Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: emyJly    12/01/2013    1 recensioni
Erano passati un paio d'anni da quando erano scomparsi gli Originali, nessuno sapeva che fine avessero fatto, non si sapeva neanche se fossero ancora in america, cosa certa era che la calma e la tranquillità erano tornati a regnare su Mystic Falls. Nuovi amori erano nati come quello tra Jeremy e Kayle, altri si erano rafforzati come quello di Jenna e Alaric, altri erano stati posti sotto una luce diversa come quello di Elena e Stefan.
Genere: Commedia, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alaric e Stefan si guardarono negli occhi sconcertati, nel frattempo Damon ripuliva i suoi "attrezzi"....quelli che usava sempre per torturare i suoi simili e altre creature. Jenna era ancora al piano di sotto, fissava il vuoto, sul suo volto si leggeva chiaro il terrore che aveva provato, nella sua mente riviveva quegli istanti di paura; si fece coraggio e si avviò nella camera in cui giaceva il corpo, ormai senza vita, di quella vampira. Si strinse al suo Alaric e guardò sia Stefan che Damon poi abbasso lo sguardo.
"Allora ci sono novità?" disse con un filo di voce, cercando di riprendersi da quello spavento.
Damon la scrutò attentamente, come suo solito la squadrò dal basso verso l'alto e sul suo volto si dipinse uno di quei soliti ghigni; continuò a ripulire i suoi attrezzi cercando di darle una risposta. Dopo aver finito il suo lavoro di pulizia alzò gli occhi verso Jenna e sorrise freddamente:
"Non penso di volertelo dire...Jenna" parlando le si avvicinò e scrutò il suo sguardo da vicino "Non voglio essere cattivo, ma devo esserlo." Per la prima volta dopo decenni Damon sentì qualcosa che si accendeva dentro di lui e per la prima volta dopo un secolo di non-vita riusci perfino a sorridere "Voglio proteggerti Jenna, voglio proteggere Elena, Jeremy e il bambino... Anche se penso che Rick in questi mesi abbia fatto un lavoro straordinario." Detto ciò sentì di aver parlato troppo, quindi si congedò e seguito da Stefan andò via. 
Jenna guardo il suo Alaric negli occhi e si strinse a lui ancor di più, aveva rischiato ancora una volta ma non per questo voleva sentirsi triste o abbattuta, guardo di nuovo Alaric negli occhi e sfoggiò uno dei suoi sorrisi più caldi, Rick la bacio e la strinse forte a lui. La baciò ancora e ancora poi sorrise e la guardo negli occhi:
"Che ne dici di fare qualche attività da 'coppia normale'?" 
Jenna lo guardò scherzosa e gli rispose sorridente e scherzosa come sempre: "Mmmmh! Che ha in mente signor Saltzman?"
Rick, orgoglioso del fatto che la sua Jenna non si fosse fatta intimorire da quanto era appena successo, la baciò e tirò fuori uno di quei libri dei nomi e tante riviste che trattavano di maternità e neonati. Sorrise ancora e le rispose innocentemente: "Mmmmmh! Niente futura signora Saltzman! Solo dare un pò più di spazio al nostro piccolino."
Jenna sorrise e si impossessò delle riviste. "Va bene andiamo in salotto che voglio star comoda!". Alaric la seguì con lo sguardo per tutto il tragitto senza mai perderla di vista ancora una volta ringraziò il Cielo.
Jenna era comodamente seduta sul divano quando Alaric arrivò in salotto,  era impaziente di sfogliare tutte quelle riviste con l'uomo della sua vita, fremeva al solo pensiero di fantasticare sulla scelta dei nomi e dei vestitini da comprare, ma nascosto dentro di lei c'era un piccolo senso di tristezza...avrebbe sempre desiderato dividere quel momento con sua sorella Miranda, ma questo purtroppo questo non sarà mai possibile e ogni volta che questo pensiero riaffiorava la tristezza si imadroniva di nuovo di Jenna. Alaric comprese subito quegli stati d'animo e si sedette accanto a lei accarezzandogli la mano cercando di trasmetterle conforto. Il gesto venne subito apprezzato da Jenna che prontamente sorrise e gli strinse la mano.
Insieme iniziarono a sfogliare le riviste, si scambiarono sorrisi complici e insieme iniziarono a fantasticare sul loro futuro assieme al bambino.



I mesi passavano e la pancia di Jenna era cresciuta molto , il matrimonio era stato celebrato in gran segreto e da molto ormai non si sentiva più parlare di Vampiri o Licantropi, la vita non fu mai così tranquilla a Mystic Falls. Elena era in veranda con il suo Stefan a godersi gli ultimi raggi di sole quando si sentì un qualcosa cadere in casa e una voce che invocava il nome di Elena che subito si precipitò a controllare cosa stesse succedendo, non appena entrò in casa la situazione era chiara: Jenna con grande sorprese era entrata in travaglio e aveva bisogno di essere portata subito in ospedale. 
Non appena arrivarono all'ospedale cittadino Jenna venne sistemata in una bella stanza e subito visitata, era tutto a posto, bisognava solo attendere il nascituro. Alaric si precipitò li non appena saputo l'accaduto e quando arrivò trovò tutti li ad attendere il lieto evento che non si fece attendere moltissimo. L'indomani infatti Jenna stringeva già la sua piccola tra le braccia. In poche ore si era già guadagnata l'amore di papà, dei cugini e dei suoi "angeli custodi" Damon e Stefan che promisero solennemente di proteggere la piccola a costo della loro stessa vita. Malgrado tutto l'amore che la circondasse la piccola Miranda aveva qualcosa di strando nello sguardo, un qualcosa che faceva accapponare la pelle a tutti...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: emyJly