Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Spring Dania    01/08/2007    12 recensioni
Riprese il telefono e il giornale, poi digitò nuovamente il numero di Sakura e attese.
Il numero della persona chiamata potrebbe essere spento o non raggiungibile.
Sasuke cercò di mantenere la calma: magari le si era scaricato il telefono proprio mentre stava andando a cercarlo.
No.
Sakura non era esattamente il tipo che si faceva scaricare il cellulare giusto prima di un appuntamento con lui.
L’opzione chiamata era fallita perciò l’alternativa che gli restava era andare a cercarla.
Dove poteva trovarsi?
Hinata gli aveva detto che Sakura era uscita di casa per andare a cercare lui: questo significava che si era diretta specificatamente da casa sua in direzione dell’istituto.
Aspettò.
Il ragionamento di Sasuke non faceva una piega, sicuramente le cose erano andate in quel modo.

La storia di Naruto in un universo alternativo.
L'amore segreto per Naruto di una timida compagna di classe, Hinata, la serrata silenziosità di Sasuke e il suo irremovibile desiderio di vendetta.
Pairing: Naruto/Hinata, Sasuke/Sakura, Kakashi/Anko e molti altri.
Fanfiction ripresa dopo anni di pausa... perdonate perciò la differenza di stile tra inizio e fine.
Genere: Drammatico, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Asuma/Kurenai, Hinata/Naruto, Jiraya/Tsunade, Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate | Contesto: Naruto prima serie, Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PERDONO! Vi chiedo perdono! >.< Dovete perdonare il mio ritardo assurdo, non seguite le orme di Kakashi per una volta… vi prego! Come nell’episodio 101 con i tre ninja idioti XDDD va bene sto zitta, buona lettura ^^

                                                         

 

Capitolo 4

...e sulle scale per il Paradiso

 

There's a lady who's sure

all that glitters is gold

and she's buying a stairway to heaven…

When she gets there she knows

if the stores are all closed

with a word she can get what she came for.

Ooh, ooh, and she's buying a stairway to heaven.

There's a sign on the wall

but she wants to be sure

'cause you know sometimes words have two meanings.

 

Stairway to Heaven – Led Zeppelin

 

Le quattro ragazze presenti impallidirono mentre i restanti otto ragazzi fissarono accigliati il professor Hatake.

Ognuno però aveva modo e modo di manifestare il proprio risentimento nei confronti dell’insegnante: Sasuke, Neji e Shino sembravano quelli più controllati, gli unici in grado di mantenere la calma; Choji stava mangiando freneticamente le patatine poste sotto il suo banco; la mano di Naruto posata sul banco tremava percettibilmente e i suoi occhi azzurri erano sgranati mentre Kiba mostrava i denti occupati a digrignarsi; Shikamaru sbadigliò e stancamente si poggiò al banco. “Oh ci risiamo… che seccatura…”

“Bene.” L’espressione sul volto del professore Hatake mutò da seria e terrificante ad allegra e amichevole. “Adesso è il vostro turno…” si appoggiò alla cattedra ed indicò Neji. “Comincia tu. Come ti chiami?”

“Il mio nome è Neji Hyuuga…” il ragazzo abbassò lo sguardo.

“Hai qualche interesse? Qualche ambizione?”

Silenzio.

“Preferisco non rispondere…”

Kiba strinse piano i denti e si sporse oltre Naruto per cercare di vedere Hinata, che in quel momento stava fissando il bordo del banco con profondo sguardo di tristezza: gli aveva parlato più volte del cugino ma non pensava che fosse così freddo.

Il professor Hatake inarcò un sopracciglio e, indeciso, indicò il ragazzo seduto accanto, che sembrava sprizzare allegria da tutti i pori.

“Il mio nome è Rock Lee e il mio sogno è di dimostrare a tutti che si possono superare i propri limiti anche senza possedere un grande talento.”

Neji sorrise amaramente. “Che idiozia…”

Kakashi abbassò lo sguardo, nascondendo il volto con il lungo ciuffo di capelli argentei e una mano.

 

Sembra molto determinato… somiglia tanto a Gai… anche esteticamente... è la sua copia sputata…

 

Il suo viso puntò verso le persone sedute dietro.

“Il mio nome è Hinata Hyuuga… le mie materie preferite sono il disegno, la storia dell’arte e la letteratura…”

“Io sono Shino Aburame e provo grande interesse verso le materie scientifiche…”

“Allora il tipo parla…” Naruto si voltò verso Kiba che annuì freneticamente.

“Il mio nome è TenTen e il mio sogno è di diventare un giorno in gamba come la preside Tsunade! Le mie materie preferite sono l’educazione fisica e la biologia.”

“Mi chiamo Ino Yamanaka e provo particolare interesse verso la letteratura. Mi piace vivere in mezzo alla natura infatti…”

Kakashi guardò la biondina sorridendo. “Yamanaka? I tuoi genitori possiedono un negozio di fiori vero?”

La ragazza annuì. “Come fa a saperlo?”

“Lascia perdere.” I suoi occhi erano puntati sull’ultimo banco dell’altra ala. “Dunque voi due dovreste essere Shikamaru Nara e Choji Akimichi.”

 

Sono tutti e tre identici ai loro genitori…

 

Dovette attendere molto tempo prima che arrivasse una risposta dai due, poiché il primo si era appena svegliato da un profondo stato comatoso mentre il secondo tentava disperatamente di nascondere le sue patatine.

Naruto e Kiba tentarono disperatamente di non ridere.

“Vi pregherei di non dormire o mangiare durante le mie ore… andiamo avanti…”

Kiba fece uno dei suoi soliti sorrisi perfidi. “Io sono Kiba Inuzuka e farò di tutto pur di diventare un veterinario di successo; amo gli animali e ho un cane che si chiama Akamaru e, se potessi, me lo porterei sempre dietro.”

“Bene, vedo che in molti hanno le idee chiare…” disse Kakashi affabile, rivolgendosi a Naruto. “Tocca a te.”

Naruto si sistemò il colletto della polo che indossava e fece un sorriso genuino che piacque molto a Hinata. “Il mio nome è Naruto Uzumaki e…”

Qualche fremito si mosse lungo la classe: Kakashi si era avvicinato di più al banco e si era chinato per fissare meglio Naruto.

“…la cosa che mi piace di più è mangiare il ramen del ristorante di Ichiraku assieme al mio ex insegnante di matematica. Il mio più grande sogno è di diventare presto un bravo lottatore di arti marziali e di raggiungere i risultati più alti a scuola per essere accettato da tutti.”

 

E così è lui che erediterà la fortuna della Banda della Volpe a Nove Code…

 

“Anche tu sembri molto determinato…” Kakashi indietreggiò e sul suo volto serio apparve lo stesso sorriso stupido che pochi minuti prima aveva rivolto a Kurenai Yuhi e ad Anko Mitarashi: stava guardando Sakura.

“Come ti chiami, confettino?”

Sakura fece un’espressione lievemente inorridita che fece ridere Kiba, incuriosire Naruto e trasalire Sasuke. “Il mio nome è Sakura Haruno… mi piace la medicina…”

 

…e un giorno sposerò Sasuke.

 

“Ok ok… Sakura.” Kakashi continuò a fare quel sorriso stupido mentre la guardava. “Bene… l’ultimo sei tu…”

Sasuke, che teneva la testa nascosta dai capelli e dalle mani, sollevò lo sguardo e prese a guardare fisso davanti a se.

“Il mio nome è Sasuke Uchiha. Non ho un sogno in particolare… più che altro è un’ambizione…”

“Parlaci di quest’ambizione…” disse il professore tornando serio.

“Farò di tutto per ridare vita alla mia famiglia…” ci fu una piccola pausa.

L’aria che tirava nella classe era tesissima e tutti erano col fiato sospeso.

“…e c’è anche una persona… di cui mi vorrei liberare.”

Kakashi gli voltò le spalle e prese un gessetto per scrivere alla lavagna.

 

Itachi Uchiha… si, non c’è dubbio… è suo fratello…

 

Come se niente fosse, il professore cominciò a parlare di tutt’altro argomento. “Dunque, come è già stato detto, io sono il vostro insegnante di Storia e Filosofia… tratteremo la Storia a tappe, seguendo gli avvenimenti storici a seconda dei vari settori che la riguardano: commercio, economia, sviluppi scientifici, rivoluzione industriale e politica nel corso del tempo.”

Silenzio. Qualcuno prese appunti.

“Il discorso sulla Filosofia è un tantino più complicato: introdurre il concetto di Filosofia non è molto semplice.” Kakashi si mosse di qualche metro, poiché la lavagna era molto lunga. “Se vi capitasse di aprire un vocabolario e cercare la parola filosofia su di esso, trovereste prima di tutto l’etimologia… phílos ‘amico’ e sophía ‘saggezza’… amore della sapienza. Poi parlerebbe del fatto che essa si tratta di un ramo della conoscenza che studia le basi della realtà, i modi di apprendere una qualsiasi disciplina, i problemi e i valori collegati al modo in cui agiscono gli uomini. È per questo che tratteremo la teoria dell’essere… e i Pre-Socratici…”

BUM!

“AAAAAAAAAH!” Shikamaru si sollevò di scatto dal suo stato di leggero torpore.

“Gai, che sorpresa…” il professore non parve molto entusiasta della visita appena ricevuta. “Ragazzi, vi presento il vostro professore di Biologia, il professore Maito. Forza… salutate…”

Tutti si alzarono in fretta e dissero all’unisono: “Buongiorno.”

Questi sembrò non degnarli di uno sguardo. “KAKASHI! Ho appena visto sul tabellone che uno dei nostri studenti e uno di quelli di cui mi parlavi qualche settimana fa… sai di quell’affare della Banda…”

“Stai zitto… lo so benissimo…” gli si avvicinò con in volto uno sguardo di pericoloso terrore. “È dietro di te.” Aggiunse a voce bassa. “Non ce bisogno che lo urli troppo forte. Ce ne occuperemo appena si saranno calmate le acque…”

Gai stette un attimo serio per poi voltarsi verso i ragazzi e fece una sequenza di azioni che sconvolse gran parte degli studenti: rivolse il pollice teso verso di loro e sfoderò un sorriso a trentadue denti con tanto di luccichio, come nei cartoni animati.

“Tutto a posto, il professor Gai ha trovato la soluzione anche a questo problema! Ci vediamo domani per la nostra lezione di biologia!”

Sakura, Ino e TenTen sgranarono gli occhi; Hinata arrossì lievemente per l’imbarazzo mentre le sopracciglia di Shino, Kiba e Naruto sembrarono sparire tra i capelli.

“E così questo pazzo è il nostro professore di Biologia…” Shikamaru scosse la testa, imitato da Choji, che aveva inaspettatamente smesso di mangiare.

Neji arricciò il naso in una smorfia sprezzante mentre Sasuke parlò a voce bassa. “Sakura… siamo capitati in una classe dove gli insegnanti sono dei mentecatti…”

L’unico che sembrava pendere dalle labbra di Gai Maito era Rock Lee.

Il professore di biologia uscì saltellando, sotto lo sguardo spazientito del professore Hatake. “Scusate ragazzi, dov’eravamo rimasti…”

Neanche a dirlo suonò la campanella, dunque il professore sistemò la propria borsa da lavoro e aspettò che arrivasse l’insegnante successivo.

“Che ne dici di questo professore?” chiese Naruto a Kiba.

“È stravagante ma non è male… l’altro sembra completamente suonato…” disse Kiba facendo una smorfia.

“Kakashi, è permesso?”

“Ibiki, entra! Ragazzi, vi lascio al professore Morino… ci vediamo domani!”

Ibiki Morino insegnava Lingua e Letteratura Giapponese e aveva la particolarità di essere un uomo molto inquietante: egli portava sulla testa quella che sembrava una bandana nera e sul suo volto apparivano molte cicatrici.

Il suo sguardo era duro e profondo e quando parlò la situazione non sembrò migliorare.

“Mi auguro che facciate del vostro meglio in questo corso di studi… non è il massimo vedere che, di trenta studenti, solo dodici hanno deciso di non ritirarsi…”

Silenzio.

“Intanto, credo che vi sarà utile passare queste due ore facendo un test per misurare le vostre conoscenze…”

Sakura scattò in piedi, inorridita. “CHE COSA?! Un test il primo giorno?!”

“SILENZIO! Volete passare queste due ore a girarvi i pollici?!”

Naruto rifletté. Effettivamente il professore Morino aveva ragione ma non c’era alcun motivo di usare quel tono, incuteva troppo timore.

Rivolse un breve sguardo a Sakura, che gli dava le spalle: non gli avrebbe mai permesso di copiare nel caso in cui non fosse stato in grado di svolgere qualsiasi esercizio in prova.

Si guardò intorno e presto si rese conto che alla sua sinistra stava seduta Hinata, silenziosa e trasparente come un fantasma. Non si era neanche accorto che fosse così vicina a lui.

“Pss… Hinata…”

Ella si voltò e, rendendosi conto di essere stata chiamata in causa propria da lui, arrossì di botto. “N-n-naturo…”

“Ti dispiacerebbe aiutarmi nel caso non riuscissi a fare qualcosa nel test? Non ho ripassato niente di analisi del periodo in queste due settimane..!!! Sono un idiota!!!” a voce molto bassa Naruto insultò se stesso con un’espressione mortificata sul volto.

“Non ti preoccupare Naruto, se vuoi puoi copiare… ma stai attento a non farti scoprire…”

Naruto, istintivamente, fece un sorriso genuino. “Ti ringrazio Hinata, farò di tutto per non farmi beccare..!”

Hinata, se possibile, arrossì più di prima e la sua mano destra nascose il suo sguardo.

Ibiki consegnò i test, girando per la classe, e quando arrivò alla cattedra guardò l’orologio appeso sopra la porta. “Avete esattamente un’ora e mezza… DA ADESSO!”

Il tempo passò molto in fretta, forse perché alcuni elementi all’interno della classe avevano lo stesso problema di Naruto.

“Mi raccomando ragazzi… siete l’ultima speranza del corso di informatica… se fallirete non avrete speranze di continuare…”

Sakura si mise una mano tra i capelli. “Dannazione…”

“Sakura, non serve a niente farsi prendere dal panico…”

“Sasuke… non abbiamo uno straccio di vocabolario…”

“Non ti serve il vocabolario in un test simile.”

Il professore Morino alzò lo sguardo. “Pregherei di non parlare mentre fate il test. Ah… un'altra cosa… ci sono le penalità… una risposta esatta vale quattro punti… una non data zero punti e una sbagliata meno uno… ogni volta che alzerete la mano mi segnerò il vostro nome…”

Shikamaru sgranò gli occhi. “Che cosa?! Ma non è possibile! Senza un vocabolario… e non si possono fare nemmeno domande!”

“SILENZIO!”

Naruto guardò di sottecchi Ibiki Morino e socchiuse le palpebre in un’occhiata in tralice; Kiba, interdetto, lo fissò per un attimo così come Hinata, che era preoccupata.

Il biondino infatti stava alzando la mano molto lentamente.

 

“Ehi Kakashi! Com’è andata la prima lezione nel corso F?”

Kakashi Hatake si fermò lungo il corridoio del piano terra, mentre si dirigeva verso la sala professori e si voltò, sorridendo. “Bene Asuma, sono elementi dalle personalità molto varie. Li ho lasciati in mano a Ibiki.”

“Cosa?! Stanno già affrontando il suo test psi…”

“SSSH! Zitto! Non vorrai farti sentire, la loro classe è proprio là!”

“Kakashi!”

Verso di loro stavano camminando con passo affrettato Kurenai e Anko.

“Com’è andata, Hatake?” chiese Anko col suo solito atteggiamento da superiore.

“Bene, sembrano dei ragazzi molto determinati… come ho già detto ad Asuma, li ho lasciati nelle mani di Ibiki.”

Anko trasalì. “Che cosa?! Ma rischieranno di uscire fuori di testa così!”

Kurenai invece era perplessa. “Perché? Di che state parlando?”

Il sorriso di Asuma illuminò il volto di Kurenai. “Vedi, tu sei qui solo da un anno… sai poco dei metodi che da qualche anno a questa parte Ibiki ha cominciato ad usare verso gli studenti…”

“Che genere di metodi?”

“Vedi… siamo molto fortunati.” Kakashi si coprì il volto con una mano. “Ibiki, prima di essere un professore di Lingua e Letteratura Giapponese, è uno psicologo. Aiutava la polizia fino a qualche anno fa, ecco perché ha tutte quelle cicatrici.”

“Conosce bene le debolezze più intime e profonde dell’uomo…” Asuma si avvicinò ad una finestra e la aprì, per poi accendere una sigaretta e cominciare a fumare. “E la cosa più terrificante è il fatto che sia in grado di manipolare quei ragazzi facendo leva sui loro limiti emozionali… per questo propone da molti anni la storiella del test d’ingresso, gli interessa vedere come sono fatti i ragazzi del suo corso…”

 

“IDIOTA! COSì rischi di farti abbassare il…

SBAM!

“…voto…”

Naruto aveva abbassato di scatto la mano e l’aveva scagliata sul banco, provocando un grande frastuono: se ci avesse messo più forza, avrebbe rotto il banco in due.

I suoi occhi non erano più socchiusi bensì spalancati in una fervida espressione di convinzione che sorprese non poco l’insegnante.

“Ma lei per chi mi ha preso?! Io non mollerò mai, è chiaro?! Accetto volentieri la sua sfida ma se pensa che rimarrò in primo superiore a vita, lei si sbaglia di grosso! Ho abbastanza forza di volontà per diplomarmi col massimo dei voti!”

Si alzò.

“Lei non mi spaventa affatto!”

Ibiki stette in silenzio e fissò il volto di ogni singolo individuo presente in quella classe. Ognuno sorrideva o era rilassato.

 

Incredibile… nessuno era mai riuscito a spezzare l’atmosfera tesa che si creava nella classe ogni volta che proponevo questo test…

 

“Dimmi ragazzo… come ti chiami?”

Naruto lo fissò dritto negli occhi. “Naruto Uzumaki, signore.”

“Naruto Uzumaki…”

Hinata fissò con grande ammirazione il biondino.

Ibiki fese un gesto che nessuno si sarebbe mai aspettato: abbozzò un sorriso.

“…sei davvero un ragazzo divertente.”

 

 

* * *

 

 

Kiba si passò una mano sulla fronte. “Ragazzi, anche se per oggi abbiamo avuto solo tre ore di lezione… come sono stanco.”

Naruto sistemò meglio lo zaino sulla spalla. “Non dirlo a me, amico… io sto morendo di fame…”

Sasuke sbuffò leggermente. “Ti pareva.”

“Che ne dite di andare tutti quanti a mangiarci una bella ciotola di ramen?!”

Sakura strinse un pugno. “Guarda che è il tuo piatto preferito, non il mio!”

“Si, sono più buoni i dango.” Disse Kiba. “Mi viene l’acquolina in bocca.”

“Almeno fatemi prendere una gazzosa!” disse il biondino fermandosi ad un chiosco poco distante. Kiba fece uno dei suoi strani sorrisi perfidi. “Per una volta hai fatto una proposta intelligente.”

Naruto lo guardò male e, una volta comprata la bevanda, cominciò a bere. Poi si guardò intorno. “Ehi, ma dov’è Hinata?”

“È sempre molto di fretta.” Disse Kiba improvvisamente malinconico. “Hinata è abituata a tornare a casa con l’autista, sai… suo padre è un giudice molto importante… da oggi poi con lei ci sarà suo cugino Neji.”

“Neji è suo cugino?” chiese Sakura.

“Si, avevano gli stessi occhi, non l’hai notato?”

“Un tipo un po’ antipatico…” disse Naruto senza pensarci troppo.

“EHIIIIII! VOI QUATTRO!”

Tutti si voltarono e videro che verso di loro stavano venendo due compagni, un ragazzo e una ragazza, che altri non erano che TenTen e Rock Lee.

“Ehi ciao!” disse Sakura gentile.

TenTen fece un sorriso garbato. “Anche noi andiamo verso quella direzione.”

Rock Lee salutò Naruto, Kiba e Sasuke ma quando si voltò verso Sakura arrossì visibilmente, cosa che non sfuggì a TenTen. “Ci risiamo…”

“Tu dovresti essere Sakura, vero?”

“Eh?” Sakura lo fissò per un momento. “Si, sono io.”

Il ragazzo alzò il pollice e fece uno sorriso a trentadue denti, imitando il professore Gai Maito in ogni sua azione. “Il mio nome è Rock Lee e voglio essere il tuo fidanzato!”

Naruto e Kiba, che in quel momento stavano bevendo, sputarono rumorosamente la gazzosa mentre Sasuke arrossì, apparendo lievemente irritato.

Sakura era sbiancata. “Non se ne parla… non mi piaci…”

Il ragazzo assunse un’aria sconfitta.

“HAI DELLE SOPRACCIGLIA ENORMI!”

 

 

In a tree by the brook

there's a songbird who sings,

sometimes all of our thoughts are misgiven.

Ooh, it makes me wonder,

Ooh, it makes me wonder.

There's a feeling I get

when I look to the west

and my spirit is crying for leaving.

In my thoughts I have seen

rings of smoke through the trees,

and the voices of those who stand looking.

 

Stairway to Heaven – Led Zeppelin

 

 

L’angolo per i lettori:

Ibiiiiiiiiiiki quanto adoro questo personaggio *-*, al prossimo capitolo vedrete invece in azione Hayate, Kurenai e Asuma *-* me lovva la coppia Kurenai/Asuma anche se ci sarà uno stralcio di Kakashi/Anko ;-)

 

Passiamo adesso alle risposte alle recensioni ^__________^

 

Inu_Kagghy: LA MIA TESSSSSSSSSORA (come gollum XD) Non ci sono dubbi… Shika va con Temari, Sasuke con Sakura e Ino la voglio rendere un po’ umana perché deve andare con Choji… giusto un piccolo riferimento alla puntata dove Shika gli dice che alle ragazze non piacciono necessariamente i tipi magri magri XDD Shino si renderà molto utile assieme a Kiba per le sofferenze che Hinata incontrerà a causa di Neji e per il suo amore segreto nei confronti di Naruto ;) Kakashi… è il mio idolo :D

 

Beckill: L’ALTRA TESSSSSSSSSSSORA ^^ naruto si preoccupa per hinata, che puccio *-* comunque, se ti piacciono gli AC/DC devono piacerti anche i Led *________________* io li adoro! Kakashi in fin dei conti si è comportato bene ;) quindi non ci dobbiamo preoccupare tanto! Un bacione ^^

 

mimi_chan92: la prima settimana di scuola sarà composta da giornate di tre ore, quindi mi dilungherò un pochino appunto per presentare ogni personaggio nella sua interezza ^^ mi fa piacere che pensi che il personaggio di Kakashi sia IC! A presto!

 

hina22688: solo per l’aspetto fisico sono versione Shippuden, perché per essere alle superiori bisogna avere 15 anni, purtroppo è questa la pecca della mia ff, non potrò fare lo sbalzo di tre anni, tutto è molto rettilineo… pazienza, il mio vero scopo è di trattare la maturazione mentale e costante di ogni personaggio… un bacione hina ^^

 

hinata_chan: weeeeee ^^ rispondo subito alla tua domanda: allora si… neji, rock lee e tenten dovrebbero essere in seconda perché sono un anno più grandi, solo che questa condizione mi avrebbe dato del filo da torcere nella narrazione, volevo rappresentare in tutte le sue caratteristiche la compattezza che vi è nel gruppo nel manga e nell’anime :D e poi è una ff e soprattutto un AU quindi penso che il problema non sussista ^^” un baciuz

 

layla thepunkprincess: sasuke purtroppo fa sempre qualcosa di idiota, quindi che si possiamo fare, il brutto è che è il favorito di kakashi ^^” hinata una mossa se la da… nel prossimo capitolo tratterò principalmente l’argomento attività pomeridiane (la buon’anima di hayate mi servirà a questo ghghgh) ci sentiamo presto!!

 

eringad: mi fa piacere che ti piaccia! A me piace tantissimo la tua ‘Family’ e appena ne sarò in grado ti lascerò un commento (si spera) grande quanto il palazzo dell’hokage ^_________^ continua a leggere e fammi sapere se ti piace il seguito!

 

sasusaku: come hai potuto vedere sasuke è arrossito quando rock lee si è dichiarato a sakura! E si è dato da fare anche nell’ora di ibiki, dovresti essere contenta! ;)

 

Infine, oltre a Beckill, ringrazio Allimac, ami90, inuyoukai e ny152 di aver inserito questa ff tra i preferiti!

Spero di postare il prossimo capitolo il più presto possibile! Un bacione grosso grosso da Asdrel!

 

  

 

   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Spring Dania