Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi
Segui la storia  |       
Autore: Disappearing_Girl92    12/01/2013    1 recensioni
Amanda e Ashley, amiche per la pelle sono all'ultimo anno di liceo, e come in tutte le scuole, non potevano non andare alla gita scolastica...l'ultima della loro vita.
Tutto cambierà quando andranno ad Haunted City. Non è una città come sembra perchè racchiude un grande mistero.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Successe tutto talmente così veloce che non ci accorgemmo di nulla. La porta si chiuse da sola, lasciando dietro di se un forte boato.
<< Ok , tutta sta storia mi sta spaventando Ashley! >>.
L'aria nella stanza si fece molto soffocante e in sottofondo si sentì una risata malefica.
Incominciai a spaventarmi.
Ci guardammo negli occhi per metterci a gridare all'unisono, quando la porta si aprì e ci trovammo di fronte la Sig.ra Rosembery.
Dallo sguardo suo dedummo che non era per niente contenta di averci trovato in soffitta. Cercammo di dirle che avevamo trovato la porta aperta e che la curiosità aveva preso il sopravvento.
Ci portò subito già nella hall. Fece convocare gli insegnanti e ci accusò di esser due ficcanase. Secondo la Sig.ra Rosembery, anzi ne era certa, la porta doveva essere chiusa a chiave...quindi noi due avevamo usato qualche oggetto per scassinarla.
Davvero incredbile!
La vecchia da allora ci guardava in modo diverso, Evidentemente nascondeva qualche oscuro segreto. Parlai della situazione ad Amanda, ma secondo lei era una nostra fissazione!
Le giornate continuarono a passare e la noia non aveva intenzione di smettere. Visto che non c'era molto da visitare ad "Haunted City", gli insegnanti avevano deciso che la visita alla centrale, dove il reattore era esplose, doveva aspettare il penultimo giorno di soggiorno.
Era davvero una buona idea, così potevamo riposare in vista all'ultimo esame che ci avrebbe atteso al nostro ritorno.
Le giornate erano sempre buie, e la pioggia batteva incessante. Io e Amanda eravamo chiuse in camera quando sentimmo un rumore...proveniva da fuori.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi / Vai alla pagina dell'autore: Disappearing_Girl92