Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: ILoveThem    25/12/2012    0 recensioni
Avevo pensato di farvi una specie di ‘riassunto’ della storia, però poi mi sono detta: perché non farla leggere a loro così da vedere se sono interessati?
E allora eccomi qui, pronta a raccontare un’altra storia.
Solo una cosa.
Io: Deborah.
Lui: Harry.
L’altra: Ashley.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io, lui e l’altra.
Per descrivere la mia storia non c’è nessun titolo migliore.
 
Io: Deborah Simens.
Lui: Harry Styles.
L’altra: Ashley Stivens.
-
 
Ehy ragazze, adesso vi porgo una domanda: non è bello trovare una persona che ti apprezza per come sei, ti stima, ti adora, ti ama
Si, è bellissimo.. e io lo so, sapete il perché? perché ho trovato un ragazzo davvero meraviglioso.
Riccio, occhi verdi, fossette, sorriso smagliante.. vi ricorda qualcuno? Esatto, proprio lui!
È dolce, affettuoso, romantico ma perverso al punto giusto, ha il suo lato calmo ma ha anche un suo lato rabbioso e.. scuro.
Scuro nel senso che quando ha qualcosa che non va diventa triste, abbattuto, non riesce nemmeno a trovare la forza per parlare.. questo succede quando qualche hater gli parla male su twitter. Ogni volta è così, ci sta male tantissimo ma i ragazzi fortunatamente gli stanno accanto.
Oggi purtroppo è un giorno di questi.
Su twitter lo attaccano continuamente e stamattina ne ha letto uno che lo fa stare così tutt’ora: ‘sei solo  un puttaniere, non meriti di essere nella band. Fai schifo.’ Questa gente dovrebbe riflettere prima di dire una cosa del genere.
Giuro che se continuano così intervengo io.. e non scherzo.
Io: dai amore, perché non usciamo? Facciamo una passeggiata, è da tanto che non passeggiamo un po’ io e te. Che ne dici? –mi guardò con quello sguardo da cucciolo che ha sempre.
Harry: si amore hai ragione, usciamo un po’. Ragazzi, noi torniamo tra un po’!
Louis: ok! Attenzione alle fan!
Io: ciao ragazzi! –indossando il cappotto poi uscimmo.
Io e i ragazzi ormai eravamo come migliori amici, loro per me sono proprio come dei fratelli. Sono dei ragazzi davvero speciali e li voglio un mondo di bene.
Harry: allora, cosa facciamo?
Io: a me basta stare con te. Possiamo guardare le vetrine, giuro che non compro niente!
Si, purtroppo a me piace un po’  lo shopping.
Harry: amore, lo sai che mi piace vederti sfilare per me!
Io: scemo! –gli diedi per finta uno schiaffo –piuttosto, lo sai che amo vedere le vetrine addobbate per Natale.
Già, siamo nel periodo di Natale, il periodo più bello dell’anno.
Oggi esattamente è il 9 Dicembre 2012, ma già si sente tanto l’aria di Natale.. soprattutto qui a Londra, tutto sembra più bello e splendente.
Harry: lo so amore! A proposito, hai già fatto i regali?
Io: mi restano da fare solo quelli per Liam e Zayn.
Harry: il mio?
Io: già ho preso il regalo per te.. –stava per aprire bocca per parlare ma lo anticipai- non te lo dirò. Lo sai che ci tengo.
Harry: si, scusami.
Io: e tu? Il regalo per me lo hai già preso?
Harry: beh.. ehm.. certo! l’ho preso in questi.. giorni, si.
Io: non lo hai ancora preso vero? –risi- sei sempre lo stesso.
Lui si passò una mano dietro la testa e gli diedi un bacio a stampo.
Harry: di sicuro in questi giorni te lo compro..
Io: lo sai che non sono un tipo materiale.. e comunque sei dannatamente sexy quando ti metti la mano dietro la testa, lo sai?
Harry: si, me lo dicono in molte! –gli diedi uno schiaffo dietro la testa e mi girai dandogli le spalle incrociando le braccia. Iniziai poi a camminare –dai tesoro, lo sai che scherzo! –non gli davo retta e all’improvviso sentii due braccia calde che mi abbracciavano da dietro –lo sai che scherzo vero? lo sai che per me sei l’unica vero?
Sorrisi e lo abbracciai.
Io: anche tu sei l’unico per me, ma questo lo sai.. anche perché te lo ripeto ogni giorno!
Ci avvicinammo e ci demmo tanti baci a stampo, sapete quelli dolci dolci che si vedono nei film? Ecco.
X: Harry? Oh mio dio! Sei tu! –oh, che belle le fan!
Harry: Ashley! Da quanto tempo! –ok, non è proprio una fan.
Ashley: come stai? –no, non è una fan.
Harry: benissimo, tu? Come stai?
Ashley: bene grazie! –sbaglio o non mi sta dando retta?
Harry: che stai facendo? Cioè.. che ci fai con quelle valige?
Ashley: beh, stavo cercando un posto dove dormire.. ma sai, sotto Natale si trovano pochi posti che costano troppo però. –sbaglio o è una gatta morta?
Harry: beh.. puoi venire a stare da noi!
CHE COSA?
Spalancai gli occhi.
Tossii.
Ashley: si?
Harry: ehm.. Ashley, lei è Deborah la mia fidanzata.
Io: piacere! –le tesi la mano.
Ashley: io sono Ashley, la ex fidanzata di Harry –mi strinse la mano forte.
Scusa eh, sbaglio o ha voluto mettersi in mostra? E poi.. aspetta, ex?
Io: ehm.. ex?
Ashley: si, siamo stati insieme un anno..
Ah, bene.
Harry: si.. ehm.. amore per te c’è qualche problema se viene a stare da noi?
Io: ma no! figurati!
SI, TANTISSIMI PROBLEMI STUPIDO!
Harry: bene, allora vieni con noi Ashley, ti facciamo vedere la casa.
Ashley: ma.. vivete insieme?
Io: si, stiamo con gli altri ragazzi!
Ashley: ah già, come stanno?
LI CONOSCE? DAVVERO? MERDA.
Harry: stanno bene..
Ashley: come va con la band?
Per tutto il tempo parlarono e io rimasi dietro come una stupida.
Arrivati a casa la cosa non migliorò.
Harry: ragazzi! Guardate chi ospiteremo per un po’?
Ashley: ehilà!
Louis: Ashley?
Liam: da quanto tempo! –iniziarono ad abbracciarla e io mi sedetti sul divano.
Si sedettero tutti e colmo dei colmi, Harry si sedette accanto a lei.
Se pensa di rubarmi il ragazzo, SI SBAGLIA DI GROSSO.
 
Oh, che sete!
Mi alzo dal divano e vado in cucina a prendermi un bel bicchiere di coca cola, quella non manca mai in questa casa.
X: ehy tu.
Io: che vuoi? –che vuole questa adesso?
Ashley: stai attenta al tuo ragazzo.
Io: se pensi di potermi rubare il MIO fidanzato ti sbagli.
Ashley: mi dispiace dirti che hai già perso. Ti pare che non sceglie me che siamo stati insieme un anno e sceglie te? Da quanto tempo state insieme?
Io: non sono cazzi tuoi.
Ashley: uno? Due mesi? Quanto?
Io: tre mesi.
Ashley: appunto. –se ne andò lasciandomi sola.
Ma tanto Harry non mi lascia, Harry vuole me. Vero?

Ehy bellezze!

Sono di nuovo qui a rompervi con una nuova storia, vi fa piacere? u.u
Fatemi sapere cosa ne pensate ok? Buon Natale a tuuuutti jskhfksaj. 
Baci, ILoveThem.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ILoveThem