Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Come with me    14/01/2013    4 recensioni
INCOMPIUTA.
ATTENZIONE: I primi capitoli sono messi male, e sono un po' stancanti da leggere.Ci tengo a dirvi che comunque poi migliorano!
***
Dalla storia
Ero li con quei cinque splendori di ragazzi per passare quelle che, a mio parere, sarebbero state le vacanze natalizie migliori di sempre.
Ero arrivata con Louis, che avevo scoperto mio cugino da poco tempo, e che era venuto a trovarmi in Italia, per poi portarmi con lui a Londra, per realizzare il mio sogno.
---
Trovai in salotto solo Liam e Zayn e mi dissero che gli altri erano usciti con Paul chissà dove, e che loro si erano svegliati tardi e avevano trovato il messaggio con scritto quello.
"Vi va di uscire a pranzo" dicemmo all'improvviso tutti e tre assieme.
Ci guardammo sorridendo e salimmo le scale per sistemarci e uscire.
---
Mi rivoltai verso il biondo che mi guardava.
"Hai un bellissimo sorriso" gli dissi io ricambiando lo sguardo,
"Io amo i tuoi occhi" mi rispose lui.
Avrei voluto rispondergli che io di lui amavo tutto ma mi contenni.
---
La storia narra le vicende realmente accadute ai One Direction, con l'aggiunto di alcuni personaggi.
[...]
CI SONO CONTENUTI LARRY.
BUONA LETTURA ♥
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci spruzzavamo acqua ed ad un certo punto presi i polsi di Harry per farlo smettere. Lui continuava ad agitarsi  e non riuscivo a tenerlo ben fermo. Era davvero forte!!
Harry non mi piaceva,e probabilmente non era il mio tipo, ma in quel momento mi sentivo presa da lui.
Il fatto era che sembra che anche lui ricambiasse questa 'attrazione'!!
Con un'abile mossa scambiò le posizione, ora era lui che mi teneva i polsi fermi, lo faceva forte, ma senza farmi male, metre mi tirava verso di lui.
Ero a cavalcioni sulle sue ginocchia. Ero più vicina al suo viso ora, e vedevo meglio la luce che emanavano i suoi occhi smeraldo, vedevo meglio le sue labbra vellutate, che dovevano essere davvero molto morbide.
Lui non mi piaceva, per niente, era mio amico, IL MIO IDOLO, ma non mi piaceva, non era di lui che ero innamorata, e ora mi trovavo a pensare queste cose!
Perchè?? Forse era il contesto, l'aria che girava. Forse era quello. Si, doveva esserlo per forza!!
Ci guardavamo. Eravamo immobili e ci guardavamo. Solo questo.
Sentivo una cosa strana dentro. Mi sentivo attratta da quelle labbra rosee, perfette, era come se mi chiamassero.
Sentivo che volevo toccarle, per fermare questa specie di ansia che avevo.
In quel momento mi venne in mente Louis e sobbalzai leggermente.
Harry si morse il labbro
HARRY SI ERA APPENA MORSO IL LABBRO!!
Lo aveva fatto veramente?!?!?!
Questo s'ignificava che anche lui cercava di fermare qualcosa, che magari nemmeno lui sapeva cos'era.
Mi misi a cavalcioni sul suo bacino, lui mi mollò i polsi e io misi le mani sulle sue guance e li presi la testa.
Facevo tutto questo guardandolo negli occhi.
Gli accarezzai i capelli con le punte delle dita, chiusi gli occhi e piegai leggermente la testa.
Mi chinai su di lui e dapprima gli sfiorai le labbra, per poi dargli un piccolo lungo bacio.
Era la cosa più bella del mondo. Non era la prima volta che baciavo un ragazzo, ma sembrava una scoperta.
Era dolce, provavo una cosa che non so come spiegare.
Harry mise le sue mani intorno al mio bacino, in modo che metà toccassero la schiena e metà il costume.
Era bellissimo stre li, con lui, a baciarlo ,nell'acqua calda.
Mi allontanai di qualche millimetro dal suo volto e lo guardai negli occhi, mi sorrise, come solo lui sa fare; entii lo stomaco muoversi, ra davvero bello.
Mi baciò un po' più aproffonditamente di come avevo fatto io, ma era sempre dolcissimo.
Continuava a baciarmi e mi acarezzava le schiena e la testa.
Aprimmo leggermente le labbra, in modo che le nostre limgue si sfiorassero appena, facendoci trovare tutto questo ancora più surreale.
Sembrava di vivere in una favola.
Ero consapevole che Harry non mi piaceva,e questo non avrebbe cambiato le cose, ma ora non m'importava niente di tutto il resto.
Ci baciammo ancora per qualche minuto, poi ci guardammo e ci abraciammo.
Era molto che eravamo nell'acqua, avevamo la pelle tutta raginzita e l'acuqua cominciava a freddarso. Guardando fuori si notava che stava rabbuianodo.
Sentii il cellulare squillare dalla mia stanza ma non ci feci molto caso.
Passò qualche minuto  in cui Harry mi dava piccoli baci sul collo e mi accarezzava i capelli.
Sentimmo allora il cancello che scorreva lentamente per aprirsi...

                        - WRITER CORNER -


Ok lo ammetto mi piace fare la stronza e finire così di colpo per tenervi in suspance (?)
Che ne dite di questo capitolo??
Scusate il ritardo con qui l'ho messo comuqnue!!
Recensite pure dicendomi tutto ciò che voletee!! accetto anche critiche...in fondo sono quelle che ti fanno migliorare ;)
Spero sia piacuto a tutti,e anche gli altri 2!!
Ci vediamo presto col prossimo capitolo!!

- Let_me_love_u
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Come with me