Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: deatheaters_in_training    31/07/2007    2 recensioni
Il diario di due giovani stupide mangiamorte, alle prese con gli avvenimenti del sesto libro. Finalmente una spiegazione esauriente per alcuni avvenimenti oscuri e non spiegati da JKR! Gelato, Cruciatus, Azkaban, problemi intestinali e molto altro...
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Mangiamorte, Nuovo personaggio, Severus Piton, Tom Riddle/Voldermort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Vita da Mangiamorte'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dal diario di Emily:

Alla fine di Natale il mio piano ammazza Silente, ha subito un'interruzione... quella Madama Rosmerta è stata così gentile da darmi una vacanza...non me l'aspettavo!
Allora ho pensato di tornarmene un po' a casa, io e Draco meritavamo una pausa dopotutto (si sa che i tentativi di omicidio sono lavori faticosi!), e con casa NATURALMENTE intendo il Quartier Generale dei Mangiamorte!
Ah, lì si che si respirava un'aria...natalizia!
C'era bontà allo stato puro nell'atmosfera, il Signore Oscuro non torturava Avery, che mangiava il gelato in compagnia di Narcissa (con il freddo che faceva…Speriamo non gli prenda mal di stomaco!), Bellatrix sbavava per il Signore Oscuro.... CHE TENEREZZA!
Mi hanno tutti accolto con un dolce benvenuto e poi Narcissa mi ha chiesto come stava il figlio.
- Benone - ho risposto io- Ce la caviamo benissimo, il vecchio è ancora vivo per pura fortuna, ma con il nostro prossimo piano, addio!-
- Ma nessuno sospetta di lui? Vero? Non è nei guai?- mi ha chiesto con ansia.
-Oh, ma figurati se qualcuno sospetta di lui!-
Avery invece mi sembrava un po' strano... Era tutto solo e pensoso, anche meno inopportuno del solito.
Conoscevo bene quello sguardo, quell'aria triste e malinconica, come se avessi dentro di te qualcosa che vuole uscire, ma non riesce....resta lì, e tu non puoi fare altro che soffrire.
Era evidente che aveva problemi intestinali poverino!
Forse a causa del troppo gelato....
Ma io, che sono una vera amica, veramente sensibile (si sa che con gli amici a volte non servono le parole!) sono andata a comprargli con molta discrezione dell'Enterogermina...
Solo che Avery si sa, è un timidone... Mi fa:
- No davvero, non è il mal di pancia il mio problema... Vorrei fare qualcosa per Narcissa!-
- Qualcosa per Narcissa?- ho chiesto io. Ho pensato fosse meglio dargli corda, dopotutto parlare liberamente dei propri problemi intestinali può essere imbarazzante, meglio reggergli il gioco...
-Sì. Pensi che la liberazione del marito potrebbe farle piacere?- mi chiese lui ansioso.
Io riflettei.... era EVIDENTE che Avery aveva usato apposta la parola "liberazione" , era un linguaggio criptico per chiedermi "credi che dovrei prendere l'Enterogermina? Sto proprio male, devo liberarmi". Il parallelo Lucius-escrementi non era neanche così celato...
Decisi, dall'alto della mia sensibilità, di non farlo sentire ulteriormente in imbarazzo, sono cose che possono succedere a chiunque...
- Ah ok, la "liberazione"- sottolineai delicatamente la parola, ammiccando- le farebbe moooolto piacere!-
E così Avery andò via tutto felice.
A certe persone basta una dolce liberazione per trovare la felicità!



Un oscurissimo GRAZIE a tutti quelli che hanno commentato!

nikodemo: Grazie per i complimenti! La sveglia cruciante si trova da Magie Sinister, se vuoi che ti prestiamo la carta fedeltà hai solo da chiedere, avrai lo sconto del 17%! E poi ci fai accumulare punti.. A proposito, se passi di là, ti consiglio di cercare una tizia che vende unghie umane... la cheratina ti manda una botta... (*ti diamo di gomito con fare ammiccante*)

Lucy Light: Ciao Lucy! Grazie per la pubblicità! Per quanto riguarda Neville, Bellatrix ricambia il saluto e ti consiglia di tenere a bada i tuoi personaggi a suon di cruciatus: non preoccuparti, è rilassante (specialmente per te) e non ha effetti collaterali! Guarda noi, ci cruciamo tutto il giorno eppure stiamo benissimo!

Zarah: Wow, grazie Zarah, dopo che abbiamo letto il tuo commento abbiamo passato tre ore a litigare per stabilire a quale delle due ti riferissi!
Emily: "devo essere io, solo io parlo di Bellatrix! Silencio!"
Cassandra: "..." (piagnucola muta)
Anche Bellatrix e' molto felice :" Ah io...ma..ehm... grazie..." si fa aria con la bacchetta, tutta rossa " non so che dire..ehm...CRUCIO!".

Natalie_S: Grazie Natalie, Rodolphus in particolare ti saluta e dice che se sei interessata si farà trovare da Madama Piediburro sabato sera...(*Roddy fa l'occhiolino con aria mandrilla*).
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: deatheaters_in_training