Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: I_love_it    11/01/2013    1 recensioni
ZIALL CON ACCENNI (MOLTI ACCENNI) LARRY
Niall si trasferice a Londra e li conoscerà Zayn un ragazzo bello quanto misterioso che diventerà il suo primo amore ,e Louis che diventerà il suo migliore amico.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina mi svegliai con il rumore della sveglia che mi indicava che erano le sei e mezza quindi l'ora di alzarsi.
Mi lavai in fretta e mi misi adosso le prime cose trovate nel armadio cioè una maglietta a maniche corte verde chiaro e un paio di jeans neri e il tutto abbinato con delle Converse bianche.
Appena finito scesi in cucina per la colazione ,dove trovai mia madre intento a dare da mangiare a mio fratello di due anni ,Greg che faceva di nuovoi cappricci,così la salutai con un veloce bacio e presi un pezzo di pane tostato e messa la giacca uscì di casa per incamminarmi veso la scuola.
Era il mio primo in quella nuova scuola visto che ci eravamo trasferiti da poco a Londra per via del lavoro di papà .
Vivevamo lì da due mesi ormai e quindi conoscevo abbastanza bene le strade della città.
Oggi era il primo giorno di scuola per me e anche per tutti gli altri studenti e io ancora non conoscevo nesuno ma speravo di fare delle amcizie in fretta.

Appena arrivato scoprii che la nuova scuola sarebbe stato un enorme edificio grigio con delle colonne che portavano nel cortile dove potevo intravedere già degli studenti chiaccherare ,
mi diressi verso la segreteria e bussai alla porta non passo molto prima di sentire una donna dire ''avanti''.
Quando aprii la porta per primo vidi una donna sulla cinquantina che siedeva su una grande scrivania con sopra un computer e una marea di fogli sparpagliati quà e là e visto che non si decideva ad alzare gli occhi decisi di presentarmi subito.
<< Salve, sono Niall Horan un nuovo studente del secondo anno ,sono passato per prendere i miei orari e il numero del armadietto> a quell punto la segretaria cominciò a rovistare fra i vari fogli e quando ne trovo uno ,a quanto pare quello giusto, me lo diede .
<<
Tieni questi sono i tuoi orari e il numero e la combinazione del tuo armadietto, dovresti aspettare cinque minuti perchè fra poco verrà qualcuno a mostrarti la scuola, puoi accomadartti su quei sedili>> disse indicado due misere poltoncine di pelle che prima non avevo notato.
Cosi mi sedetti su una delle due e mi misi ad ascoltare musica fichè dopo un paio di minuti non sentii una mano sulla mia spalla e allora alzai gli occhi per vedere chi fosse e vidi un ragazzo moro con  due occhi azzurri come i miei , sorridermi e comincire a parlare e fu allora che mi accorsi che avevo ancora le cuffie alle orecchie , me li tolsi e chiesi se poteva ripetere.
<<
ehmmm.. certo, dicevo io sono Louis Tommlinson e sono al terzo anno e adesso sono stato incaricato di farti visitare la scuola>>disse con un tono un pò troppo felice e u sorriso a trentadue denti.
<< Come mai lo dici in modo tanto allegro ???non sei triste di perdere un ora di scuola???>>chiesi anche io sorridedo e con un tono molto ironico.
<<
Scerzi? non sono mai triste di perdere un ora scuolastica e poi mi sembri un tipo simpatico anche se non so ancora il tuo nome e niente su di te...>>
<<
ok... io mi chiamo Niall Horan e sono al secondo anno mi sono trasferito da poco qui a Londra e non conosco ancora nessuno ...beh tranne te, adesso>> finii sorridendogli, mi stava simpatico quell Louis.
Passammo così la prima ora in giro per la scuola e parlando dei nostri interessi conoscendoci meglio.
Quando al suono della campana Louis mi accompagnò in classe per essere sicuro che non mi perdessi,ci salutammo con un veloce abbraccio e ci demmo appuntamento alla ricreazione nel cortile dopodichè senè andò e io entrai nella mia nuova classe .
Appena entrato in classe quasi tutti gli occhi erano voltati verso di me e io non potei fare a meno di sentirmi in imbarazzo cosi mi avvicinai alla catedra e mi presentai al professore e poi fece lui lo stesso ,quello era il professor Brown e ci insegava matematica,e poi mi presentò alla classe e mi disse di sedermi al unico posto vuoto rimasto cioè quello vicino a un ragazzo dalla pele mulatta e occhi color cioccolato che, a malapena ,si accorse di me perchè stava pasticciando su un quaderno.
Cominciamo bene... pensai.










SALVE

questa idea mi è venuta mentre guardavo un film (che dopotutto non c'entra neanche un granchè con la storia) Lo so che non è molto lungo come primo capitolo ma prometto che piano piano diventeranno sempre piu lunghi :)
comunque ...era da molto che volevo scrivere una long-fic quindi se avete degli suggerimenti per la storia scriveteli cosi saprò cosa ho sbagliato e cosa no....
e magari se riceverò molte recesioni negative la cancllerò   ( la storia intendo XD)
beh grazie per aver letto il capitolo e ,ovviamente,se ne avete voglia recesite perfavore!!!

un bacio didy <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: I_love_it