Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: piccola twilighter    13/01/2013    1 recensioni
Bella ed Edward si conoscono da quando sono nati ma da 3 anni hanno scoperto di essere innamorati l'uno dell'altra. Edward ha varie fidanzate per cercare di dimenticare la sua migliore amica, Bella, invece, cerca la forza per dire tutto al suo migliore amico. l'occasione arriva grazie a delle vacanze e un viaggio in macchina organizzato da Alice (sorella di Edward, migliore amica di Bella). riusciranno i 2 a dirsi ciò che provano ? lo scoprirete solo leggendo. PS: SIATE GENTILI è LA MIA PRIMA STORIA.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Charlie/Renèe, Emmett/Rosalie
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV BELLA
È già una settimana che siamo a Los Angeles e abbiamo passato tutti i giorni in spiaggia. Io e Edward abbiamo passato molti momenti a fare l’amore mentre gli altri non c’erano o la notte. In questo momento sono in giro con le ragazze a fare comprare oli abbronzanti e protezioni solari e necessità primaria gli assorbenti. I ragazzi sono usciti per organizzare qualcosa da fare stasera dopo cena. Sono sicura che troveranno qualcosa siamo a LOS ANGELES è ovvio che ci siano locali per bere e ballare.
-Bella, Bella – Jane mi chiama.                                                                     
-dimmi Gigia – la chiamo usando il suo vecchio soprannome. Lei sorride.
-guarda che surfista scolpito c’è la – dice e senza farsi notare indica un ragazzo biondo, con il fisico scolpito e un bel viso con due occhi azzurro oceano incastonati e tavola da surf e costume.
-si carino – dico indifferente. La mia amica mi guarda come se avessi tre teste.
-carino? Solo carino? Ma hai gli occhi coperti dal prosciutto? O cosa? In quale pianeta vivi ? – mi dice scioccata. Io scoppio a ridere e le altre che si sono accorte della nostra conversazione mi guardano come Jane.
-ragazze si è veramente bello quel ragazzo ma quando hai un Dio accanto con capelli bronzei, occhi verdi, viso perfetto, corpo fantastico soprattutto un sedere sodo e bello e stai ripensando a quando facevi l’amore con lui e ti fa toccare il cielo con un dito cosa volete che risponda ? – dico risoluta. Tutte mi guardano ridendo.
-adesso perché ridete ? – chiedo spazientita. Non le capisco più.
-perché sei una pervertita? Tu stavi pensando a quando fai l’amore con mio fratello – mi dice Alice ridendo. Io arrossisco di vergogna.
-ok basta! Siamo in un luogo pubblico e Bella è diventata rossa come un pomodoro maturo, comportiamoci bene – dice Irina. La ringrazio con lo sguardo e poi fulmino Alice e Jane che si spalleggiano per prendermi in giro. Io le adoro ma quando fanno così grrr … le farei fuori molto volentieri.
-ehi calmati Bella – mi sussurra Maggie all’orecchio.
-ok ragazze ora paghiamo, mettiamo le cose in macchina e andiamo a bere qualcosa in un bar sulla spiaggia – propone Alice felice. E così facciamo. Siamo al bar a bere un succo di frutta fresco parliamo e ridiamo sui giorni passati qua quando Kate richiama la nostra attenzione.
-ragazze qui belloni del supermercato ci hanno notato e stanno venendo qua – dice. Io sbuffo.
-Bella finiscila e facci fare bella figura – mi rimprovera mia sorella. Ma io sono fidanzata non sono qui per essere rimorchiata da uno che si crede bello solo perché fa surf, è di LA e ha un bel fisico, io ho un ragazzo perfetto al mio fianco cazzo!!!
-salve ragazze io e miei amici possiamo accomodarci con voi e farvi compagnia ? – chiede educatamente. Io rimango zitta mentre le altre dicono di si. Sento il mio cellulare vibrare.
Ciao amore mio, mi sto annoiando senza di te, tu che fai?
Penso di avere un sorriso da abete stampato in faccia. Sento qualcuno sedersi accanto a me. è uno dei surfisti.
-ciao io sono David – si presenta.
-ciao io sono Isabella – dico impegnata a scrivere al mio amore.
io sto impazzendo, ma dopo il tuo messaggio mi sono sentita meglio.  E invio.
-concentrata sul cellulare – borbotta il tipo accanto a me.
-si problemi ? – chiedo un po’ acida e riducendo gli occhi a due fessure.
-no, carina calmati volevo solo conoscerti ecco – dice avvicinandosi. Il mio telefono vibra di nuovo.
Beh mi fa piacere avere questo effetto su di te. Dove siete che vi raggiungiamo?
Sorrido mentre un’idea si fa strada nella mia testa è un po’ crudele ma non importa. Rispondo a Ed.
Siamo al  bar sulla spiaggia il SUN & SEA, però io non vi ho detto niente il motivo lo scoprirete quando arrivate.
-Oh hai voglia di conoscermi – dico, dai fai uscire il tuo lato di stronza Swan.
-si ti trovo una bella ragazza magari potremmo uscire una sera di queste – dice ammiccante.
-oh mi dispiace ma io sono sempre impegnata – dico fintamente dispiaciuta. Intanto vedo che arrivano i ragazzi. I tipi seduti con noi li vedono avvicinare e stanno allerta. Io rido del loro comportamento. Mi giro verso i ragazzi e li guardo ridendo e con lo sguardo urlo finalmente. I ragazzi ormai sono al nostro tavolo e i 6 tipi si alzano a mo’ di difesa.
-voi chi siete? – chiede minaccioso quello seduto accanto alle sorelle Plason. E li intervengo io.
-sono i nostri fidanzati – dico abbracciandomi a Ed e lasciandoli a bocca aperta. Edward mi stringe forte, lo guardo non sembra nervoso anzi è divertito. Guardo le ragazze che sono imbarazzate dalla punta dei capelli alla punta dei piedi.
-beh ragazze quando non avete più impegni noi vi aspettiamo – dice David, il tipo accanto a me, guardandomi. L’espressione delle ragazze cambia dall’imbarazzato al feroce, soprattutto mia sorella.
- non c’è bisogno che aspettate noi volevamo solo chiacchierare un po’ con voi per sapere di LA e voi vi siete messi in testa idee stupide – dice mia sorella gelida e loro vanno via.
-grande Rosalie!! – urliamo tutte. I ragazzi ridono. Io mi butto addosso al mio amore e lo bacio mentre lui ne approfitta per mettere le mani sul mio sedere.
-adori il mio sedere – gli dico ridendo quando ci stacchiamo. Lui sorride.
-si, ma stellina mia devi ammettere che anche tu hai un debole per il mio sedere – mi dice e io, rossa, annuisco. Lo bacio di nuovo stavolta con maggior passione.
-andiamo a casa – mi dice. Salutiamo gli altri e andiamo via. Prendiamo la sua macchina con la quale sono usciti loro ragazzi e andiamo a casa. Ci dirigiamo subito in camera da letto. Gli levo la camicia mentre stiamo salendo le scale e la lascio per terra. Quando siamo in camera chiudiamo la porta a chiave e cominciamo a lanciare vestiti di qua e di là. Stavolta prendo io il comando lo faccio stendere sul letto e comincio a baciargli il petto scendendo sempre più giù mi fermo sulla V che formano gli addominali, la accarezzo piano.
-Cristo Bella che brividi – geme Edward. Io sorrido e scendo sempre più giù arrivando alla sua enorme erezione comincio ad accarezzarlo e lui ringhia e geme forte. Comincio a lasciarci sopra dei baci e lui geme ancora più forte. Sto facendo qualcosa che in vita mia non avrei mai pensato di fare. Lo metto in bocca e faccio su e giù. Edward è in estasi e quando l’orgasmo lo travolge mi sento orgogliosa di me di essere riuscita a fare provare piacere al mio uomo.
-ora basta mostriciattolo – Edward inverte le posizioni ed entra dentro di me. urlo forte e dopo poche spinte vengo travolta dall’orgasmo. Stanca e sudata vado a mettermi accanto al mio Ed che si è disteso accanto a me anche lui stanco e sudato.
-cavolo amore mio eravamo proprio vogliosi – ride Edward con l’affanno. Rido con lui. guardo il sole dalla grande vetrata della camera. Fa molto caldo qua, meno male che abbiamo i condizionatori altrimenti si morirebbe asfissiati. A proposito di condizionatori ….
-amore accendi il condizionatore la stanza comincia ad essere soffocante e dopo aver fatto l’amore sento molto, molto caldo – gli dico con aria da cucciolo e lui mi accontenta.
-amore oggi siamo proprio focosi – mi dice ammiccante. Lo bacio con passione e ricominciamo a fare l’amore.
Stiamo facendo un PIC NIC in spiaggia sulle asciugamani con i tramezzini e l’insalata ai frutti di mare. Ci godiamo il sole e il vento tra i capelli. Dopo pranzo ci stendiamo al sole in costume e dopo la mattinata bella e stancante cado tra le braccia di Morfeo. Vengo svegliata da un secchio d’acqua che mi cade addosso e le urla di qualcuno che non vuole l’acqua addosso. Io mi alzo dall’asciugamano e ringhio, appena trovo chi è stato lo faccio nero e sono sicura che è stato un ragazzo dato che solo loro hanno i secchi d’acqua in mano.
-chiunque si stato è meglio che non si faccia vedere perché potrebbe finire molto male – urlo. I ragazzi ridono e quando sta per arrivarmi un altro secchio d’acqua addosso vado a buttarmi in acqua. Quando riemergo alzo il dito medio al mio inseguitore, cioè Alec.
-brutta stronza – mi urla ridendo. Gli faccio una linguaccia.
-molto furbo Bella complimenti ma adesso veniamo in acqua a schizzarti – dice Emmett dirigendosi verso e comincia a spruzzarmi acqua.
-wow fantastico Emmett che bello continua a schizzare – dico ridendo. Detto questo Emmett si arrende.
-non c’è soddisfazione a bagnare Bella e Jane, anche quell’altra poco fa si è tuffata – si lamenta Emmett. Guardo la mia amica che sorride soddisfatta insieme a me. Poi mi raggiungono tutti in acqua e cominciamo a schizzarci e spingerci ridendo e scherzando spensierati. Noi ragazzi ci mettiamo sulle spalle dei ragazzi e facciamo i duelli io faccio cadere praticamente tutte e infatti sono la vincitrice, almeno così dice l’arbitro Tanya, finché non scoppia la guerra tutti contro tutti e mi viene difficile rimanere in piedi anche perché Edward è stanco anche se sembra resistere. Quando usciamo dall’acqua Jazz progetta una gara chi arriva prima nell’acqua alta 1 metro. La gara la vince Edward che per festeggiare mi prende in braccio e mi bacia. Usciamo di nuovo dall’acqua e decidiamo di affittare le moto d’acqua. Noi ragazze rimettiamo i pantaloncini. Ci consegnano le moto e giubbotti. Ovviamente guidano i ragazzi io mi tengo stretta a Edward che progetta una gara con gli altri.
-ehm ragazzi noi siamo 3 persone magari evito – dice triste.
-no se vuole Tanya può venire qua da me e Jane io non voglio correre e tu puoi divertirti Garrett – gli propone Alec. Tanya accetta e ci prepariamo a partire.
- Alec dai tu il via, il traguardo e al punto più intenso in cui si avvistano delfini, la coppia che arriva prima in qualunque delle due case si trovi butterà fuori i coinquilini chi arriva ultimo e penultimo lava i piatti per una settimana vale per entrambe le case – urla Jazz.
-Amore tieniti forte perché dobbiamo batterli – mi dice Edward sorridendo.
-tranquillo – gli dico, stringo di più le braccia sui suoi fianchi e appoggio la testa sulla sua schiena.
-3 … 2 … 1 … VIA !!!!! – urla Alec e la moto sembra volare. Noi siamo in testa e abbiamo Jasper e Garrett dietro. Io canto per la felicità che solo la velocità sa creare in me e Edward. stamattina abbiamo scoperto dov’è il punto più intenso di delfini quando i ragazzi, in spiaggia a fumare, li hanno visti sbucare fuori dall’acqua. Arriviamo per primi al traguardo e urliamo di felicità.
-beh stasera tutti fuori di casa – dice Edward soddisfatto.
-ok rispondo – Jazz e Marc.
-chi è arrivato ultimo e chi penultimo? – chiedo curiosa. E vedo che tutti si girano verso Marc e Maggie e poi verso Irina e Zack
-voi siete partiti tutti in quinta – si lamenta Marc.
-appunto – lo spalleggia Zack. Noi ridiamo tutti sonoramente.
-fatto sta che per questa settimana da noi lavate voi i piatti – dice Jazz a Marc e Maggie.
-e voi li lavate da noi – dice Garrett a Irina e Zack. Intanto ci raggiungono Alec, Jane e Tanya che vanno lenti dato il fatto che sono in tre. Ad un tratto qualcosa sbuca fuori dall’acqua: è un delfino.
-che bello i delfini – dico affascinata uno si avvicina e come ho visto fare nei documentari gli accarezzo il muso. È morbido. Si lascia accarezzare vedo che gli altri stanno facendo lo stesso.
-ehi sembri ipnotizzata – mi dice Edward. lo guardo e sorrido. Oggi è stata una giornata fantastica e soprattutto divertente. Edward si gira il più possibile verso di me e ci baciamo. ah vorrei che tutta l’estate passasse così divertendoci e scherzando.

ANGOLO AUTRICE : salve ragazza, lo so per ora sono spesso in ritardo, ma sono sopraffatta dai compiti e ho poco tempo. spero come sempre che il capitolo vi piaccia. Recensite. kiss kiss :)


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: piccola twilighter