Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: RubyRed_07    12/01/2013    0 recensioni
immaginate due ragazzi che casualmente si incontrano. Quinn,in viaggio con i suoi amici e compagni di liceo, e Nate, in viaggio con sua sorella e i suoi amici, verranno investiti da un'onda di emozioni in un solo sguardo...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuove Direzioni, Nuovo personaggio, Quinn Fabray
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Durante il pomeriggio Nate, Henry, Emma e Ruby andarono sulla spiaggia; “Allora mi puoi dire che era quella ragazza di stamattina?” chiese Ruby al ragazzo “Ancora, non te lo dico … quando sarà il momento lo dirò, quando sarà il momento” “Il momento per cosa?” intervene Henry, arrivato con Emma e il gelato “Per gustare un buonissimo gelato” disse Nate facendo cenno a Ruby per non dire niente, e cambiarono subito argomento. Intanto in piscina Quinn, Santana e Rachel chiacchieravano “tu che ne dici Quinn?” “Ehi Quinn!!” la ragazza e sovra pensiero “Eh cosa?” “stai bene?” chiese Santana “Si tranquille sto bene” rispose “Stavamo palando delle nuove divise scolastiche” disse Rachel “Scusate, stavo pensando a …” “A??” chiesero le amiche “No niente” rispose Quinn “Ah no non ci inganni!! Quello sguardo lo conosco, sei innamorata!!” disse Santana “Ma che cosa dici Santana, lo conosco appena!” rispose Quinn un po’ agitata “allora c’è un lui, dai racconta!” disse l’amica “Si dai ti prego” chiese Rachel “Oh d’accordo, ma non ditelo agli altri” le due amiche annuirono e lei iniziò a raccontare dello scontro, più che incontro, con Nate, della colazione e della chiacchierata “Ah che bello e lui com’è?” chiese Rachel “E’ molto carino, è alto, con occhi glaciali, capelli corti color miele e un fisico da surfista, poi è gentile, misterioso …” “Va bene ok!! E ti piace? Da come ne parli sembra di si” intervenne Santana “Mi piace, ma mi sembra troppo presto per dirlo” “Esiste l’amore a prima vista Quinn e poi se gli occhi sono lo specchio dell’anima …. “ disse Rachel all’amica “Il fatto è che non voglio illudermi, se poi lui non prova lo stesso … “. Intanto sulla spiaggia Emma aveva portato Henry da Regina e Nate aveva ceduto ad una Ruby davvero troppo insistente e le aveva raccontato tutto del suo incontro con Quinn “Ah interessante e lei com’è?” chiese all’amico “E’ molto bella, alta, con occhi smeraldo e capelli a caschetto biondi poi è gentile, simpatica … “ “Ah quindi ti piace, da come ne parli” lo interruppe l’amica “Forse, non lo so il fatto è che non ho mai provato qualcosa del genere per qualcuno e poi in un solo incontro, mi sembra di correre troppo, chi dici?” “Dico che questo è amore a prima vista, capita anche ai migliori” rispose scherzando “Non lo so, so solo che ho voglia di rivederla e che tu devi stare più muta di un pesce, questa storia è argomento tabù chiaro?” disse all’amica “Va bene tranquillo” rispose Ruby rassicurandolo con uno dei sorrisi, che offriva solo a lui, un sorriso complice e pieno d’affetto. Così il primo giorno passò.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: RubyRed_07