Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Energia    10/01/2013    0 recensioni
Una ragazza,Allison,che viene dall'Italia finchè non si trasferische nel Cheshire ad Holmes Chapel. I suoi genitori sanno perfettamente l'inglese e di conseguenza anche lei. Era scontenta di andare in Inghilterra,finchè quella scuola,quel paese,non le cambiò la vita.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro diario,sono ancora io,Allison che ti scrive.

Sembra strano,ma sono in viaggio: ho lasciato la scuola,ho lasciato la mia vita lì,in Italia. Quella citadella in provincia di Modena. Mi mancheranno molto i miei amici,ma mi terrò in contatto con loro. Fortuna che so bene l'inglese! Altrimenti sarei un'emarginata sociale,se non sapessi la lingua. Chissà,io mi trasferirò nella citta del mio idolo Harry Styles,e forse troverò i One Direction! Ahaha,ma in fondo sto solo sognando,loro sono in giro e avranno anche cambiato casa. Sai,diario,all'inizio questo viaggio mi piaceva davvero poco,perchè lasciavo tutto quello che mi apparteneva in Italia,e dovrò crearmi tutto li ad Holmes Chapel,non pensavo di farcela,ma ora so che posso,sono forte! Perchè non dovrei riuscirci?

Lasciamo stare a quella ragazza antipatica 'Ellie' quella brutta scrofa. Ha sempre da giudicare,e non è capace mai di lasciarmi stare: ma tanto sta sul cazzo a ben molte persone,quindi io non ho problemi,eheh.

Oggi,prima di partire,sono venuti tutti,anche lei.

E lei era contenta (strano,di solito ha sempre la faccia di come se gli fosse morto qualcuno),ma se era contenta,vuol dire che me ne andavo! Pensa che starà libera? Che rimarrà felice? Beh,anche lei ha il diritto di sorridere,ma se quel sorriso s'intende 'quel sorrisetto che ti fa alle spalle' quell'odioso sorriso,allora no.

Non mi sorprende che lei sia sfigata,ma non mi sorprende nemmeno il fatto che sia così forte,cioè,io non c'e la farei!

Mi prende in giro per il mio nome: Allison,ma per chi amici Alli o Al.

Allison è un bel nome,voglio dire,è figo! Ma perchè lei deve sempre dire qualcosa su? Se continua così perderà anche le amiche che si era fatta in passato,quelle amiche che per lei ci saranno ma che pultroppo lei non noterà mai,è troppo occupata a pensare alla sua bellezza,la sua simpatia...Ellie is very vain.

Basta parlare di lei,ma parliamo di quello che posso fare lì ad Holmes Chapel. Facciamoci un progettino,va la.

  • La mia camera dovrà essere piena di poster dei miei idoli.

  • Non cambiare l'arredamento che avevo nella mia vecchia casa.

  • Abituarmi alla colazione che fanno di mattina.

  • Vestirmi di marca,sempre e comunque,perchè altrimenti le prima impressioni su di me saranno 'oddio,quesa non ha i cash (?)'

  • Farmi nuovi amici.

 

Ecco,diario,le basi sono queste. Basteranno? Speriamo di sì. Il problema di soldi non c'e li ho,mi vesto sempre di marca. La felpa della Terranova con la T,da footballer,yeah. Le Nike Blazer verdi,grigie e gialle. 4 paia di vans,rosse,azzurre,blu e gialle fosforescente. E del resto sono tutta HeM. Il problema non c'è. Ci tengo molto all'aspetto fisico e non vorrei che mi giudicassero solo per questo,perchè sono sicura che se mi conoscono so essere molto simpatica,e quando avranno bisogno io ci sarò sempre.Non mi va di essere la ruota di scorta di nessuno,quindi mi limito a fregarmente,anche se non sono quel tipo di ragazza.

Va beh,ora vado,domani ti racconterà tutto,diario!

p.s. Ti voglio dare un nome,ti chiamerà Niall,come un membro della band 'ONE DIRECTION' è perfetto.

 

 

------------------------------- SPAZIO AUTRICE -------------------------------

Scusate della scrittura,ma nel primo capitolo Allison parla al suo diario,poi inizierà tutto nell'altro capitolo. Dalle discussioni alle amicizie.

Lo so,non è il massimo,ma mi è partito lo spunto e ho scritto! RECENSITE VOGLIO VEDERE A CHI PIACE O MENO.

 

Follow me on twitter @horanshugme

 

Grazie dell'attenzione e...SIETE BELLISSIMI ♥

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Energia