Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HopeJay99    14/01/2013    1 recensioni
Questa FF l'abbiamo scritta io e la mia amica _Chiara_99 .Abbiamo deciso di pubblicarla tutte e due sui nostri profili ....se non ci credete chiedete pure a lei :D
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Giorgia
 
Mentre mi dimenavo notai che Harry mi stava portando sempre più a largo. Iniziai a preoccuparmi seriamente non vedendo più Chiara e Zayn. Eravamo ormai arrivati dietro gli scogli; Harry delicatamente fece per mollare la sua presa su di me, ma io rimasi aggrappata a lui, come una scimmia, sulle sue spalle.
“Ehi non mi dire che hai paura?!?” disse Harry ridacchiando.
“No no, io non ho affatto paura!” affermai decisa.
“Ahahah!! E allora perché sei rimasta aggrappata a me?!? Ti piace per caso?” mi guardò con fare malizioso. Io alzai un sopracciglio e mi staccai da lui.
“Ti piacerebbe, è Styles?!? Ma no, mi dispiace.” In verità avevo un po’ paura, e stare aggrappata al suo corpo dannatamente perfetto non mi dispiaceva poi così tanto, anzi mi faceva sentire protetta. Ma che cavolo stavo dicendo?!? Solo fesserie. Pure fesserie. Come potevo solo pensare che Styles, quell’Harry Styles, il più puttaniere di tutti,insieme al pakistano Zayn Malik, potesse farmi sentire a mio agio?!? No,assolutamente pura immaginazione… forse in un mondo parallelo dove siamo tutti buoni, dolci e pieni d’amore, ma non qui, e non a me… A distogliermi da miei stupidi e assurdi pensieri fu Harry.
“Ehi, che stai facendo? Sali sugli scogli, ti sto aspettando!!”  Annuii e cercai disperatamente di salire. Dopo qualche tentativo e qualche risata di Harry, mi porse la mano e afferrandola riuscii a salire sugli scogli.
Continuammo a camminare sugli scogli, ma ogni tanto scivolavo… ad un certo punto Harry mi cinse i fianchi; io mi girai con un sopracciglio alzato (mio solito modo di fare), e lui intuendo cosa stessi pensando, disse:
“Ho solo paura che tu possa cadere.” Io di getto gli presi le braccia e le tolsi dai miei fianchi; ma proprio in quell’istante mi scivolò il piede, e per grazia divina non caddi rovinosamente sugli scogli. Così, per non cadere ancora, fui costretta a riprendere le sue delicate mani e a rimetterle sui miei fianchi. Harry iniziò a sghignazzare e mi stampò un bacio sulla guancia.
“Non ti illudere Styles, è solo perché ho paura di rompermi qualcosa!!” gli dissi con tono freddo. Lui annuì e alzò le braccia al cielo,come per dire“Si si… certo, come no… solo per quello!”. Arrivati alla fine degli scogli, era giunto il critico momento di scendere. Harry scese tenendomi per mano e poi mi prese in braccio per farmi scendere, come si fa con una bambina piccola. Dopo un po’ di tempo, dissi ad Harry di lasciarmi, e lui obbedì con un’espressione dispiaciuta. Arrivati quasi a riva incontrai lo sguardo di Chiara che era seduta vicino a Zayn,ridacchiando e facendosi bagnare i piedi dalle piccole onde che si increspavano sulla battigia.
 
POV Zayn
 
Vidi arrivare il mio amico con quell’acida, che si voleva portare a letto, come me del resto,con Chiara. Anche se però quella ragazza un po’ mi incuriosiva. Harry mi si avvicinò e mi prese in disparte.
“Ehi amico! Che avete fatto?!? Te la sei scopata in una cabina!?” mi chiese Harry con fare malizioso.
“Nnnho… sinceramente non ho nemmeno tutta sta voglia.”
“Wow!! Zayn Malik che non ha voglia di fare certe coseee… Ti ha fatto il lavaggio del cervello per caso??”
“No, anzi… per la prima volta non mi sono sentito usato solo per soddisfare le loro voglie… e te invece?” Harry sorrise:
“Bhè… l’ho portata dietro gli scogli…” Zayn mi incitò a continuare a raccontare:
“Ehh…??”
“E niente! Sono stato bene con lei, credo. Ma sono solamente riuscito a darle un bacetto sulla guancia.”
“E poi dici a me… Io non credo sia facile con la bionda!”
“La bionda ha un nome, si chiama Giorgia.”
“Oohh… sai anche come si chiama!”
“Come se tu non sapessi come si chiama quella con cui ci stai provando!”
“Io non ci sto provando. Sia chiaro. Mi sta solo, e sottolineo la parola SOLO, simpatica. Potremmo diventare amici. Ma non me la porterei mai letto. Lei è diversa…”
“Ohh… adesso ci siamo messi a fare anche i romantici!! Ma che dici Zayn… non ti riconosco più. Sicuro che non ti ha avvelenato?” cominciavo ad irritarmi. Non poteva essere che una ragazza mi stesse simpatica?!? Solo questo. Niente di più. Potevamo diventare amici, ma mai scopa-amici, come tutte quelle che avevo.
“Si si… come no, Styles. Lasciamo perdere,che mi sta venendo voglia di tirarti un bel pugno su quella faccia da cazzo che ti ritrovi!!”
“Ehi bello calma… che ti prende?!? Sto solo scherzando.” Mbè,forse avevo esagerato un po’…
“Si,scusa Harry… non so cosa mi sia preso.” Poi vidi le ragazze avvicinarsi a noi.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HopeJay99