Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ILoveThem    13/01/2013    0 recensioni
Avevo pensato di farvi una specie di ‘riassunto’ della storia, però poi mi sono detta: perché non farla leggere a loro così da vedere se sono interessati?
E allora eccomi qui, pronta a raccontare un’altra storia.
Solo una cosa.
Io: Deborah.
Lui: Harry.
L’altra: Ashley.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sera precedente andò uno schifo, mangiammo e le attenzioni erano ancora su di lei! Pensate che andai a dormire e nemmeno mi sentirono, Harry nemmeno fece caso che io non c’ero più.
È venuto a letto verso l’una di notte, io ero ancora sveglia ma feci finta di dormire.
Non mi diede nemmeno il solito bacio in fronte, quello che mi da sempre prima di dormire.
Mancava solo ‘sta stronza.
Ho bisogno di parlare con il mio migliore amico: Zayn.

Sono le 9, la sveglia suona ma Harry non si muove… anzi, Harry non c’è proprio!
Ma dov’è?
Una settimana fa fece la stessa cosa, portandomi poi tre minuti dopo, la colazione a letto! Mangiammo insieme nel nostro letto.
3 minuti, 4 minuti, 5 minuti, 6 minuti.. ma dov’è?
Misi le pantofole, la vestaglia e scesi in cucina. Non c’è nessuno.
Notai poi un foglio sul tavolo: ‘Ehy tesoro, io e i ragazzi siamo usciti con Ashley a fare colazione! Ah, c’è Zayn lì con te. A dopo, ti amo, Harry.
X: ehy..
Io: ehy Zayn.. a quanto pare siamo soli.
Zayn: dove sono gli altri?
Io: sono usciti con Ashley a fare colazione.. –dissi amareggiata.
Zayn: ehy tesoro.. c’è qualcosa che non va?
Io: ho bisogno di parlare con te Zayn.
Zayn: io sono qui! Vieni, andiamo sul divano –mi prese per mano e ci sedemmo sul divano –allora, dimmi tutto.
Io: hai visto? Hai visto cosa è successo? Da ieri sera è cambiato tutto!
Zayn: cioè?
Io: cioè? Tu mi chiedi anche ‘cioè’? Harry, da quando abbiamo incontrato Ashley, non mi ha pensato più! La strada di ritorno? E che te lo dico a fare! tutto il tempo a parlare e io dietro come una deficiente! La sera a cena, non si è nemmeno accorto che io ero salita in camera! Zayn.. lei ieri mi ha detto che me lo porterà via e ci sta riuscendo.
Zayn: ehy, Harry ama te! Vuole solo te!
Io: ieri non mi è sembrato così..
Zayn: e allora pensa agli altri giorni..
Io: come faccio a non pensare a ieri? Stava procedendo bene la giornata e poi.. puf! Arriva lei e scombina tutto!
Zayn: stai tranquilla ok? Io so che lui vuole te e ama te.
Si sentii un rumore di porta.
X: ragazzi!
Zayn: siamo in salotto! –vedemmo tutti entrare.
Harry: amore! Sei sveglia! –lo guardai storta e salii in camera.
Amore? Pft.
Chiusi la porta alle mie spalle e iniziai a sistemare la camera.
Poteva chiamarmi stamattina, e ieri sera poteva notare la sua ragazza e non la sua ex ragazza.
Iniziai a sistemare il letto sfatto quando si aprì la porta e si richiuse subito con uno scatto di chiave.
Io: che vuoi?
Harry: amore.. stai bene?
Io: una meraviglia! –continuai a fare il letto.
Harry: a me non sembra, è successo qualcosa?
Io: ma no! infondo adesso qui abita la tua ex, e ieri hai pensato di più a lei che a me, ieri sera non ti sei seduto accanto a me e non hai notato che ero salita in camera! Per non parlare di stamattina, potevi svegliarmi! E invece no, la contessina deve fare colazione fuori! –finii nervosamente di fare il letto e passai a posare e piegare i panni.
Lui rise.
Harry: sei gelosa?
Io: si! ok? Sono estremamente gelosa! e poi si vede un miglio che ci sta provando con te Harry! –lui mi prese per i polsi.
Harry: ehy.. calmati –appoggiò la fronte sulla mia e mi guardò negli occhi- sai che io amo te vero?
Io: Harry.. non lo so –sospirai.
Harry: hai dei dubbi su questo? –chiese stranito.
Io: da ieri sera si Harry.
Harry: come fai ad avere dubbi? Eh? dopo tutto quello che abbiamo passato?
Io: HARRY IO HO BISOGNO DI CERTEZZE PERCHE’ IN QUESTO MOMENTO HO SOLO DUBBI! –aprii la porta, scesi giù e prendendo il cappotto uscii sotto lo sguardo confuso di tutti e vittorioso di Ashley.
Iena.

Ero al nostro parco, quello del nostro primo bacio.
È ormai un’ora che sono qui a pensare e ad osservare le persone.. Harry mi ha chiamato ben 15 volte e mi ha mandato 10 messaggi, tutti dicevano: ‘dove sei? Ti prego dobbiamo parlare!’ oppure ‘ti giuro che io amo solo te!
Già, e allora dov’è? perché non è qui adesso? eppure lui sa che io vengo qui ogni volta. Sbuffai.
Mi alzai dalla panchina e con la musica nelle orecchie tornai a casa.
Appena entrai trovai Harry davanti alla porta che si stava infilando il cappotto. Ah, lui dopo un’ora viene a cercarmi?
Le note di ‘Stay’ di Miley Cyrus risuonavano ancora nelle cuffiette, che non avevo tolto, mentre gli altri mi fissavano.
Ah già, gli occhi rossi.
Iniziai a salire le scale ma una mano mi trattenne, senza voltarmi indietro me la scrollai di dosso e andai in camera.
Mi tolsi il cappotto, spensi l’MP3 e mi misi sotto le coperte calde del nostro letto.
TOC TOC.
Non risposi.
Harry: amore.. –chiuse la porta a chiave, proprio come stamattina –sei sveglia?
Io: si –dissi fredda.
Harry: io.. voglio parlarti. –si sedette accanto a me e dato che io ho la parte sinistra del letto adesso lo avevo di fronte, così mi girai e lui sospirò.
Io: parla.
Harry: senti, tu sai che io sono una persona con tantissimi dubbi ma.. su questo, sul nostro amore io non ho dubbi, ho solo certezze. Ho la certezza che ti amo, ho la certezza che voglio te, ho la certezza che sei la ragazza che un giorno sposerò.. perché si, ho anche questa certezza. Tu sei quella persona che una volta entrata nel cuore non esce più. Tu sei quella persona così importante che ti manca il respiro quando la incontri, il cuore ti batte forte, non riesci a formulare una frase bene e.. non riesci a capire cos’è quella sensazione che ti prende allo stomaco.
Wow.
Mi misi seduta e lo guardai: aveva le lacrime agli occhi.
Sorrisi.
Io: mi dispiace, non avrei dovuto essere così gelosa.
Harry: sono io che ti devo delle scuse, ieri non dovevo comportarmi così e stamattina.. non dovevo arrabbiarmi.
Io: Harry io.. ho paura che lei ti possa portare via da me, che tu inizi a provare di nuovo le sensazioni che provavi con lei quando stavate insieme. Io ho paura che tu scelga lei Harry.
Harry: questo non succederà mai, lei è il mio passato.. tu sei il mio presente e il mio futuro.
Sorrisi e ci baciammo.
Da lì poi.. beh, da cosa nasce cosa.
mlmlmlml.

Saaaalve bellezze!
Allora, dite un po'.. cosa ne pensate? avete visto il video di 'Kiss You'? djfhdskjhds.
Davvero meraviglioso.
Per non parlare di Lou sugli scii e con gli occhiali da sole :3
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ILoveThem