Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: A lexie s    12/01/2013    3 recensioni
Se non fosse Bella la nuova arrivata, se fosse Edward quello nuovo come riuscirebbe ad ambientarsi e Bella sarebbe attratta da lui? Se volete scoprirlo leggete e lasciate qualche commentino. Ciao
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Twilight
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I personaggi non sono miei e la storia non è scritta a scopi di lucro

Tutti insieme appassionatamente

Pov Bella

24 Dicembre

E’ la vigilia di Natale, ed è la nostra prima ricorrenza insieme.

Sono passate tre settimane da quando ho beccato mio padre in piena azione con Keane. In un primo momento sono rimasta parecchio sconvolta,  lei aveva cercato di rovinarmi la vita e lui che faceva? Decideva di portarsela a letto come se le cose non fossero già molto complicate.

All’inizio ho sbraitato con un’ossessa, non riuscivo a credere che l’avesse fatto, lui era mio padre e lei era una vampira sadica. Ricordo che quella sera sono uscita di casa sbattendo la porta, subito Edward mi era corso incontro facendomi ragionare.

Flashback

<< Io non ci credo, non posso. >> Avevo urlato dirigendomi verso la porta ed uscendo mi ero lasciata la casa alle spalle.

<< Bella, ragiona!! >> Edward era davanti a me che cercava di calmarmi.

<< Come posso ragionare, lei ha cercato di rovinarmi la vita, di rovinarci. Ed è una vampira per giunta. >> Urlai fuori di me dalla rabbia.

Qualcosa nel volto di Edward cambiò improvvisamente, il suo bellissimo volto angelico cambiò espressione, non era difficile da decifrare. Dolore.

L’avevo ferito senza nemmeno rendermene conto.

<< Andiamo Edward, lo sai che non era ciò che intendevo. >> Cercai in qualche modo di recuperare la situazione.

<< No, Bella. Lo capisco, non mi piace ma capisco ciò che vuoi dire. Lei è una vampira non è degna di tuo padre, come io non sono degno di te. >> Disse abbassando il capo e voltandomi le spalle.

<< No, Edward. Non è così, lo sai che ti amo, non penserei mai una cosa simile >> cercai di giustificarmi, di rimediare a ciò che avevo innescato.

<< Forse è meglio che vada >> disse, le sue mani si strinsero e la sua postura diventò più rigida del solito.

<< Ti prego non farlo, resta. >> Gli sussurrai avvicinandomi e abbracciandolo da dietro, cominciai a piangere senza nemmeno accorgermene, inzuppando tutta la sua maglia.

<< Non piangere, Bella! >> Mi sussurrò voltandosi e abbracciandomi.

<< Ti prego perdonami, non c’è alcun paragone tra voi, tu sei splendido, la persona migliore che io conosca, ho reagito così solo perché lei ha cercato di rovinarci. >> Gli dissi singhiozzando, e alzandomi in punta di piedi cominciai a baciarlo in tutto il viso.

<< Lo so, so che non intendevi dire una cosa del genere, me la sono presa troppo, scusami. >> Disse ricambiando i miei baci e stringendomi al suo petto.

Dopo pochi minuti di tenerezza, lui spezzò il silenzio che regnava nell’aria.

<< Keane non è ciò che pensi, so che ti ha fatto del male, che lo ha fatto ad entrambi, ma non è così credimi. Io la conosco, dagli una possibilità, se quello che vogliono entrambi è stare insieme, non gli negare la possibilità di essere felici. >> Restai a guardarlo soppesando le sue parole, non parlai per alcuni minuti pensando a ciò che avrei dovuto fare, mio papà meritava un po’ di felicità dopo il tradimento subito da mamma, perciò se questa felicità è rappresentata dallo stare con Keane, non impedirò questa relazione.

<< Okay, meritano di essere felici, se vogliono stare insieme non sarò io ad impedirlo >> comunicai prendendogli la mano, ed insieme ci avviammo verso casa.

Fine Flashback

E adesso dopo tre settimane mi ritrovavo al centro commerciale per fare gli ultimi acquisti di natale, accompagnata da Alice e da Keane.

Lei dopo essersi scusata con me, ha cominciato ad uscire con mio padre. In queste settimane trascorse in sua compagnia ho potuto percepire il cambiamento, si è rivelata veramente la persona dolce di cui parlava Edward. Una brava vampira che per amore di mio padre ha cominciato a nutrirsi di sangue animale.

<< Keane, ti piace questo set di canne da pesca per mio padre? >> Le chiesi indicandole il negozio in cui intendevo entrare.

<< Si, lui va matto per la pesca, entriamo dai >> disse felice trascinandomi dentro.

Dopo un pomeriggio di shopping mi sentivo esausta, ed ancora non avevo trovato niente da comprare ad Edward. Esasperata mi avviai verso l’uscita del centro commerciale quando una cosa in vetrina attirò la mia attenzione. Entrai nel negozio e vidi un esposizione di libri, comprai un libro tutto rilegato di cuoio e con le pagine bianche all’interno e un piccolo portachiavi digitale a forma di cuore dove inserire le foto.

Alice e Keane mi riaccompagnarono a casa, avevo esattamente due ore di tempo per prepararmi prima di andare a casa Cullen con papà, per festeggiare tutti insieme il Natale.

Posai il libro sulla scrivania e cominciai a scrivergli dentro.

“ Non sapevo bene cosa regalarti, nulla è abbastanza per dimostrarti ciò che provo. La mia vita non aveva senso, mi sentivo persa e solo anche in mezzo alla gente, solo con te riesco a sentirmi me stessa, perché quando mi guardi tu vedi me e ti va bene così, ti vanno bene i miei mille difetti e le mie paranoie e continui ad amarmi e a riempire la mia vita. Non ho molto, ma ciò che ho voglio condividerlo per sempre con te. Te lo prometto che sarà per sempre. Il mio cuore è tuo perché tu sei il mio cuore. Ti amo. Questo libro è il simbolo della nostra storia, riempiremo tutte le pagine e sull’ultima scriveremo: Per sempre. Tua, Bella.”

Cominciai a preparami con un solo pensiero, vederlo.

Angolo autrice:
Inizio chiedendo scusa, mi dispiace tantissimo per la lunga assenza ma spero egoisticamente che ci sia ancora qualcuno a leggere. Potrei dire mille parole per scusarmi, ma in realtà non credo che ci siano molto giustificazione, perché nonostante i problemi e gli impegni non avrei dovuto farvi aspettare così tanto. Mi dispiace.
Se è rimasto qualcuno a leggere, mi farebbe piacere qualche opinione sul capitolo =D
P.s Non c’entra niente con la storia, ma per caso qualcuno qui segue Grey’s anatomy?? Pura curiosità, perché io lo amo e il titolo di questa storia e anche il titolo di una canzone che si sente nel telefilm.
Bando alle ciance XD Ciaoo =)
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: A lexie s