Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: appver    12/01/2013    0 recensioni
All'inizio dopo essermi trasferita a New York, ci sentivamo spesso.. ma dopo un po nient' altro che poche e-mail ogni mese, dopo di che più nulla. Io e lei ci conoscevamo da ben 13 anni, praticamente eravamo cresciute insieme, stessa scuola media, stessa classe allo stesso liceo, eravamo buone amiche. E ritrovarmela la d'avanti senza poterla abbracciarla forte a me mi metteva un enorme malinconia.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi ero affidata al mio istinto e lui mi aveva tradito ancora una volta.Erano passati ormai alcuni mesi da quando io e il mio istinto ci eravamo lasciati, ormai mi fidavo solo dei fatti concreti.

Ed era orribile.

Me lo ripetevo in continuazione, ma non ci potevo fare nulla, non avrei mai voluto essere cosi, ma cosi mi ci avevano fatto diventare.

Ormai non sapevo più chi ero, ma in compenso sapevo cosa volevo davvero, vendetta e non una semplice vendetta, ma la vendetta con la V maiuscola.

Mi aveva portato via tutto, era arrivata e mi aveva preso il posto nella mia vita. E questo non mi andava.

Ormai ero arrivata al punto di odiarla.

A scuola ero rimasta sola, sola con i miei pensieri, sola con le mie azioni, semplicemente sola.

Avevo solo lei, e con lei ci sarei rimasta per sempre,ormai era l'unica che mi caviva davvero.

Le ragazze di prima vi fissavano mentre camminavo nei corridoi, solo alcune mi rivolgevano la parola..mentre una volta ero io quella che non le cagava! è cosi strana la vita un giorno sei qualcuno il giorno dopo non sei nessuno.

Ma la cosa non mi dava fastioi,forse solo un pò.Eppure non lo facevo notare,ma anche se l'avessi fatto tutti avrebbero avuto da ridire.

Ecco perchè mi trovavo li,seduta su quella panchina a fissare la mia adorata scuola..da quando ero li non avevo mai fatto filone,solo perchè l'adoravo,ma adesso non mi andava di trovarmi con lo sguardo puntato addosso.

-Non dirmi che non'è vero?!-una voce si intromise nei miei pensieri

-Tu che stai seduta qui, che la fissi e che non ti trovi già li davanti come tutte le altre?!Come mai se posso sedere?!-la sua voce ci fece più vicina fino a sentola sulla mia pelle.

-Bhe sono stanca di essere osservata,di non essere più capita e in oltre non la voglio più vedere-fissai il vuoto, ma non mi voltai.

-Ah certo la storia con Mario, certo ti posso capire..anche la mia ragazza mi ha tradito..bhe ma questa è un'altra storia..che mi dici ti andrebbe di marinare questa benedetta scuola e andarci a fare un giro?!-la sua voce si fece calda e non ricordavo da quanto tempo un ragazzo mi parlava cosi.

Mi voltai e con la testa dissi di si.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: appver