Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: TWmyLIFE    14/01/2013    1 recensioni
La storia di una ragazza di nome Haley che ripercorre all'indietro la sua vita e ripensa agli sbagli e a ciò che ha fatto per arrivare fin dove è adesso. Amata in egual modo da Jay e Max, la ragazza dovrà scegliere. Nel frattempo dovrà affrontare anche conflitti con le sue due migliori amiche che si stanno distanziando sempre più da lei.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
--Jay--
Avevo tra le mani una foto. Lei per me era la più bella del mondo e davvero non rieuscivo a comprendere come fossi stato tanto stupido da non accorgermi che mi stava scivolando dalle braccia..le mie braccia, quelle che la stringevano forte se aveva paura. Avevo la mente confusa..per non parlare della vista annebbiata! Era impossibile che le cose fossero cambiate in quella maniera a distanza di un anno. La testa mi pulsava. Non riuscivo più a distinguere la realtà dalla fantasia, sapevo solo che avevo bisogno di bere tanto! Non avevo mai assaggiato prima d'ora una birra così amara, eppure sono esperto nel campo, ma questa era diversa..probabilmente le lacrime che avevo versato tutta la serata, avevano modificato completamente la mia bibita. Comunque sia..non aveva più alcuna importanza!
--Max--
Era uno dei miei migliori amici ma non potevo rinunciare a lei, non ci riuscivo anche con tutta la volontà di farlo. Più guardavo Haliey dormire sul mio petto e nel mio letto, più impazzivo per lei. Avevamo appena finito di fare l'amore, con lei non era sesso, era passione pura. C'erano i suoi jeans e la sua canotta di pizzo per terra, sul tappeto bordò della mia camera da letto. La sua biancheria invece era finita chissà dove tra le lenzuola bianche. Avevo il suo profumo dappertutto e lo adoravo. Purtroppo però nella mia testa, lei non era l'unico pensiero. C'era Jay. Cosa avrei dovuto fare con lui? Ero stato uno stronzo ma non ero pentito, solo rattristito per ciò che era successo.
--Haliey--
Dormivo profondamente ma era come se stessi rivivendo la mia vita da qui ad un anno fa. Ero una ragazza come le altre, capelli lunghi e lisci fin sopra al sedere di color castano scuro. Occhi grandi del colore dell'asfalto ed una tonalità di pelle che odiavo. Ero molto chiara ed è per questo che d'estate tendevo a scottarmi se non mi proteggevo per bene. Prima di allora avevo un fidanzato, un fratello, due migliori amiche e a scuola ero la ragazza più popolare senza parlare dei voti favolosi. Ero cambiata però, da quando mio fratello Tom decise di trasferirsi a Chicago con una poco di buono di nome Kelsey. Era la classica ragazza facile dai capelli oro e gli occhi verde smeraldo come quelli di una bambola. Io la chiamavo l'ochetta barbie ma solo quando parlavo di lei con le mie amiche, il che capitava molto raramente. Il mio ragazzo era Jay..lo amavo o almeno pensavo che fosse così. Purtroppo le cose cambiano e adesso ero felice di essere in quel letto con Max. Non avevo rimorsi ne rimpianti..non pensavo ad altro che a quel momento perfetto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: TWmyLIFE