Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ghemmi    12/01/2013    1 recensioni
Gennaio 2009, ho una maglietta viola con su scritto “Could I be your OLLG?”. E' davanti a me, canta e balla sul palco, nervoso sposta il microfono da una mano all'altra. Si abbassa verso di noi. Allunga una mano, faccio lo stesso. Le nostre mani si sfiorano e sento una scarica elettrica che parte dalle dita della mano e arriva fino alla schiena, si propaga e mi rende felice. Mi perdo all'interno dei suoi occhi, annego in quel mare di caramello e siamo come fermi nel momento. Fermi. Bloccati lì. Occhi negli occhi, un mare di sentimenti, parole cantate e altre sussurrate.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
to frankie.bryan@gmail.com
from ali.benson@gmail.com

Alice, che cazzo di nome è? Forse quel nome che ti danno i tuoi genitori, be', proprio così. Loro sono italiani, perciò anche il mio nome deve esserlo.
Odio il mio nome, lo odio con tutto il cuore, è più forte di me.
Però ho imparato ad apprezzarlo quando ho conosciuto il mio idolo, Justin Bieber.
Lo seguo da quando lui aveva quattordici anni, ora ne ho ben diciassette, mentre lui diciotto.
Vivo a Cincinnati, nell'Ohio, una grande città che amo, qui ho tutto, amici, famiglia e musica.
Frequento la cosiddetta 'high school' e fra alti e bassi con alcune persone che la frequentano mi trovo bene anche lì.
Il mio idolo è venuto tantissime volte qui in Ohio, o comunque in uno stato vicino dove sono potuta andare per vederlo.
Nel 2009 vidi un suo concerto e mi innamorai completamente di lui.
Ma una cosa che diciamo mi lega a lui è che dopo che lo vidi lui scrisse 'stuck in the moment', la mia canzone preferita.
Be', questa sono io, o più o meno questo è il mio profilo, spero possa andarti bene per l'iscrizione quel progetto per incontrare Justin, chiamami quando l'hai inviato, Frankie.

Kiss,
A.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ghemmi