Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ciambelle    13/01/2013    1 recensioni
Due ragazze, il sogno di andare in California e degli incontri che cambieranno la loro vita.
Sarà un'estate mozzafiato per loro.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter six.

-‘Harry voglio uscire immediatamente di qua! Fammi uscire! Perché hai buttato la chiave? Guarda che ti denuncio se mi fai qualcosa!’- Iniziò e urlare Erica, nessuno la sentiva oltre a lui, tutti gli altri erano sotto.
Prima che potesse dire altro lui le si avvicinò, i loro respiri si univano. Erano faccia a faccia, erano vicini, troppo vicini per i gusti di Erica.
-‘C-cosa vuoi fare?..’- disse sussultando lei.
Erica era incredula. Il suo cuore aveva iniziato a battere molto forte, aveva iniziato a desiserare che quelle labbra toccassero le sue.
Mentre pensava si era persa negli occhi verdi del riccio.
Lui non parlava, la fissava mordendosi il labbro.
-‘Harry… Perché?...’-
Lui le si avvicinò ancora di più a queste parole.
Erano a un centimetro l’uno dall’altro, Harry non faceva nulla era fermo, come se aspettasse che fosse lei a fare un altro passo, ma era come paralizzata. Non aveva mai provato quelle sensazioni e sicuramente non se le sarebbe aspettate con lui.
Sentiva qualcosa nello stomaco, le farfalle. A lei non venivano le farfalle. Lei era una tosta. O forse lo era con chi non la colpiva. (?)
 
-‘Tigre, mi sa che ti sei un po’ agitata.’- Si allontanò e lei fece una faccia dispiaciuta.
-‘Io? Agitata! Ma per favore!’-
-‘Comunque tranquilla, non ti avrei mai fatto nulla senza il tuo consenso.’- Le fece l’occhiolino e lei tornò a provare il solito odio.
-‘Quindi non farai mai nulla, Styles. Ora apri. Voglio uscire!’- Harry prese il telefono e chiamò i ragazzi, loro arrivarono subito con una nuova chiave.
Quando i due uscirono dal bagno tutti li fissarono e si sentì qualche fischio.
-‘Harry, ma tu.. Tu e lei? Cioè… Hai capito!’- chiese Zayn.
-‘No, per ora no. Ma fidati che ho scoperto che quella ragazza non è così dura come vuole far credere.’- gli fece l’occhiolino.
 
-‘IO ODIO QUEL RAGAZZO!’- urlò Erica mentre era sul terrazzo con Stefania.
-‘Ma cosa avete fatto? Siete stati almeno venti minuti lì sopra da soli!’-
-‘Nulla, ci siamo fissati.’-
-‘Fissati? Oh beh certo, è normale.’-
-‘Ste, non scherzare.. Sentivo qualcosa allo stomaco, quegli animali hai presente? Le api!’-
-‘Per prima cosa sono le farfalle. E poi non era che non ti piaceva?’-
-‘Infatti non mi piace! IO LO ODIO! Ho solo sentito quegl’insetti nella pancia, tutto qua.’-
-‘Erica, ti conosco da una vita. Tu non provi certe emozioni. Ammettilo, non dico che sei innamorata persa, ma provi qualcosa per lui.’-
-‘Io? Per quel coglione con quei bellissimi occhi verdi e quella bocca da prendere e da baciare ogni tre secondi… O cazzo. Porca merda Ste. Mi deve passare tutto questo! Fammelo passare.’-
-‘Non c’è una cura. Dovrai abituarti al fatto che il tuo cuore di pietra è diventato un tenero cuoricino che fa bum bum bum per Harry e che hai delle cose che ti svolazzano nello stomaco.’-
 
Erica era delusa dalla risposta della sua amica, ma effettivamente aveva ragione.
Dopo la chiacchierata decisero di tornare a casa, visto che era abbastanza tardi.
 
Il giorno dopo di pomeriggio.
-‘Ste rispondi a quella merda di telefono! Squilla a mezz’ora!’- disse Erica come al solito molto gentile.
-‘Pronto? Ciao Fra! Cosa siete già qui? Ma non dovevate venire domani? Ah va bene, la via la sapete!- Era tutta eccitata mentre parlava al telefono.
-‘ERICAAAA! Stanno arrivando le altree!’- disse con un sorriso a trentadue denti.
 
Le altre, come le aveva chiamate Stefania erano Francesca, Gabriella e Benedetta.
Francesca era alta, snella e con i capelli castano scuro. Era molto sicura e poco delicata.
Gabriella era una ragazza un po' camionista, in compenso era alta e magra con i capelli lunghi e neri.
Benedetta era una tipa atletica, era sempre impegnata a fare sport. Sembrava tipo una Barbie, alta, bionda, occhi azzurri con un fisico perfetto.
Stefania, Erica, Caterina, Benedetta, Francesca e Gabriella si conoscevano dalle medie e facevano tutto, o quasi insieme.
 
-‘RAGAZZEEE!’- urlarono in coro Stefania, Erica e Caterina. Ci furono abbracci e urla di insulti, sempre amorevoli si intende. Non erano ragazze del tipo ‘oh amore mio’ oppure ‘tesoro, mi sei mancata’, loro erano.. Erano loro punto. Erano diverse.
Dopo un po’ il campanello suonò, Francesca andò ad aprire la porta e si ritrovò Zayn davanti con gli altri quattro ragazzi.
-‘Ste, ma perché non ci avete detto che avete conosciuto dei fighi? Cioè guarda questo moro!’- Dopo aver parlato si rese conto di cosa aveva appena detto e fece entrare i ragazzi.
Niall andò subito a salutare Stefania, poi si presentò seguito dagli altri.
-‘Tigre! Mi sei mancata.’-
-‘Vaffanculo Styles. Io con te non ci parlo.’-
-‘Ieri non sembravi tanto dispiaciuta di stare con me in bagno.’-
-‘Erica, che hai fatto ieri in bagno?’- Chiese curiosa Benedetta.
-‘Non ho fatto proprio un cazzo. E’ lui che si è immaginato tutto. Mi ha semplicemente chiusa in bagno con lui come se avessi cinque anni.’-
Dopo le presentazioni e la sistemazione delle ragazze decisero tutti di andare al mare.
 
-‘Tommy, non è che mi passi la mia borsa?’-
-‘Non mi chiamo Tommy Cate! E poi sei più vicina tu.’-
-‘Oh tommy non arrabbiarti me la prendo io. Non essere così permaloso.’-
-‘Chiamami ncora una volta così e ti butto in acqua.’-
-‘Certo come no. TOMMY, TOMMY, TOMMYYY.’- Caterina scoppiò a ridere entre continuava a ripetergli quel nome, non fece intempo a dire che scherzava che si ritrovò in bracciò a Louis e tre secondi dopo in acqua tutta bagnata.
-‘Tommy t’ammazzo!’-


YEEEEEAAAH!
Grazie a quell'unica ragazza che ha fatto la recensione. :)
Anche questo non lo metto se almeno uno non recensisce, possibilmente non lei ;)
Ciao ciao:3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ciambelle