando che mi calmassi.
-Non piangere più per favore.-disse Harry abbracciandomi.
Mi voltai e vidi che Niall si era alzato e stava tornando al campeggio.
-Per favore...-ripeté Harry asciugandomi una lacrima.
-Non volevo farti arrabbiare, ma non sapevo come dirtelo e...-mi scusai.
Harry mi sigillò la bocca con la sua.
-Non scusarti: non devi.-mi disse allontanando le sue labbra dalle mie- È il tuo lavoro.
Lo guardai piena di gratitudine.
-Grazie.-sussurrai.
-Ti va di andare a fare un bagno? Solo tu ed io.-mi propose sorridendo.
-Bagno subito dopo pranzo? Proposta allettante, ma non intendo stare male proprio domani...-risposi sorridendo.
-Giusto...allora torniamo su?
Annuii.

-Ti avevo detto che tutto si sarebbe sistemato!-esclamò Zayn.
Erano le 5 del pomeriggio e io e Zayn eravamo distesi sotto l'ombrellone a prendere il sole, mentre gli altri stavano facendo una nuotata.
-E avevi ragione...-commentai.
-Hai già deciso come vestirti stasera?
-Stasera?!? Perché?!?
-Ah...ehm...niente...
- Zayn Javadd Malik! Che cosa mi stai nascondendo?
Harry, appena uscito dall' acqua, si distese su di me.
- Harry! Sei bagnato!-strillai.
-Scusa...allora...esci con me stasera?-mi chiese dandomi un bacio a stampo.
Zayn mi sorrise.
-Certo!-risposi alzandomi e facendo segno a Zayn di seguirmi.
-Dove andate?-ci chiese Niall che era uscito seguito da Louis, Liam e Stella.
-A fare shopping!-esclamò Zayn prendendo Stella per mano - Stella vieni con noi?

-Questo non mi piace...-commentò Zayn.
-Sono d' accordo con Zayn; esci con Harry, puoi mettere in mostra il decolté...-aggiunse Stella
-Esatto! Prova quello verde!
Tornai in camerino a cambiarmi.
-Ora ci siamo!-esclamò Stella.
- Harry resterà a bocca aperta!-disse Zayn.
-Esagerati...
-Vedrai...-sussurrò Stella.
-Ora passiamo agli accessori!-esclamò Zayn.
-Direi...mmm...scarpe, cintura, pochette e collana grigie e orecchini dello stesso colore dei vestito.-sentenziò Stella.

- Cos' è quella faccia da ebete, Harry?-chiese ridacchiando Niall.
-Sembra che tu sia abbagliato dai flash!-aggiunse Louis.
-Che c'è? Non ti piace?-chiesi preoccupata.
-Stai scherzando, vero? Sei bellissima!-esclamò lui.
Zayn e Stella si fecero un sorrisetto compiaciuto.
-Divertitevi ragazzi!-aggiunse Liam.

*Louis*
Appena Federica e Harry uscirono ci organizzammo: Niall e Stella sarebbero andati a prendere i genitori di Federica, mentre io, Liam e Zayn avremmo riordinato i caravan e avremmo preparato i letti per gli ospiti. Cenammo e poi ci mettemmo al lavoro. Finimmo il lavoro circa dieci minuti prima dell' arrivo di Niall, Stella e i genitori di Federica.

-Buona sera.-parlare in italiano era così strano.
-Salve ragazzi.-ci salutarono loro.
-Salve.-anche Liam sembrava buffo.
- Dov'è la mia bambina?-chiese il padre di Federica.
Ci guardammo perplessi.
-Ehm...è a cena con Harry...volevamo che fosse una sorpresa per domani, così Harry...-spiegò Stella.
-Aspetta un momento Stella...ci stai dicendo che nostra figlia è uscita con uno degli One Direction? Non è che ci sta anche insieme, vero?
Ci guardammo nuovamente. Questa volta però eravamo preoccupati.
-Sì...-cominciò Stella -non lo sapevate?
-No, non ce l'aveva detto...-rispose la madre.
-Forse voleva aspettare che fosse una cosa seria...-ipotizzò Stella.
In effetti Harry non mi aveva mai detto di aver chiesto a Federica di mettersi con lui; semplicemente dopo che si erano chiariti anche Federica aveva ammesso di avere un debole per lui e da allora uscivano spesso insieme e in più convivevano.

*Harry*
L' avevo portata a mangiare in un ristorante cinese in centro Caorle e, dopo la cena, eravamo andati a fare una passeggiata. Ci eravamo appena seduti sulla sabbia fredda, quando il campanile suonò la mezzanotte.
-Tanti auguri, amore!
-Grazie.
La fissai a lungo negli occhi. Le presi la mano e la appoggiai sul mio petto.
-Questo batte per te.
Mi sorrise e poggiò la testa alla mia fronte.
-Dovremmo rientrare...domani...più tardi...dovrai affrontare tutti gli altri...-dissi.
Fece una faccia spaventata.
Aiuto!-esclamò imitando una voce spaventata.
-Se fossi in te starei già tremando di paura!

Federica entrò in caravan con aria circospetta.
-Che c'è?-le chiesi.
-Niente...-rispose.
Evidentemente si aspettava una festa a sorpresa e, non trovando nessuno che sbucava gridando "Tanti auguri!", era rimasta delusa.
- Harry...-mi chiamò.
-Dim...-cominciai, ma fui interrotto dal suo bacio.
Federica mi stava baciando in modo diverso dal solito: mordendomi il labbro inferiore, una cosa strana, ma molto piacevole.

SPAZIO AUTRICE!
Lo so...non avrei dovuto interrompere }=] (questa è la mia idea di faccina malefica)...almeno 3 recensioni e vado avanti...
Ash :)
p.s. Sì...oggi faccio la cattiva...

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ashley_94