Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: FuyukoKurono    13/01/2013    1 recensioni
Haku, dopo essere stata abbandonata da Dell, è terribilmente depressa, ma il suo vecchio amico Akaito è già lì pronto a tirarla su di morale... Ma sarà così facile per lui conquistarla? Allo stesso tempo Neru è in lotta con se stessa cercando di soffocare in ogni modo l'amore che prova per Len... E cosa dire della cara Luka e del suo poco fedele Gakupo?
L'amore è complicato, è un sentimento che non può essere compreso ed è difficile rivelare i propri sentimenti, a volte l'amore può essere anche doloroso, può essere falso, meschino, può portarci a fare cose che non avremmo mai immaginato, nel bene o nel male, può farci soffrire e può farci gioire... Insomma l'amore NON è facile.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Luka si svegliò sbadigliando, sorrise sentendo le braccia possenti di Gakupo che la stringevano, non se n'era andato dopo quella notte e già questo le faceva davvero piaceva, il giorno prima era venuto a casa sua, come al solito aveva cominciato a dire che il suo era stato un errore, che non l'avrebbe mai più tradita e alla fine lei ci aveva creduto, anche stavolta. Sospirò guardandolo, chiedendosi se aveva fatto bene o se ne sarebbe rimasta scottata e ferita per l'ennesima volta, le era sembrato sincero, ma dopo tutto lui era più bravo di quanto volesse far credere a fingere.

“Buongiorno”

Sussurrò con dolcezza lui aprendo gli occhi, lei rimase a fissarlo, di nuovo sul suo voltò si delineò un flebile sorriso di gioia, lo abbracciò, lui la baciò, lei non si sottrasse minimamente, ma subito dopo sì alzò continuando a guardarlo, con aria seria però ora.

“Credevi davvero a ciò che mi hai detto ieri?”

“Ovviamente, Luka, non potrei mai mentirti, io ti amo... Davvero”

“Queste cose l'hai dette milioni di volte”

Sospirò lei abbassando lo sguardo, più ci pensava più credeva che fossero tutte balle, ma lei lo amava incondizionatamente, non riusciva a stargli lontano, ogni volta che lo vedeva non si tratteneva più, ogni volta lo perdonava di nuovo, credendogli ciecamente anche se sapeva benissimo che i suoi discorsi erano sempre e solo un accozzaglia di bugie creata appositamente per farsi perdonare da lei. Lo guardò di nuovo, osservò i suoi capelli viola che si sparpagliavano sull'intero materasso, era sempre così dannatamente perfetto ai suoi occhi...

“Non mi credi?”

“Io non lo so, Gakupo. Ogni volta ti credo e ogni volta ti trovo a provarci con qualche ragazza nel tentativo di portarti a letto l'ennesima conquista di caccia fregandotene altamente di ciò che provo”

Spiegò lei quasi in lacrime, dubitando sempre di più sul conto dell'uomo che aveva vicino in quel momento, lui la abbracciò senza dire nulla, le lacrime dell'altra non si fermavano, lo abbracciò anche lei continuando a chiedersi se stesse sbagliando o meno.

“Tradiscimi di nuovo e sarà finita, davvero. Non mi rivedrai mai più, sono seria. Chiaro?”

“Io non lo farò, te lo giuro, ho smesso veramente”

***

Haku sospirò prendendo la posta dalla sua cassetta, erano tutte bollette o stupide offerte, entrò in casa posando subito le buste sul tavolino, aprì il frigorifero, era finita la birra, si voltò di scatto, uscì nuovamente, restare a casa senza alcol le era totalmente impossibile.

Appena sotto casa notò Akaito, erano giorni che non la lasciava in pace, fece finta di non notarlo continuando a camminare, ci aveva riflettuto molto, era arrivata alla conclusione che lui la attraeva da morire, però era pur vero che non aveva ancora rimosso totalmente Dell, quando si sarebbe scordata definitivamente del suo ex gli avrebbe dato una possibilità, glie l'aveva già detto. Avrebbe fatto meglio a non farlo. Lui la raggiunse sorridendole, anche lei sorrise appena.

“Allora, ti sei dimenticata di quel demente?”

“Akaito, una persona non si può rimuovere da un secondo all'altro, quindi, per l'ennesima volta no”

“Come vuoi...”

Borbottò lui imbronciato continuando a camminarle affianco, lei lo osservò ridacchiando appena, non ostante tutto era il solito, buffo amico che riusciva sempre a tirarla su di morale.

“Ti va una birra? Offro io”

Domandò lui dopo qualche minuto di silenzio, lei lo guardò nuovamente, non avrebbe mai potuto farle un'offerta più allettante di quella, sorrise appena annuendo, una birra non si può rifiutare... Arrivarono in un piccolo bar, si sedettero al bancone ordinando due drink, lei si chiese se l'intento dell'altro fosse farla ubriacare, scosse la testa, non era possibile, lui non era mica così subdolo, o almeno non lo era mai stato con lei, non sentiva proprio di doverlo temere in alcun modo. Buttò subito giù il primo sorso della sua birra con tranquillità, lo trangugiò in un modo totalmente inappropriato ad una ragazza, ma non le importava un granché della sua apparenza, guardò il tipo che aveva accanto, anche lui stava facendo la stessa identica cosa.

Uscirono di là quasi due ore dopo, la ragazza si portò via anche un paio di bottiglie di birra da tenere in casa come scorta, d'altronde era uscita solamente per comprare dell'alcol... Il rosso insistette per riaccompagnarla a casa, alla fine lei esasperata accettò. Mentre camminavano lui le prese la mano, il cuore di lei cominciò a battere forte, lo guardò arrossendo appena, la sua pelle era sempre così calda e avvolgente che aveva voglia di baciarlo, riprese il controllo di se sciogliendo la presa, liberandosi la mano. Lo guardò con aria severa.

“Ne abbiamo già parlato”

“Lo so, ma se io ti piaccio e tu mi piaci perché dovremmo stare divisi?”

Lei scansò lo sguardo arrossendo ulteriormente, sospirò riordinando le parole nella sua mente che in quel momento più che mai era tremendamente incasinata. Sbuffò di nuovo tornando a guardarlo, i suoi occhi erano incredibilmente profondi, improvvisamente le sembrò di caderci dentro.

“Io sono ancora confusa, lasciarmi Dell alle spalle è più difficile di quanto possa sembrare...”

“Beh, magari io so come fartelo dimenticare”

Disse con voce dolce accarezzandole il viso con delicatezza, lei stava piano piano assumendo il colore di un pomodoro ben maturo, lo guardò di nuovo negli occhi, più lo faceva più ci affondava, lui si avvicinò, la baciò con passione, lei lo abbracciò, ogni volta che la toccava sentiva i brividi, com'era successo quella notte che erano stati assieme anche quella volta si sentì viva. Aveva il fiatone senza un perché logico, le loro bocche si separarono.

“Akaito... Basta...”

Lamentò lei sicura che il ragazzo la volesse baciare di nuovo di lì a poco, non riusciva a smettere di fissare le sue iridi rosse, erano magnetiche per lei, la scrutavano attentamente nascondendo una dolcezza che nessuno si sarebbe mai aspettato da una persona come lui.

“Non posso, non mi fermerò finché non ti sentirò dire che mi ami”

Bisbigliò il rosso nell'orecchio destro dell'altra, le diede un altro bacio, sulla guancia stavolta, dopo di che se ne andò, camminava lentamente girandosi ogni tanto a guardarla con il suo sguardo ammiccante e vagamente dolce... Sembrava quasi essere un dio in quel momento, coi suoi capelli così rossi un po' scompigliati, quella camicia un po' larga con le maniche tirate sul fino al gomito e i jeans strappati, ai suoi occhi sembrava essere il ragazzo più bello del mondo, forse avrebbe solo dovuto dirglielo, ormai era chiaro che ne era pazzamente innamorata, quanto ancora voleva aspettare e soffrire? E perché poi? Solo perché quello stronzo di Dell l'aveva abbandonata? Sorrise, ora sapeva cosa fare, doveva solo trovare il coraggio di reagire e accettare di aver dimenticato quello che considerava essere l'amore più grande della sua vita...

L'angolo di Goth:
Visto? Stavolta sono stata più rapida ;) 
Beh, tolte queste inutili auto-lodi, qui c'è una seconda parte della tanto attesta parte di Luka e Gakupo, saranno anche nel prossimo capitolo (se non cambio la bozza), poi non so di preciso quando riappariranno perché sto facendo piccole modifiche alla scaletta senza stravolgere troppo le cose però v.v In ogni caso spero che vi piaccia e come sempre, grazie mille a tutti coloro che leggono, seguono e commentano la storia, siete fantasstici ^_^
Bacioni, da Goth

P.s: Non ho riletto molto attentamente questo capitolo, se ci sono errori, segnalatemeli!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: FuyukoKurono