Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: LizDream    01/08/2007    5 recensioni
"...Oh no!Ci sono cascata di nuovo. Finisce sempre così..." "...- E' stato solo sesso, Sana?E' sempre solo sesso?- - Non è mai solo sesso, Akito. E tu lo sai bene. Ma sai anche che... - non possiamo perchè io sto con Fuka e tu con Kamura. Lo so, me ne rondo conto. Ma questo non significa che io non ti ami e che rinuncerò a te. - Akito, te l'ho detto mille volte. E' sbagliato, tu dovresti essere innamorato di Fuka, non di me. Tu stai con lei..."********************* Allora vi ho incuriositi?allora ke aspettate, aprite la pagina e leggete ^_^!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4 cap
AKITO - DIPENDENTE

4° CAPITOLO:

TI AMO TI ODIO





Uffa, in tv non fanno niente di bello stasera.
Sto facendo zapping tra i canali da oltre mezz'ora e non ho ancora trovato niente di interessante.
Ci sono tutti film o commedie romantiche, che proprio non mi va di vedere con lo stato d'animo che mi ritrovo.
Allora spengo la tv e accendo la radio, sintonizzandomi sulla mia stazione preferita.
Lascio che le dolci note delle canzoni, mi trasportano in un'altro mondo, al di fuori della realtà. Un mondo senza dubbi. Un mondo senza pensieri,.
Poi però le parole di "Ti amo, Ti odio" di Paolo Meneguzzi mi colpiscono, e mi fanno tornare di colpo alla realtà.


Facile per te decidere rubarmi l'anima
e poi fuggire
difficile per me nascondere paure e lacrime
facile tornare qui da me con gli occhi lucidi
di un nuovo errore
impossibile ancora crederti
troppo facile per non coinvolgersi
giocare in bilico tra amore e sesso
impossibile per me accettare che per te è
lo stesso


Oggi ho fatto davvero di tutto per non pensarti Akito, ho guardato la tv, ho ascoltato canzoni rock che non mi sono mai piaciute, ho cercato di scrivere racconti dove la protagonista non mi assomigliasse affatto, ma alla fine i personaggi diventavano Sana e Akito. Sana e Akito che si amano. Sana e Akito che non possono stare insieme. Ed ecco che ritornavi prepotentemente nei miei pensieri.Sono arrivata perfino a giocare ai videogame, cosa che detesto!
Eppure bastano poche parole per riportarti a me.
Com'è vero quello che dice questo cantante italiano. Prima mi rubi l'anima e poi fuggi. Vai da Fuka. Ed è sempre più diffiicile per me trattenere le lacrime alla consapevolezza che non sarai mai mio. Mai completamente. Perchè finchè continuerai a dividerti in due, io avrò solatanto una parte del tuo cuore, magari la più grande, ma tutto lo spazio non sarà occupato dal mio viso, dai ricordi che hai di me. Troppo facile cadere ancora una volta nella tua trappola. Si, perchè quando mi guardi con quei tuoi occhi in cui annegherei volentieri senza più risalire in superficie,non riesco a resistere all'irrefrenabile desiderio di abbandonarmi a te. Di sentirmi persa tra le tue braccia, di sentire il tuo profumo sulla mia pelle. Troppo facile per noi fare l'amore e poi dire che è stato un'errore.
So che mi ami, me lo ripeti dopo ogni nostra unione. Eppure non riesco a pensare che per te è lo stesso, che soffri come soffro io. 


ti amo ti amo per tutta l'estate
ti odio ti odio ti ho dato la vita
ti amo ti amo
e adesso mi chiedo ma dove ho sbagliato
che cosa è successo
ti amo ti amo domeniche vuote
ti odio ti odio non c'è via d'uscita
ti amo ti odio ti amo
ti amo e ti odio


Questa canzone sembra fatta per noi. Noi che all'inizio ci odiavamo, e guardaci ora, che viviamo un'amore proibito perchè incapaci di stare separati l'uno dall'altra.
Oh Akito, ti ho dato me stessa. Non mi sono concessa a te solo fisicamente. Tutte le volte che mi lascio andare mi dono a te completamente.
Quanto vorrei fare quello che mi chiedi in silenzio ogni volta, solo guardandomi. Lasciare Naozumi.
Vorrei davvero avere il coraggio per farlo. Vorrei poter stare con te sotto i raggi del sole, al buio di una stanza, insieme ad i nostri amici come una vera coppia.
Ma sono una codarda. Una vigliacca che riesce solo ad ingannare il suo migliore amico per non farlo soffrire.
Oh cosa devo fare? Qualcuno me lo dica perchè io non riesco più a capire nemmeno me stessa.


ti amo ti amo promesse cadute
ti odio ti odio stavolta è finita
ti amo ti odio ti amo
ti amo e ti odio
...mai da te potrò difendermi...
mai da te potrò dividermi...


Ti odiavo. Ti amavo. Soffrivo. Piangevo.
Ti odio. Ti amo. Ti voglio. Sei la mia vita.
Il mio cuore mi manda frasi sconnesse.
Non sono più sicura di niente, o forse di una cosa si.
Non riuscirò mai a dividermi da te. Per quanto ci abbia provato in passato, non ce l'ho mai fatta a dimenticarti.


ti amo ti amo domeniche vuote
ti odio ti odio non c'è via d'uscita
ti amo ti odio ti amo
ti amo e ti odio
ti amo ti amo
ti odio ti odio ti ho dato la vita
ti amo ti amo
ti amo ti amo promesse cadute
ti odio ti odio stavolta è finita
ti amo ti odio ti amo
ti amo e ti odio
ti amo...ti odio...

Sono giorni ormai che non ti sento, Akito. Ti sei stufato di me?No, non credo.
Almeno lo spero.
Forse vuoi solo che sia io a cercarti adesso, e non il contrario. Beh, ho preso un'importante decisione.
Quella che segnerà la nostra storia d'ora in avanti.
La mia vita cambierà.

Aspettami ancora un po' Akito Hayama.



***************************************************************************************************************************
Ed ecco che sono tornata! Spero di avervi un po' chiarito le idee su quali sono i veri sneitmenti di Sana e i suoi pensieri.
Personalmente, non mi piace molto com'è venuto questo capitolo,che era più che altro di introduzione a quello dopo,cmq sta a voi giudicare.
Ringrazio tantissimo per le recensioni: Katy92,Miki90,Laura,Princess of Darkness,Krysty, Ninnola, Francesca, Comet91,Vale15,Sunsunset,Ike e Faby92.
Spero continuerete a seguire la mia storia.


* la canzone citata sopra è "ti amo ti odio" di  Paolo Meneguzzi*

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: LizDream