Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BeliveInYourDreamsMlmlml    12/01/2013    1 recensioni
Una storia piena di colpi di scena, una storia totalmente diversa dal solito, un storia fantastica. Due ragazze, con un sogno : Londra.
Genere: Commedia, Drammatico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era l'ex ragazzo di Demetria, si proprio quello che l'aveva tradita. -Non voglio niente da te, apparte il mio anello. Non vali niente per me, ridammelo- disse lui sbuffando. Non si era mai tolta quell'anello,nemmeno per fare la doccia, e ora ? Doveva darglielo e fare la superiore. -Eccotelo. Ora vattene. Non voglio vederti mai più. Lasciami vivere la mia nuova vita in pace. Addio- disse con tutto il coraggio che aveva. -Non mi interessa più niente di te. Addio. Eh Jessy, bel culo.- Jessy si avvicinò al ragazzo e gli tirò due schiaffi. -Uno per quello che hai detto, e uno per quello che le hai fatto. Muovi il culo e vattene, o finisce male.- -Scusami puttanella, non prendo ordini da te.- Jessy iniziò a dargli calci, schiaffi e insultarlo. -Poi spiega tu alle tue puttanelle perchè sei conciato così- Sorrise soddisfatta lei. Il ragazzo la guardò, sputò per terra del sangue e se ne andò. -Fiera di me stessa, nessuno mi da della puttana, lalala.- disse Jessy. I ragazzi la guardarono con gli occhi spalancati, lei sorrise ed andò ad abbracciare l'amica. -Andiamo ?- chiese Harry titubante. -Certo!- esclamò Safaa. Passarono una bella serata, al ritorno a casa , Harry e Niall stavano accompagnando le due ragazze , quando un numero sconosciuto chiamò Demetria. -Dai troietta,avanti così. Ora hai i tuoi nuovi amici, cosa c'è? Te li sei già spompinata tutti?- -PASSAMELO urlò Jessy. -Senti brutto pezzo di merda che non sei altro, richiamala e finisci nella merda. Vuoi altre botte? Bene. Tu richiama e le riceverai. Uhh, si dammi della troia, ricordiamo che hai perso la verginità con tua cugina.- il ragazzo attaccò il telefono al sentire quelle parole. -Come lo sapevi?- chiese Niall ridendo. -Sai, sono informata io- sorrise. -Grazie amore- l'abbracciò Demetria. Le due ragazze entrarono dalla porta, e chiesero ai ragazzi se volevano restare da loro, un po' insicuri accettarono. -Bene , allora Niall dorme con Demi, io con Jessy, deciso- esclamò Harry correndo in camera. -Devo davvero dormire col pedofilo? Ahahaha- -Si- disse Niall ridendo. Ognuno andò nelle proprie stanze. *IN CAMERA DI DEMI* -Niall, ma tu sei Irlandese giusto?- -Si piccola, ma sono venuto quì per studiare- disse togliendosi la maglietta. MERDA QUANTO ERA FIGO pensò Demi. -Uh interessante- sorrise toccandogli la pancia. -AHAHAH, invece voi come mai qui?- in quel momento la ragazza abbassò lo sguardo, diventò triste in un secondo. -Allora, vedi, quello era il mio fidanzato, poi mi ha tradita, in America andava tutto male, anche se ero popolare. Io odiavo la mia vita, e ora che posso ricominciare tutto da capo, voglio farlo nella città dei miei sogni. - Finì di dire . -Scusa, argomento delicato? Beh dai, vedrai che qui con me andrà tutto bene- la baciò sulla guancia. Si misero il pigiama e si coricarono nel letto. -Buona Notte cucciola.- -Buona Notte bellissimo.- gli stampò un bacio sulla guancia e si addormentarono abbracciati. Quel ragazzo le trasmetteva sicurezza,cosa che l'altro non aveva mai fatto. *INTANTO DA HARRY E JESSY.* -Jessy- disse Harry -Dimmi riccio- sorrise lei. -Ma tu sei aggressiva? Insomma, gliele hai date forti oggi eh- -si, Ahahaha, solo con chi se lo merita, sennò sono una brava ragazza- -Ah okay,iniziavo ad aver paura a dormire qui- ammise. -Non riesco a togliermi la maglia- sbuffò la ragazza irritata. -Ferma, faccio io- si avvicinò Harry, le tolse delicatamente la maglia e la mise sulla sedia. -Grazie riccio- lo ringraziò lei. Parlarono un po' del più e del meno, poi si misero nel letto e dormirono. La mattina seguente si svegliarono a causa del campanello. Scesero tutti e quattro in soggiorno. -Adesso vedo chi cazzo suona il campanello duemila volte alle otto di mattina, e gliene dico quatto- disse incazzata Jessy. -No apro io va.- sorrise Niall. Aprì la porta e trovò davanti a se Louis,Zayn,Liam e Safaa . -Buon giorno!- dissero in coro. Harry e Jessy gli guardarono male, invece Demi li salutò cortesemente. Si sedettero tutti sui divani e iniziarono a parlare. -Allora, vestitevi normali, che andiamo al lago. Mettete il costume eh!- ordinò Safaa. -Per Harry e Niall abbiamo preso tutto noi, ecco ragazzi- disse Louis. Jessy si mise un costume a due pezzi, la parte sopra era rosa con le spalline e i contorni neri, la parte sotto era nera con un cuore rosa disegnato a lato, invece Demetria aveva sempre un costume a due pezzi, rosso e arancione, con le spalline gialle. Entrambe si misero un vestitino e dei sandali. -Eccoci!- sorrisero le due amiche. -Stupende- disse Safaa. -Complimenti a mamma e papà- disse Louis. -Grazie grazie- Rise Jessy andando verso Harry. Si recarono al lago, quando sulla spiaggia Jessy vide una persona che non voleva vedere. DI NUOVO QUEL BASTARDO. -Ora lo pesto di brutto- disse nervosamente. -Stai ferma. Ci pensiamo noi. Se si avvicina ci siamo noi, non dargli importanza,per favore- disse Liam mettendole una mano sulla spalla. Intanto gli altri erano andati ad accamparsi. Demetria si sentì toccare la schiena. -Niall sei tu?- si girò e vide il viso di quel ragazzo. -TOGLILE LE MANI DI DOSSO- urlò Jessy alzandosi -non mi dai nemmeno il tempo di mettermi in costume che sei già quì a rompere? Senti,devi starle alla larga okay? ti giuro che ti ucciderò prima o poi.- -Ma stai calma bionda. Volevo solo dirvi che domani parto e non vi romperò più, volevo salutarla, e chiederle scusa per ieri, ma tu sempre in mezzo stai?- disse lui sbuffando -Senti brutt..- Harry non la lasciò parlare. -Senti bello, noi siamo venuti qui per goderci questa bella giornata di sole, lasciala in pace okay? Domani vai via? Okay,piacere di averti conosciuto, ora vai prima che questa bella ragazza si incazzi di più- -okay,ciao.- si rassegnò il ragazzo. -Dovevi lasciarmi parlare,uff- sbuffò Jessy. -Ahahaha bella bro, adesso godiamoci questa stupenda giornata- disse Niall sorridendo. -Grazie di tutto- ringraziò Demi. Passarono una bellissima giornata insieme, ormai era ora di tornare a casa. -Vado un attimo in bagno e poi torno e andiamo- disse Jessy. Si recò al bagno, ma non perchè ne aveva bisgono, ma semplicemente perchè aveva visto il ragazzo andarci. Lo prese per la maglia e lo spinse contro la porta. -Stalle alla larga - E se ne andò. Arrivate a casa erano ormai le 18.30 e Demi si face la doccia. Jessy si connesse su Facebook e vide una foto che le spezzò il cuore. Il suo ragazzo che baciava una altra. Il suo cuore andò in frantumi. Scoppiò in lacrime. Suonarono la porta, era Harry. Quando la vide così l'abbraccio e la strinse a se. -Ti prego, dimmi che andrà tutto bene.- disse lei. -Con me al tuo fianco, andrà tutto bene piccola.- la baciò sulla guancia e poi le asciugò le lacrime. Gli spiegò la storia, e lui prese il computer, scrisse col profilo di lei un messaggio al ragazzo ma prima le chiese una cosa. -Lui ha baciato un altro? Bene, facciamoci una foto mentre ci baciamo,ti va? così rosica.- Jessy ci pensò su un po' ma poi accettò. Accesero la webcam, 1,2,3 . Le loro labbra si unirono, erano così belli insieme. Quando sentirono il rumore della macchina si staccarono, entrambi provarono emozioni fortissime in quei 4 secondi. Caricarono la foto, che era venuta proprio bene, e spedirono il messaggio.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BeliveInYourDreamsMlmlml