Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: TWmyLIFE    14/01/2013    1 recensioni
La storia di una ragazza di nome Haley che ripercorre all'indietro la sua vita e ripensa agli sbagli e a ciò che ha fatto per arrivare fin dove è adesso. Amata in egual modo da Jay e Max, la ragazza dovrà scegliere. Nel frattempo dovrà affrontare anche conflitti con le sue due migliori amiche che si stanno distanziando sempre più da lei.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
--Haliey--
Mi ero appena svegliata. Il sole filtrava dolcemente dalla finestra e mi riscaldava il viso. Sentivo il cinguettio degli uccelli e probabilmente fu quello che contribuì al mio risveglio. Ero completamente nuda e nonostante il sole, faceva davvero molto freddo. Era inverno, precisamente Novembre, l'anno scolastico era appena iniziato e già non vedevo l'ora che finisse! Niente poteva rovinare la felicità che stavo provando in quel momento a parte il fatto che alle otto in punto sarei dovuta essere nell'aula di inglese, seduta al mio solito posto. Frequentava anche Jay la mia stessa classe e non quel giorno non avevo per niente voglia di vederlo..non volevo vedere i suoi occhi celeste cielo così afflitti. Andai a farmi una doccia subito dopo aver baciato Max che stava ancora dormendo. Dopo di ché mi vestii molto velocemente, uscii dalla mia borsa una giacca più pesante di ciò che avevo addosso la sera prima e mi avviai verso scuola. 
--Max--
Mi svegliai alle dieci e un quarto con la speranza che Haliey fosse ancora sdraiata accanto a me. Purtroppo quando allungai il braccio destro per verificare, toccai solo il lenzuolo, ormai era freddo. Questo mi fece intuire che era andata via già da un po'. Mi ricordai che era Venerdì e che Haliey era sicuramente andata a scuola, così le inviai un messaggio
-Tesoro mi sono svegliato..è troppo tardi per andare a lavoro perciò salterò oggi :) magari questa è la volta buona che mi licenziano. Comunque spero che a te stia andando tutto bene a scuola :) Ho appuntamento con Nath, ti passo a prendere più tardi x -
La sua risposta non tardò ad arrivare..era scritta sotto forma di telegramma -Compito di chimica. Tom. Non passare-
Dopo aver letto il messaggio e sorriso come un idiota d'avanti alla schermata, telefonai mio fratello per dirgli di trovarci a Garden Street e parlare di ciò che lo affliggeva. 
- Hey Nath, allora dobbiamo vederci stamattina?-
-Ah Max, sei tu.. ehmm..- sembrava confuso, quasi come se non capisse
-Nath mi avevi chiesto tu di parlare-
-Si, certo, non me lo sono dimenticato, certo- si stava arrampicando sugli specchi invece. Continuò -ma comunque ho risolto tutto. Max.. vorrei lo stesso vederti oggi.. è un po' che non stiamo insieme-
-Certo- gli dissi e riagganciai 
--Haliey--
L'ora di inglese era passata. Jay mi aveva guardata tutto il tempo ma io non avevo ricambiato. Ora stavo facendo il compito di chimica..o almeno tentavo. Mi soffermai a fissare l'orologio sulla parete celeste e cercai di sentire i rintocchi della lancetta dei minuti quando si spostavano da un numero all'altro. Ripensai ai vecchi tempi. Ero brava in chimica prima, ma infondo lo ero anche nelle altre materie. Ero. Si, facendo bene a pensarlo al passato. Quest'anno avevo lasciato perdere tutto, non mi stavo impegnando più in nulla. Ricordo che in quest'aula, durante un occupazione, l'anno scorso io e Jay passammo la notte insieme.. eh che notte! Mi baciò dappertutto e pian piano ci sfilammo a vicenda le maglie. Adoravo i suoi capelli ricci e non facevo altro che toccarglieli! In più momenti J mi prese in braccio e le mie gambe finirono con l'essere aggrovigliate al suo bacino. Non facemmo sesso. Non l'ho mai fatto con lui anche se stavamo da un bel po' insieme. Dopo aver fatto la porzione ridotta di ciò che fanno tutte le coppie, ci sdraiammo in un sacco a pelo doppio e parlammo tutta la notte, fin quando non mi addormentai mentre lui mi accarezzava i capelli.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: TWmyLIFE