Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: StayStrong_Cory    12/01/2013    1 recensioni
Lola è una figlia scapestrata e ribelle che non vede l’ora di crescere. Anne è una madre single che vorrebbe ritrovare l’entusiasmo della sua adolescenza. La prima cotta dell’una e la riscoperta di se stessa dell’altra porteranno ad uno scontro generazionale che forse può risolversi solo con un sorriso.
Genere: Comico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Josh Devine, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rebeckah : Prestoo,non è possibile  . Oddio guarda Charlotte , ha la borsa come la mia. Ho fatto un ordine speciale per averla. -
Genny: AHHAHAHAHA Sei pessima. – Dice ridendo .- Oh guarda Harry che parla con Charlotte - .

Charlotte : La tua canzone è splendida
Harry: Ti è piaciuta?
Charlotte:  Il tuo assolo mi ha eccitato . – Dice facendo finta di volerlo .

Rebeckah: Il tuo assolo mi ha eccitato.…- Dice imitandola .
Genny: Oh questa non ci voleva , guarda chi arriva!- Dice facendo segno con la testa.
Rebeckah: Ohh no Josh. – Dice mettendosi la mano nei capelli .
Josh: Signore ben tornate aaah – Dice mettendo la mano dietro al collo di Rebeckah .
Rebeckah : Ok Josh non incominciare a rompere – Dice cacciando la sua mano da dietro la spalla.
Genny: Ahahah Ciao Josh.-Dice ridendo .
Josh: Oh Rebeckah,lo so cosa vuoi da me he he he- Dice toccandoli sempre i capelli.
Rebeckah : Si si voglio che mi lasci in pace- Dice ridendo.
Josh: Uuuuh la pace , la pace  dei sensi, vuoi la pace ! Bene verrò da te. A stasera . – Dice allontanarsi .
Rebeckah: Mhh che palle.- Dice con un tono di sollievo .- Oh,guarda il professore. Oh mio dio ! E’ veramente bello che mi sento svenire.- Dice guardandolo incantata .
Genny: Tu sei matta. Fai il corso di geometria per lui ! – Dice con la voce ironica .

Mentre Genny e Rebeckah guardano in giro io e Chard passiamo del tempo insieme a scuola.
 Chard: Ti sono mancato ?- Dice sussurrandomi nel orecchio .
Lol: Da morire . –E io ti sono mancata ? –Dico guardandolo negli occhi.
Chard: Si. – Dice sorridendo .
Lol: E’ andata bene al campo estivo ? – Dico sorridendo .
Chard: Oh è stato un massacro- Dice guardando il cielo.
Lol: Non mi hai mandato neanche un messaggio!-Dico abbassando il viso,delusa.
Chard: Che dici? Solo che non l’hai ricevuto perché non c’era campo .-Poi sono stato con una ragazza per un po’ una cosa cosi.
Boooom! Cosa? Non poteva farmi questo!
Lol: Si non è un’problema – Dico quasi piangendo.
Chard: E’ successo solo una volta.-Dice giustificandosi .
Lol: Si giuro io non mi arrabbio se è andata cosi,perché sai , anche io sono stata con uno, tanto per provare. NON ERA VERO. Volevo vedere la sua reazione .
Chard: Ahh.. Mi auguro che tu abbia ancora il suo numero .Mi dispiacerebbe per te se rimanessi sola. – Dice serio.
NO NON POTEVA SUCCEDERE !
Lol: Ce l’ho tra  preferiti.- Dico per poi andarmene senza nemmeno salutare .
Perché…. Non ci posso credere. Abbiamo rotto. Dopo tutto.
Rebeckah: Hei Lol stai bene?- Dice chiamandomi ,ma non rispondo .
Non ho intenzione di parlare con nessuno.
Harry: Ciao Lola,che ti succede?- Dice preoccupato . Ma non rispondo .
Vado nei camerino . Osservo la scritta“ Chard+Lola=Forever”  e mi metto a piangere. Poi prendo il pennello la cancello.
Lol: Vai all’inferno bastardo. -Dico cancellando la scritta piangendo .
.
.
.
.
Salgo sul treno e vado direttamente a casa.Non volevo vedere nessuno .
Entro in bagno e vedo mia sorella e mia mamma  che facevano la doccia insieme.
Entro senza pensarci e mi spoglio . Caccio le mutande tutto!
Mamma: Ciao,come mai non sei a pallavolo?-Dice guardandomi .
Lol: Ho mal di pancia . – Dico spogliandomi  e andando a prendere un asciugamano .
Mamma: Lola come ti sei depilata ?- Dice guardandomi strano .
Lol: Mammaaa- Dico ironica.
Mamma: Mamma cosa? – Dice sera!.
Lol: Niente e che è il mio corpo e decido io quello che voglio fare- Dico decisa.
Mamma: No che non decidi,ma io , non ti lascio trasformare in una pornostar . –Dice sera.
Cazzo cosa c’era di strano !
Mia sorella: Mamma cos’è una pornostar?- Dice mia sorella più piccola
“NIENTE” – dico io e mia mamma quasi gridando .
Mamma: Lola con i ragazzi come ti comporti,cioè,tu , tu me lo diresti se …
Lol: Si mamma certo che te lo direi. Ora vorrei farmi una doccia se non ti dispiace e sentirmi in famiglia, invece mi stai processando per come mi depilo non sono più una bambina-Dico andarmene  arrabbiata.
Mamma: Heii torna subito qui e prenderti le tue cose. Non hai una cameriera . – Dice gridando .Vado arrabbiata nella mia stanza prendo il diario e mi sfogo .
“Le madri non devono darti una specie di protezione ? Lei non ne ha idea di come funziona là fuori ! Questo è il contrario esatto di un giorno perfetto ! “ .
Mi metto nel letto e mando un messaggio a mia madre.
“Mi abbracci? “
Allora mia mamma viene e mi abbraccia. 

Mamma: La mia bambina … -Dice abbracciandomi .
Lol: Ti voglio bene mamma . –Dico stando nelle sue braccia.
Mamma: Anche io piccola . – Dice baciandomi la testa.
E ci addormentiamo cosi.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: StayStrong_Cory