Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Energia    13/01/2013    0 recensioni
Una ragazza,Allison,che viene dall'Italia finchè non si trasferische nel Cheshire ad Holmes Chapel. I suoi genitori sanno perfettamente l'inglese e di conseguenza anche lei. Era scontenta di andare in Inghilterra,finchè quella scuola,quel paese,non le cambiò la vita.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo essersi recata nella sua casa ad Holmes Chapel,sistemò tutti i bagagli nella sua stanza,dopo si preparò e uscì per visitare la città. Intanto che era in giro,i suoi genitori la iscrissero alla scuola più vicina del luogo, Entrata nella scuola,dovevano già assegnarle la stanza,cosìcchè non doveva avere problemi nel trovarla. La sistemarono in una stanza,e le dissero che doveva fare amicizia con la coinquilina,avrebbe iniziato a venire a scuola la settimana seguente.
* una ragazza esce da bagno *
- Gutenmorneng! - Disse la ragazza,con l'accentuato tedesco.
- Emh, buongiorno... - Rispose perplessa Allison.
- Io sono Amelie! Vengo da terra tedesca,ma come vedi,so parlare molto bene la lingua. Piacere di conoscerti....? - Le chiese Amelie.
- Beh,mi chiamo Allison,i miei genitori sono inglesi,e io vengo dall'Italia! Un posto molto inquietante per te,ma comunque è sempre un piccolo stato,ehi. - Le disse.
- Ahahaha,certo,certo........ - rispose come per dire 'questa da di matto'
Allison sembrava alquanto sbalordita,credeva che quella Amelie,fosse una tipo 'Ellie' quella del diario,Niall!
- A te piacciono i One Direction? - Le chiese Amelie.
- Sì,sono una loro grande fan! Harry è proprio di Holmes Chapel,chissà se non lo trovo! Ahahaha. - Rispose Allison,contenendosi.
- Beh,yaya,capisco...OPS! Scusami mi stanno chiamando. - le disse Amelie,e poi se ne andò.
Allison si sitemò,ovvero,guardava com'era la stanza.
Amelie stava parlando con un ragazzo riccio al telefono,beh,era davvero noto,erano molto amici...QUASI MIGLIORI AMICI,ma il suo migliore amico era Liam e Niall. Ma se Allison lo venisse a scoprire,si scatenerebbe la terza guerra mondiale! Sarebbe diventata euforica,avrebbe conosciuto i suoi idoli,una cosa di tutti i giorni,che vi capita sempre. Una cosa normale,no?
Allison avvertì Amelie,che si sarebbero riviste la prossima settimana.
Andò a casa,e tappezzò la camera di poster sugli 1D.
Prese il suo 'Niall' e iniziò a scrivere:

 
'Caro Niall,oggi mi sono andaa a iscrivere alla scuola del luogo: mi hanno già assegnato la stanza,con la mia coinquilina! Si chiama Amelie,ed è un p' come 'Ellie' ma non la conosco,quindi non la posso giudicare sono dall'apparenza. Ha un forte accento tedesco,sai quando uno dice 'yayayayayayayayayayaya' o come 'nine nine nine nine' hai presente?AHAHAHA fa sputtanare,però forse è anche simpatica,dai....Comunque sia,chissà se incontrerò i miei idoli,cazzo,sarà la prima cosa che vorrò fare in questa settimana da dio (?) senza compiti,ne stress,perchè sto lontana dallo stress,non fumo ma gioco a pes. Yeeeah,ho fatto la canzone! Cazzo Niall,ridi un po' sembri una faccia da libro! Senza espressione! l'hai capita la battuta? HAHAHAHAHAHA sono una sfigata. Parlando di cose serie,devo andare a comprare qualcosa di vesiti,profumi...Ho tutta roba marcata italiana! Mi prendono per una poveraccia,sono in Inghilterra e mi vesto da italiana? Mi vestirò a mo' di britannica. Vabbè,ora vado su facebook a salutare quelle mie amiche,sperando che i miei progetti (elencati nel giorno precedente) si avverino,e che non sia sfigata come Ellie! Ahahahah,grazie per avermi ascoltata.
Un bacio,Niall xx' 

--------------------------------------------------- SPAZIO AUTRICE ------------------------------------------------------------
Non è un granchè nemmeno questo capitolo,ma il bello non si può scrivere tutto insieme ehehe! Per rianimare il capitolo ho messo delle parti un po' sclerotice,sono tragry,ammettetelo :33

Follow me on twitter --> @horanshugme

Leggete anche la mia altra FF 'Take me home.' e recensite se vi va :)

Adios.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Energia