Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Rosario99    12/01/2013    4 recensioni
Nuova stagione, la quinta!
Dal Capitolo 13:
I concorrenti affronteranno l'Astrologia e la prima parte della prova consiste in trovare colori sparsi nella biblioteca. (i quali interruttori sono stati spenti) Come se la caveranno? ;)
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7—Spie Scultoree(1)

 
La Squadra Blu si godeva, per la seconda volta, la bella e lussuosa suite.
Questa volta però i componenti della squadra erano riuniti tutti insieme.
Trent: (entusiasta) Allora ragazzi! Vorrei brindare al nostro secondo successo di fila!
Leshawna: Ben detto, ragazzo! (così tutti e sette i membri brindarono; Gwen e Dawn non sembravano molto felici. Più tardi Dawn, chiamò Gwen in disparte per parlarle)
Dawn: (imbarazzata) Senti Gwen.. io volevo dirti che non ci proverò più con Trent, te lo lascio. Ho visto come vi siete baciati e si vedeva che eri innamorata e non voglio far soffrire nessuno. (detto questo, la bionda scappò via non lasciando a Gwen la possibilità di rispondere; nel scappare Dawn affondò tra le braccia di Trent)
Trent: (preoccupato) Che hai Dawn? Tutto apposto?
Dawn: (mentendo, ovviamente) Si, si.. solo un po’ di raffreddore.
 
Conf
Trent: (sospettoso) Dawn non me la conta giusta.. e se voglio sapere qualcosa su qualcuno da chi devo andare?! Ovviamente, Leshawna!
Conf
 
Trent: Ehi Leshawna!..
Leshawna: (amichevole) Dimmi bello!
Trent: Che succede a Dawn? Ed a Gwen? Non sto capendo più niente..
Leshawna: Che mente chiusa voi uomini..  vieni, ti spiego tutto. (così l’afro spiegò al chitarrista che Dawn era innamorato di lui ed anche Gwen, eccetera eccetera. Il moro rimase di stucco)
Trent: Stai scherzando?! Piaccio a Gwen?
Leshawna: Sì, zuccherino.. non te n’eri accorto?
 
Conf
Trent: (confuso) Quando mi piaceva, non mi voleva, ora sì.. non funziona così!
Conf
 
Squadra Gialla
Alejandro: Ragazzi, continuiamo così! Preferisco la suite, ma sempre meglio di perdere qualche membro!
Beth: Ben detto!
Duncan: La prossima volta ci ritroveremo nella Suite e manderemo quella squadraccia qua.
Justin: (confuso) Che t’ha fatto la Squadra Blu?
Beth: Penso proprio sia per Gwen che l’ha lasciato?
 
Conf
Courtney: Ci godo, bel punk! (riflette sulle sue parole) Ho detto ‘bel’?!..
Conf
 
Duncan: (arrabbiato) Ma i fatti tuoi?!
Lindsay: Tranquillo Dorian.. lo sanno tutti..
Anne Maria: Si chiama Duncan, D-u-n-c-a-n. Così capisci?!
Il morale non era dei migliori.
 
Squadra Verde
Jo: Ragazzi, così non si può continuare! D’ora in poi, lasciamo perdere le questioni amorose (guardò Sierra) e i vecchi rancori (ancora Sierra) Intesi?!
Sierra: Intesi.
Heather: Siamo cinque componenti forti, la prossima volta voglio essere in Suite, ok?!
Brick: Sissignora!
 
Chris richiamò tutti in aula classe. Il presentatore entrò vestito in stile cinquecentesco, con una parrucca bianca ed il monocolo.
Lindsay: Uuh, oggi parleremo di moda futuristica!
Beth: Ehm, non penso proprio..
 
Conf
Beth: (si sbatte una mano in faccia)
Conf
 
Chris: La materia di oggi sarà la Scultura!
 
Conf
Courtney: Oh no, questa non l’ho ripassata..
Conf
 
Chris: Per la prima parte della prova, dovrete passare attraverso alcuni tubicini, leggermente sporchi..
 
Conf
Duncan: Non oso immaginare come saranno i tubi.. Ogni cosa ‘positiva’ che dice Chris, in realtà è il contrario..
Conf
 
Chris: ..ovviamente più ne raccoglierete, più avrete possibilità grazie agli strumenti che vi forniremo noi.
Courtney: La seconda parte?
Chris: (scocciato) Immaginavo. Ve la spiegherò più tardi! Ora tutti in aula magna!
 
Una volta entrati in bagno, tutti i concorrenti trattennero il vomito a stento. C’erano tre lunghi tubi, ognuno di colore diverso per squadra. Tuttavia ogni tubo era suddivisibile in tre parti, cosa che lasciò confusi i concorrenti.
Heather: Che significa?
Chris: Significa che potrete mandare o tre o due o un solo concorrente attraverso i tubi. Avete dieci secondi per scegliere i concorrenti..
 
Squadra Gialla
Anne Maria: Piuttosto la morte.
Alejandro: Potrei rovinare i miei pettorali..
Justin: ..idem!
Duncan: E va bene.. mi offro io, ma non solo!
Beth: Ti accompagno io.
Alejandro: Ok, ragazzi: Beth affronterà il primo tubo, tu Duncan gli ultimi due. Mi raccomando raccogliete più cose che potete!
 
Squadra Blu
Izzy: Vi prego ragazzi, voglio andarci io!
Noah: Come desideri.. (nessuno parlò, così intervenne Trent)
Trent: Non si offre nessun altro? (attimi di silenzio) Bene, Izzy siamo nelle tue mani..
 
Conf
Gwen: Considerando tra l’altro, che Owen nemmeno entrava in quei tubi..
Conf
 
Squadra Verde
Heather: Ricordati dell’accordo.. (bisbigliò a Sierra)
Sierra: ...ok, mi offro io.
Jo: Anche io vado!
Brick: Noi ce lo mangiavamo a volte, quindi questo non è niente!
 
A queste parole, non si poterono trattenere.
 
Conf
Heather: (vomita)
Conf
 
Conf
Scott: (vomita)
Conf
 
Conf
Brick: Era buono..
Conf
 
 
 
Chris: Quindi avremo Duncan e Beth per la Squadra Gialla, Izzy per quella Blu e Jo, Brick e Sierra per quella Verde. (Beth, la rossa e Sierra si prepararono dietro il primo tubo) Pronti... VIAA! (i tre si fiondarono velocemente dentro i tubi; Beth e Sierra , piuttosto schifate, raccolsero ben poco, poiché impiegarono la maggior parte del tempo a vomitare; Izzy invece procedeva velocemente e in men che non si dica, procedette al secondo tubo)
 
Chris: Complimenti Izzy! Passiamo a Duncan, di nuovo Izzy e Brick!
Brick: (determinato) Farò piazza pulita!
Chris: Pronti... VIAA! (questa volta tutti i tre concorrenti furono piuttosto veloci) Complimenti! Concludiamo con ancora Duncan e Izzy e per la Squadra Verde, Jo) Pronti... VIAA! (questa volta Jo si distinse di molto; Duncan ed Izzy vomitarono molto durante il tragitto e persero alcuni pezzi per strada)
 
Conf
Izzy: (divertita) Voglio rifarlo ah ah!
Conf
 
Conf
Duncan: (vomita)
Conf
 
Chris: La squadra Gialla ha raccolto 10 pezzi, quella Blu 11 e quella Verde ben 16! Congratulazioni! Per la seconda parte della sfida, dovrete inventarvi una sorta di scultura con i pezzi che avete raccolto! Avete due ore, buon lavoro!
 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Rosario99