Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: shelovestheflirt_    11/01/2013    3 recensioni
Quel coglione.
Qualche anno fà era così dolce,un viso angelico.
E ora? si è rovinato con la crescita,e anche tanto.
Sono sdraiata sul mio lettino.
Non c'è nessuno accanto a me.
Viola è con niall,e gli altri quattro sono a farsi un bagno.
Ancora non riesco a a credere che l'inferno della scuola sia finito,per sempre.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

the house in the dark 

 



HARRY

E' tutto perfetto. Lei stà morendo di gelosia. Riesco a percepire il suo sguardo di odio riguardo i miei confronti. Quanto amo tutte queste attenzioni.
Devo farla morire,e ci riuscirò.
La sua amica,jade,ha una gamba poggiata sulle mie. A volte mi guarda,e si gira. Ha degli occhi color mare che riescono a farti eccitare solamente guardandola.
Ma non la considero molto,ho una scena davanti ai miei occhi troppo importante per lasciarmela sfuggire.
Sono tutti a sedere intorno al tavolino nel salotto di casa mia. 
"ragazzi,fermi tutto" louis interrompe i miei pensieri con la sua solita vocina stridula. 
Ecco,questa è l'unica cosa che odiavo di louis.
Si alza in piedi. Che cazzo stà dicendo? non è che ha messo incinta eleanor? 
"ho trovato cosa faremo stasera" dice con un sorriso a dir poco malizioso. Ci guarda tutti,per cercare di capire le nostre emozioni,ma tutti siamo impassibili.
In tutto ciò jade continua a mandarmi occhiate. 
"andremo in un manicomio abbandonato! ho fatto una ricerca su internet,c'è n'è uno qui vicino a circa cinque minuti.." 
 

TAYLOR
 

Cazzo tay,quanto sei stupida,eh? Come ho potuto accettare di andare in un posto al BUIO? 
Forse per il semplice motivo che jade non si scolla un nano scondo da harry. Ma tutti si innamorano così,come per magia?
Niall con viola.
Jade e quello.
Che poi,continua a mandarmi sguardi provocatori. Ho capito a che gioco stà giocando.
Quel povero illuso pensa che io sia innamorata di lui. Ah,dopo quello che mi ha fatto? 
No taylor,non pensare più a lui come quel ragazzino di 12 anni.
Smettila.
Cazzo taylor,basta pensare.
Basta!
"allora,vi date una mossa? tra un minuto vengono i ragazzi" dice viola,continuando a guardarsi disperatamente allo specchio.
Ma sono consapevoli entrambi che è un manicomio? è al buio e non si vedrà un cazzo? 
"ragazze,devo dirvi una cosa.." improvvisamente jade diventa seria,e si mette a sedere sopra la mia scrivania accavallando le gambe esili.
Faccio un cenno per dirle di continuare a parlare. E così fece.
"sono..cioè...mi piace da matti harry" 
Una fitta nello stomaco mi attraversa. Perchè? perchè mi importa ancora? 
No tay,non ti importa,tu sei felice per lei,lui è uno stronzo e approfittatore di merda e a te non interessa niente di nessuno.
Viola mi guarda,e nota il mio sguardo fisso su una lampadina che d'un tratto diventa del tutto interessante.
Un cigolio salva la situazione che si è creata. Il campanello.
"vado io" dico improvvisamente contenta di andarmene da quella stanza.
Apro la porta,e un paio di fantastici occhi color nocciola si incorciano con i miei color verde.
"ehi,sono zayn,vi stiamo aspettando,gli altri sono giù" mi dice gesticolando con la mano.
Viola e jade mi attraversano e scendono le scale. Perchè non mi regalano un pò di felicità?
Lasciano un scia di profumo mischiato tra menta e vaniglia.
"prendo il cappotto e vengo" 
Stò per girarmi,ma una mano grande e calda blocca il mio polso fragile. Troppo. 
"tranquilla,non fà freddo" dice sorridendomi.
E così,chiudo la porta,e scendiamo.
Gli occhi di tutti vengono puntati su me e zayn. Cazzo vogliono?
"volete che mi avvicini? dai almeno guardate meglio" dico ironicamente,forse troppo.
Ci incamminiamo verso questo manicomio abbandonato.
Sono sola a camminare. Zayn è con louis e liam,viola per mano con niall,e harry e jade di fianco a me.
E' buio. Troppo buio. Io ho paura del buio. Non dovevo venire. L'unica luce che illumina il mio percorso,è quella della luna. Odio il buio. Ma non deve capirlo nessuno,potrebbero farmi degli scherzi. E io odio gli scherzi.
Cammino a testa bassa,per evitare ogni tipo di sguardo,quando sento la voce di louis urlare 'siamo arrivati'. Alzo la testa,e un'enorme villa attraversa i miei occhi verdi. Ha un cancello ricoperto completamente da muschio. Alcune finestre sono rotte,e le porte spalancate,tutte,tranne quella principale. E' buia. No,non è il posto per me.
"io me ne vado" dico incorciando le braccia,stò per girarmi,ma harry interruppe il mio cammino.
"hai forse paura?" mentre i guarda mi fà l'occhiolino.
No,io non devo fare vedere a nessuno che ho paura,io sono forte,e nessuno può sconfiggermi,il buio tanto meno. No tay,tu ora rimani qui,e fai vedere che hai le palle.
"potrei entrare nella casa per prima" lo ricatto. devo stuzzicarlo,deve morire.
Con una mano,mi fà cenno di andare per prima. Il mio cuore inizia a battere all'impazzata,è proprio questo che odio. Parlo,parlo,parlo..e poi non sò dare dimostrazioni. Ma questa volta devo farlo. Faccio un passo facendo un respiro profondo,quando passo di fianco a harry riesco a percepire il suo sentimento:odio. Non se l'aspettava lo stronzetto. 
Apro delicatamente la porta,essa cigola. Ecco,perchè non hai girato il culo e non te ne sei andata tay?
"tay,stai attenta" mi dice vio,con uno sguardo proccupato.
Ma il motivo di essere preoccupati qual'è? lei è abbracciata al suo 'uomo' se così si può chiamare,tutti sono con qualcuno,ed io sola.
Jade mi guarda,e subito dopo abbraccia harry. Lui ricambia l'abbraccio stringendola a sè dato che lei è molto più bassa di lui. Gli accarezza i capelli,e gli dà un bacio sulla fronte. Stò guardando tutto ciò con la coda dell'occhio mentre cerco di trovare la forza di entrare. Ogni volta che quel'essere schifoso tocca jade,lo stomaco inizia ad attocigliarsi. Io non ho mai provato sentimenti per lui,no. Eravamo solo grandi amici,appunto,eravamo. Per me era come un fratello,ed ora..bhe,ora basta guardarsi intorno.
Mi faccio coraggio,e faccio il primo passo. E' completamente buio. A ogni mio passo il pavimenti di legno cigola,creando a me,e a tutti una tensione pazzesca. 
"si ma cazzo qualcuno venga con me" dico girandomi con solo la testa. Imporivvisamente tutti iniziano a guardare in basso. Che è successo,si cagano in mano tutti? Si,tutti,eccetto harry. Mi sorride in modo malizioso,fà un passo avanti scolladosi da jade -finalmente- e urla un 'io' che rimbomba ovunque. 
"io con te non ci entro neanche se mi paghi,però sono curiosa ora" è vero,la curiosità di cosa si trova dentro mi avvolge. Ho sempre amato queste cose,ma semplicemente,con qualcuno che mi protegga.
"okay,allora vai pure ad esplorare da sola" stà per girarsi,quando lo fermo,e gli dico di procedere insieme a me. 
Appena entriamo completamente,la porta alle nostra spalle si chiude. MI avvicino a harry,non troppo,solo per essere sicura che lui è qui,e non sono sola. 
"cazzo" mi guarda appena.
Prendo il mio telefono,e inizio a fare luce. Il pavimento è coperto di polvere. Ci sono siringhe ovunque,aghi. Si può persino riconoscere l'odore del terrore.
Ecco,ora si,sono curiosa. 
"andiamo sù" gli dico,indicandogli le scale.
 

HARRY
 

E così,da circa una mezz'oretta siamo a girare e girare per questo benedetto manicomio. E' inquietante. Ma il momento giusto è giunto,devo far morire taylor. E' già morta dalla gelosia,manca solo il colpo di grazia. E' terrorizzata,si vede benissimo. Trema come una foglia,e le sue gambe esili sembrano ancora più sottili. A ogni rumore si avvicina a me. E goni volta,sento una specie di 'scossa'. Non sò spiegare bene cosa sia,ma ora ho in mente solo una cosa:devo farla morire.
Il destino è a favore mi oggi. Imporivvisamente un rumore dalle scale rimbomba della villa. Taylor si getta completamente tra le mie braccia. Io la stringo per i fianchi,e la porto in un angolo di quella villa scura e buia. E' terrorizzata dio mio. Se non fosse per la sua acidità mi farebbe pena. L'appoggio al muro,avendo sempre le mani appogiate sui suoi fianchi. E' magra,troppo magra. Mi guarda negli occhi. Si,è decisamente tterrorizzata. 
"usciamo" dice con tono preoccupato,tenendo sempre lo sguardo fisso su di me. 
Sposto le mie mani dai suoi fianchi,poggio una sui suoi capelli lisci,e la tiro a me,facendo aderire completamente il suo corpo al mio. E' fredda. Avvicino il viso verso di lei,le mie labbre sfiorano le sua con delicatezza. Mi sento uno stronzo,perchè in questo momento ha paura,ma ho colpito il suo punto debole. Ha paura del buio,quindi,cosa più efficace da fare..spegnere la luce del telefono. E così faccio. Appena la luce si spenge,si spinge contro di me. Non riesco a vedere niente,ma il suo respiro e il suo battito accellerato riescono a farmi capire tutto. E' ceduta. 
Le nostre labbra si toccano,i suoi polsi esili sono tra le mie mani e non ha via di scampo. Stò per darle un bacio,ma mi allontano subito. Il suo respiro rinizia a riprendere regolarmente,e solo lì mi accorgo che ha gli occhi chiusi.
"cosa cazzo fai? sei impazzito? nont i basta provarci con jade?" scende sensualmente le scale,e ci ritroviamo al piano terra.
"ah,per la cronaca,domani usciamo,è già mia" gli dico,si stà incazzando,e di brutto.
Prima il 'finto bacio' ora questo. Se esplode non sò cosa succederà.
"te la vuoi solo scopare stronzo di merda. se la fai soffrire,ti prendo il pisello e lo faccio rivomitare" uh,arrogante.
"no,voglio fare sul serio. mi interessa,perchè non lo accetti?" uh,questa pesa.
"scopatela pure,stacci insieme,sposatevi e fate figli,ma quando verrà a piangere da me,dichiarati morto. E ora usciamo da questa merda.
 

VIOLA

Qui siamo tutti preoccupati. Sono lì dentro da più o meno un'ora. Sono  in collo a niall su una panchina,zayn liam e louis stanno parlando in un angolino,e jade si stà morendo le mani allo sfinimento. E' preoccupata per harry,o che si scopi taylor? Com'è possibile che dopo qualche ora ci sia stato un flirt? okay,anche io con niall sono stata veloce,ma..dai,è una cosa diversa. Non sò nemmeno per quale motivo le sorrido in questo momento. L'ho sempre 'odiata' in un certo senso. Ha portato via la mia migliore amica,taylor. E ora..ora è di nuovo qui.

Finalmente,la porta si apre. Taylor ha una faccia incazzata,mentre harry un sorriso pienamente soddisfatto. Eccoci,cazzo.
"dove eravate finiti?" louis và verso di loro,stà per mettere un braccio sulle loro spalle,ma taylor viene verso di me.
"andiamo,ti prego" l'ho capita. Come sempre.
"saluti tutti,e andiamo" e così faccio. Saluto,e prendo taylor per mano. Fà un cenno a jade di rimanere con noi,ma preferisce rimanere con harry. Si vede dal modo in cui se lo stringe tra le braccia. Quindi è venuta qui solo per scoparsi qualcuno? non per taylor? Ma basta pensarci,ora ci siamo solo io,e taylor su una strada sterrata,con la luna piena.


 

HHHHHHHHHHHHHI,I'M BACK GIRL! 
come state? io stavo meglio prima a casuccia nel lettino calduccio okay la smeeetto c:
dunque,veniamo al capitolo. come vedete,harry stà cercando di far mroire taylor,e ci riesce anche bene dato che ha colpito il suo punto debole.
Nel prossimo capitolo,scoprirete un altro pezzo di storia di taylor. 
Ditemi come vi sembra,per me è importante il vostro parere. love u everyone <3
ps:grazie a le ragzze che mi scrivono,sono poche ma le amo jnfjhnujghndfb.







 



 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shelovestheflirt_